Intervista col vampiro rientra tranquillamente nella lista di quei film troppo sopravvalutati nella storia del cinema. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Intervista col vampiro rientra tranquillamente nella lista di quei film troppo sopravvalutati nella storia del cinema. :snob:
Bè a me è piaciuto per vari motivi, senza spoilerare nulla dico che ha una presentazione degli ambienti innevati molto ben fatta e avvolgente e ha quello spirito da vecchio film horror stile La Casa, insomma chi ha visto i vecchi splatter e cerca quello spirito tra la violenza, l'ironia, e la sfacciataggine, secondo me si divertirà.
Infatti mentre lo vedevo mi so detto: "daie da paura, un film sulla neve con una neve seria, come la Cosa! Bello! :o "
tra l'altro tanto per farti salire ancora di più la scimmia: essendo quello il tipo di ambientazione, la neve certo è coinvolta negli avvenimenti del film ma...sappiamo bene che un'ambientazione innevata comporta anche l'uso di alcuni oggetti...e l'uso che ne fanno qua...basta non dico altro :asd:
Intervista Col Vampiro è un film interessante..
Ma voi che lo "appoggiate" per così dire, perchè lo trovate chi bello, chi interessante?
com'è Once Upon A Time In High School?
Io vi consiglierei di leggere i numeri di preacher che perculano quel film :asd:
http://www.warnerbros.it/movies/amadeus/amadeus.jpg
Che film meraviglioso :cattivo:
Finito Romeo e Giulietta di Zeffirelli.
L'unico termine che mi viene in mente è "inaspettato". Ovviamente non riferito alla trama, che oramai conoscono pure i sassi, ma al film stesso.
Mi ha sorpreso. Pensavo che mi sarei annoiato a morte, ed invece è stato in grado di catturarmi e tenermi fino alla fine.
Pensavo che mi avrebbe lasciato indifferente, ed, invece, alla fine mi è dispiaciuto per i due innamorati.
Pensavo che la pellicola sarebbe stata orribile, ed, invece, nonostante il leggero color seppia era perfetta, ed, in alcuni punti, era pure più definita di molte cose viste attualmente.
Bellissimo film, con un'ottima sceneggiatura( anche se un pò troppo teatrale in alcuni punti), una recitazione da oscar( soprattutto la protagonista), e una velocità di narrazione tale da non far nemmeno sentire le più di due ore di video.
Vale ogni singolo minuto di visione. :sisi:
Mi compro subito il dvd, che vale.
P.S: La Hussley è davvero divina. E' la prima volta che vedo una tale bellezza. Mi ha lasciato totalmente senza parole, tanto che in alcuni frangenti passavo più tempo ad osservarla che a prestare attenzione al film in se... :asd:
Nel centro del mirino (In the line of fire), ora in TV
"Chiamami di nuovo Harry e ti mando ad arrestare i falsari in Alaska!"
Ma sono io scemo o è una citazione di Vivere e morire a LA? :rotfl:
in questo forum cmq ci si comporti il clima resta di mer da, bravi.
chissene fot te cmq, il topic mi è cmq utile perchè grazie ad esso ho ampliato parecchio la mia cultura cinematografica, mi dispiace solo che siate così stro nzi.
Niente di personale eh, è un dato di fatto.
:pippotto: (mo arriva il Griso eh...) :look:
Io invece ho visto Cane di Paglia. Non sapevo nemmeno che esistesse, mea culpa. Mitica l'escalation finale.
Requiem for a dream
Un calcio sui denti.
ma questo forum è tutto cambiato?, perchè è tutto spostato a sinistra ora? e ci sono anche le pubblicità tra un post e l'altro!? :|
Ieri rivisto Animal House :asd:
che taio
Volver, splendido, e penelope cruz da :sbav:
Rivisto Mystic River, per me veramente un buon film.
Tropic Thunder.
Momenti un po' loffi e altri da sganasciarsi.
Il balletto finale di Tom Cruise vale tutto il film.
Io ci ho messo qualche minuto per riconoscerlo :asd:
Sono in vena di arti marziali cinesi.
Mi guardo quelli con Bruce Lee, la mano sinistra della violenza, cinque dita di violenza e il serpente all'ombra dell'aquila.
Consigli? :o
chocolate :D
Ma sto uomini che odiano le donne non se lo fina nessuno? :asd:
Altrimenti conosciuto come "il film col trailer più brutto degli ultimi dieci anni"?
Ho visto Once upon a time in high school. Il film in sè non è male ma non mi ha lasciato dentro alcunchè. E' un film coreanissimo, talmente coreano da essere molto simile a una tonnellate di altre produzioni di quella terra ricca cinematograficamente. Sconsigliato per due motivi: il primo è il suo essere anonimo (e allora in ambito "Gioventù in Korea" meglio vedersi "Raging years" per un vero Autore coreano) il secondo è il falso miele del Jet Kune Do per attirare un pubblico di amanti delle arti marziali. Non c'è molto di Bruce Lee nel senso spettacolare del termine, e anche qua in questo caso consiglio di più il killbilliano "The City of violence".
In attesa del 2, mi sono rivisto
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/08/212/imm.jpg
:rullezza:
Io sto riguardando proprio ora The gift, visto al cinema ai tempi della sua uscita e mi sa che lo sto rivalutando un pò... almeno per ora. :look:
Io non ho visto nulla perchè sono appena tornato dalla Croazia! :fag: