Io me lo auguro per te, visto che ultimamente non sei controllato solo da me... :boh2:
Cmq, torniamo it.
Ieri ho installato crysis e in 1900*1200, tutto su vh ho guadagnato 1fps, avrò cannato qualcosa... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Allora sui vari forum hanno tutti riscontrato miglioramenti non eclatanti ma miglioramenti nell'ordine del 2% fino al 10% considerando che questa relase è stata incentrata alle prestazioni ma alla stabilità non c'è da lamentarsi.
Oltrettutto hanno implementato le funzioni avivo sulle serie 2xxx e 3xxx togliendole dalle 19xx e tentato di risolvere un po di bachi sul CCC su xp non riesco a testarlo su vista mi funge tutto a dovere per quello che riguarda linux non ho ancora info precise
Guarda ti assicuro che prima di mettere quei due comandi con gli ultimi driver (l'ultima patch l'avevo gia' con gli 8.10) l'effetto "carico le cose in ritardo" era stato accentuato del tipo 400% anche perche' appunto in lontananza non caricava nemmeno le textures lores.. tipo i palazzi erano monocolore, nemmeno le finestre. Uno schifo.
Ho messo quei comandi proprio perche' volevo provare le textures su "alto" a vedere se cambiava.. ma dopo aver caricato la partita mi son reso conto che non ce n'era bisogno :asd: non chiedermi perche'.. magari, visto il gioco, e' stato un caso fortuito, oggi ricarichero' e andra' tutto uguale al primo test :rotfl: (spero di no)
Prova a fare un file con notepad che chiami "commandline.txt" all'interno della directory di gioco (dove hai gli exe anche, per capirci) e dentro ci scrivi solo
-nomemrestrict
-norestrictions
Salvi il file e lanci il gioco tranquillamente dal rockstar coso. Cosi' vediamo se e' una roba che toglie il "popuppare" degli oggetti anche su altre schede :asd:
proviamo, riavvio il pc, che son con XP, e ci provo
grazie intanto.
:o
funziona :o
Grazie Chk :baci:
:o
chk è saggio... :sisi:
Ieri sera sono tornato (sclerando un pò) ai 8.12 perchè avevo problemi con pes6, tanto non è quel frame su millemila che mi cambia la vita... :asd:
PES6? :pippotto:
Si, mi sono rincoglionito... pes 2009, non il 6... :asd:
azz, però è una palla sto crossfire :look:
Che c'entra il cf? :uhm:
per te, che avevi problemi con PES 9 ... sarà dovuto a una magagna driver + CF, no ?? :look:
Drivers, ma il cf integrato non c'entra una sega, visto che ha sempre funzionato senza problemi...
Ah ok :boh2:
scusate... mi sono perso qualcosa... il CF funziona? ma funziona bene? non dà pene?(cit. Elio :asd:)
Il cf integrato della 4870x2 per ora non mi ha mai dato problemi... :boh2:
:asd:
Ed e' per questo che ho fatto un po' di test, e sono giunto a queste conclusioni:
con il -nomemrestrict va si senza popuppare nulla, ma dopo un'oretta di gioco diventa ingestibile, probabilmente non fa garbage collection dei dati caricati in ram e parte a swappare. In oltre il caricamento iniziale raggiunge tempi biblici.
Ieri invece ho fatto una prova utilizzando il -noprecache e mi pare si raggiunga l'equilibrio tra il non popuppare e il popuppare troppo (decisamente verso il non popuppare comunque, ieri sera mi sono comparse ben poche cose dal nulla in modo visibile), non degrada le performance dopo un'ora e il caricamento iniziale e' velocerrimo.
Qualcun altro conferma la belta' del -noprecache?
:asd:
Io non ne ho avuto bisogno... :bua:
Mai fatto uso :sisi:
Pure Ati lo fa, adesso :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ati_27955.html
Anche ATì adesso :azz:
si infatti, invece va abbastanza meno :stress:
Bene, prepariamoci a riaggiornare la lista VGA... :chebotta: