Io sono arrivato adesso e non ho il coraggio di accendere Steam....:look:
Visualizzazione Stampabile
Io sono arrivato adesso e non ho il coraggio di accendere Steam....:look:
io ho trovato il bonk!pugno atomico e la sandman :proud:peccato che ce li avevo già :uhm:
gioco dalle 3-4. sono le 7.30. ancora nulla. :|
Ma se avessero impostato un sistema che premiasse la skill o anche solo il giocare attivamente, non avrei avuto niente da ridire. Bastava fare toh, un qualcosa che ogni 5 punti fatti ti desse il 2% di droppare un item (al 75% di quella classe, altrimenti uno di un altra) e sarei stato felice come una pasqua. Ma così non va bene.
Fino a ieri ero felice di questo gioco e felice di giocare con tutti voi.
Felice di un multiplayer come non lo ero dai tempi di UT2k4.
Adesso sinceramente ho "paura" a lanciare il gioco. x(
Ve lo giuro.
Cerchiamo di non esagerare nel senso opposto però, adesso... Il gioco è sempre lo stesso, gli elementi che lo rendevano divertente prima ci sono ancora.
Anche sul discorso "Spie=Dio" forse è presto per pronunciarsi e bisogna aspettare che si sgonfi il fattore novità. Ho preparato una tabellina comparativa dei due sistemi, la metto su Paint Shop Pro e la posto...
resoconto di oggi oggetto ottenuto: il flacone del piscio.
eh, almeno quello l'avrei voluto. lo sniper non lo uso quasi mai, ma sentir urlar JAAARATE! lanciando vasetti di piscio dev'esser belliffimo ;(
wtf?
dopo mezz'ora sono al 99% di aggiornamento, se non implode Steam vado a far danni !!! :alesisi:
Comunque il Jarate è fighissimo, sembra di avere i colpi critici a portata di mano
Io ho guadagnato i guantoni del grosso...che già avevo :asd: voglio l'arco casso :bua:
Mi è arrivato l'arco... molto carino forse ci hanno azzeccato ancora con gli aggiornamenti...
E da quando si sono accorti che non serve usare la classe per usare gli item sono tornati a fare tutti le classi normali... tra cui i piro :bua: prima solo sniper & spies era tutto più facile :snob:
Ho preso 2 armi in 2 minuti e poi......crash
[Questo gioco non e' al momento disponibile riprova in un altro momento] :ciaociao:
ma quanto **** avete per prendere tutte le armi in trenta minuti...
forse ho trovato qualcosa di decente in questo update (visto che le armi nuove manco col binocolo me le fanno vedere) , pipeline pare proprio una bella mappa :uhm:
Fighissima Pipeline :sisi:
a me le spie non sembrano così sgrave... trovo invece che il pyro sia stato trattato malissimo. Ho sempre avuto la convinzione che fosse una delle classi più maltrattate da valve. Essendo che a long range non fa un cavolo dovrebbe essere una delle classi più forti in corpo a corpo, invece suka tranquillamente contro heavy e demo.. per non parlare dei soldier che fanno un male cane sia sulla lunga distanza che in corpo a corpo. Inoltre ti spostano e ti fanno sballottare per le detonazioni, che è un notevole vantaggio. Anche il pyro può sballottare è vero... ma non conviene in molti casi dato che un'airblastata porta le vittime fuori dal range del flamethrower. Comunque spie per nulla sgrave, per me sono giuste ora come ora.
Alè, hanno già hackato il sistema per vincere le armi :ehm:
http://www.youtube.com/watch?v=UjRCFkscFvA
:rotfl:
:asd:
secondo oggetto ottenuto: orologio letale
il cipollotto rimpiazza il classico orologio, non garantisce invisibilità (solo in caso di copertura)
click destro per aprirlo con la mano sinistra, lo tiene aperto davanti a se, non si può attaccare mentre lo si impugna.
quando si viene colpiti si diventa invisibili, una copia di noi stessi cade a terra con il classico verso che emette la spia quando muore.
mentre siamo invisibili sull'orologio il contatore cala, garantendo una manciata di secondi per scappare altrove.
pregio: ooooooOOOOOh ma che beeelo. :D
difetto: ti killano e poi si voltano a nastro sparando a destra e sinistra, ti ritrovano e ti finiscono :bua:
EDIT
su sto server ho visto prendere in circa 2 orette:
almeno 3 orologi diversi, scudo, sandwitch, altra roba, praticamente un rateo di drop assurdo paragonato ad altri server.
server mi pare sia animalhouse [AH]
aaaah maledizioneeee al gattooooo :rotfl:
Keyboard Cat uber alles :rullezza:
Impressioni a caldo dopo un paio di ore:
il nuovo sistema per sbloccare le armi, come già detto, fa pena. O meglio, è il sistema più osceno che abbia mai visto in un gioco multiplayer :|
Persone che in un oretta ha praticamente sbloccato tutto :|
Persone che da oggi pomeriggio non hanno ottenuto niente :|
Persone che hanno trovato un container di doppioni :|
Alla Valve se ne sono bevuti un paio di litri a testa, di Jarate, per pensare a uno schifo del genere :|
Riguardo al nerf del piro: la prima impressione non è bella....
Basta un cecchino nelle retrovie - cosa che adesso è molto plausibile, se usa l'arco - per salvare il culo a parecchia gente, se è un minimo sveglio: già in un due occasioni, un grosso si è salvato perchè è stato inondando di piscio dopo che io gli avevo dato fuoco (da dietro, con il BB, ed era a meno di metà vita!) ed ero passato all'estinguascia per finirlo :|
E fin'ora non ho giocato una partita contro un team dove c'era più di un piro con il lanciafiamme normale :| Non oso pensare cosa può succedere, se ci sono due piro che vanno in giro a spegnere le fiamme a destra e manca :|
Spero che le partite future mi smentiscano, ma adesso come adesso ho l'impressione che bisognerà giocare il Piro ancora più da psicopatici-kamikaze di prima :|
In questo caso adesso, i punti vita in più che dava il BB dovrebbero rimetterli.
Oggi E' Ingiocabile!!
Si, oggi stanno tutti (me compreso :asd:) giocando come pazzi omicida-kamikazzi per cercare di trovare le nuove armi :asd:
Da quello che mi ricordo (in quel momento non avevo ancora TF2 :uhm:) uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi (velocità, hp, ...).
Non credo che la Valve su questo punto cambierà idea :sad:
Il problema però è che non solo il BB diventò molto meno utile del lanciafiamme normale dopo questa modifica, ma che addirittura quest'ultimo è stato potenziato nel tempo, mentre il BB è stato totalmente abbandonato :no:
Io aspetto che la Valve si renda conto dell'enorme disparità che c'è fra le 2 armi e ci metta una pezza di qualche tipo, ma sinceramente non ci spero molto, considerato che sta facendo tutto il contrario :bua:
il motivo principale è stata l'ondata di whine dei nabbetti che ad ogni update devon per forza dire "gnè gnè la classe che avete uppato ora è sgrava il demoman invece è difficilissimo e richiede skill gnè gnè".
che poi abbian detto una roba del genere per addolcire la pillola ai backburnari è un'altra cosa :caffe:
ah, da parte mia ancora niente roba nuova (e fin quì fottesega), in compenso ci son stati dei drop uno dietro l'altro anche allo stesso giocatore nello stesso server durante la stessa partita, con conseguenti più che giusti whine di altri giocatori ben più skillati e meritevoli. di nuovo gg a valve :ok:
Ma più che altro quella volta i Pyro erano quasi immortali.... quei 50 punti vita in più erano devastanti, ancora un po' sembrava di combattere con un grosso velocizzato :???: (e non venite a dirmi che invece era un ottima idea, perchè è una CAGATA PAZZESCA)(92 minuti d'applausi)