emh quand'è la sosta? :D
Visualizzazione Stampabile
Andiamo a Malta?
Se aveste qualche giocatore che potesse interessarci (al di fuori dei 12-13 titolari), vi farebbe schifo Toldo?
sì
Con Toldo non migliorerebbero granche l'attuale situazione :asd:
Non è una questione di "riconoscenza", è che, dopo tot anni, ci può anche stare di cambiare per trovare nuovi stimoli.
Ormai Berlusconi non ha più bisogno del Milan per farsi conoscere, quindi potrebbe anche "passare il testimone" (anche se dubito che lo farà perchè ci sono millemila interessi in ballo).
La riconoscenza per quello che ha fatto in questi anni e per quanto ci ha fatto gioire (se penso che stagioni come queste i cugini interisti le hanno vissute per quindici anni :bua:) ci sarà sempre e comunque :sisi:
E comunque anche l'anno scorso si rideva del Milan e poi alla fine abbiamo riso noi milanisti più di tutti. Quest'anno sicuramente andrà in maniera diversa, però la speranza è l'ultima a morire :sisi:
la cosa più bella me l'ha detta un mio amico interista "nonostante siamo stati per tutto l'anno più forti di voi, alla fine avete vinto sempre e comunque più di noi anche quest'anno" :)
sì, ma le botte di **** finiscono prima o poi, e lasciano spazio alla comicità :asd:
si parla e si ride alla fine :fag:
e l'unico cu.lo che vedo da un bel po' di anni è quello che hai in sign
Sì ok, figurati se ora ho voglia di tornare sulla Champions dell'anno scorso, basterebbe essere onesti con è stessi, mentre invece mi sembri il figlio di Galliani al momento :asd:
Io nel frattempo rido adesso eh, con permesso.
Cmq secondo me prima di ridere dovreste batterci in semifinale e poi vincere la CL.. per esempio, ricordo che la vostra ultima CL è in bianco e nero.
Nel senso che il Milan è un pò disastrato al momento, ma le risate che ci siamo fatti noi penso che ve le scordate, con permesso ovviamente.
No, credo che le risate di questo periodo mi soddisfino appieno, così come vedere Galliani in palese difficoltà nonostante la sua perentoria faccia di bronzo, con permesso. E credo anche che lo sport non possa sempre vivere di ricordi: tirar fuori la storia della coppa in bianchennero dimostra che anche te, attualmente, hai ben poco da dire. Con permesso ovviamente. :asd:
E vedere Gattuso chiedere la barella è ancora più spassoso, consentimi :asd:
Sia chiaro, non è accanimento eh, ma che come il Milan abbia difficoltà ci sia sempre qualcuno a sventolare il "i campioni siamo noi gnegnegne" mi lascia un pò come dire INTERdetto, ecco.
No,le risate che ci facciamo noi ve le scordate e sono impareggibili
E cmq siamo a ottobre manco a maggio..certe volte il detto ride bene chi ride ultimo funziona
Fossimo messi a maggio così d accordo,ma a maggio manca qualche mese
se vogliamo dire che abbiamo vinto la champions perchè abbiamo azzeccato 5 partite chiave in un'intera stagione giocata malissimo diciamolo pure, se diciamo che l'abbiamo vinta di cu.lo allora mi sta un po' meno bene.
Che doveva fare gattuso, ha visto il compagno a terra e ha chiesto la barella, scusate eh :|
Nulla, ma il gesto faceva troppo ridere.
Ride ben chi ride ultimo? Può darsi, ma io rido lo stesso perchè Dida ha colmato un gap comico che purtroppo era tutto a nostro sfavore :asd:
Io ho goduto anche l'anno scorso, me ne frego se avete vinto la CL, ci mancherebbe altro.
Fondamentalmente a prescindere da come la pensi o la vuoi fare intendere, ti spiego una cosa.
Il tifoso Milanista non può rispettare l'Inter, non gli concede pari dignità ( secondo me giustamente ), per cui certe corse fondamentalmente rimbalzano.... l'Inter per poter essere percepita come di pari dignità sai benissimo cosa deve fare, no?
Perchè il problema non è la nostra CL.. è solo una delle tante degli ultimi anni, il problema siete voi, perchè non partiamo dallo stesso livello.
E' del tutto irrilevante che tu abbia goduto l'anno scorso o che il Milan non vinca lo scudetto, fin quando non vincete la CL l'Inter verrà sempre percepita come una squadra inferiore... che tu sia concorde o meno, anche se non ti importa.. è cosi'.
Te lo dico giusto perchè magari ti fai strane idee ( tipo il tifoso del Milan che rosicava per lo scudetto dell'Inter... era impossibile, non era rosicamento come è stato spiegato, è chiaro che l'interista avrebbe voluto vedere il rosicamente del cugino, per cui lo vedeva in ogni dove :asd: ) non per altro, poi bhe.. sei liberissimo di fare tutte le battute che vuoi su Dida, ci mancherebbe anche altro.
Però insomma, se non capisci questo non hai capito nulla... come certe polemiche che vennero fuori sempre se non ricordo male per lo scudetto, poi però chi si lamentava non abitava a Milano... non rendendosi conto quali fossero i veri rapporti e modalità tra le tifoserie, cosa era tollerato e cosa no, come reagire a certe cose ecc.. ecc...
La cosa poteva finire in un attimo, ma i media nazionali hanno alzato un polverone alimentando gli animi, all'interno di Milano sarebbe stata gestita in maniera serena.
beh, io per lo scudetto dell'inter ho rosicato, e non poco, però alla fine ho riso io, e ride bene chi ride ultimo. L'inter è inferiore al milan per l'unico e semplice motivo che abbiamo più scudetti e più del triplo delle champions :boh2:
Ma io non ho mica ridotto tutto al ****, ci mancherebbe, fui il primo a congratularmi per la partita col Manchester :sisi:
Dico solo che è brutto vedere che quando le cose vanno male non c'è solo Galliani che tira fuori la storia del "i campioni siamo noi" o "la Milano da bere siamo noi", tutto qui :asd:
Into, vai a raccontarla a qualcun'altro, mi basta Galliani che finge indifferenza, via via...
vabbè ma chettefrega, al massimo dovrebbe scocciare a noi se galliani fa finta di nulla e la mena col ritornello del ranking, voi dovreste solo essere felici di questo, no?
E' da ieri che ti dico che me la rido, rispondevo solo ad Into, tutto qui. E comunque fa tutto parte del gioco del tifo, lo sapete bene.
Io credo che Uccio faccia bene a ridersela di gusto.
Se riesco a calmare la gastrite che mi perseguita dall'inizio della campagna acquisti e se guardo il quadro che hanno "ridipinto" per l'evento di Champions mi accorgo che il sorriso mi torna spontaneo.:asd:
Poi alle 20.30 so gia' che......:mad:
che c'è alle 20.30? catania-livorno? :S
Raga forse è la volta buona che ce lo leviamo dalle balle :sisi:
http://cgi.ebay.it/PORTIERE-DIDA-VEN...QQcmdZViewItem
Io, per sacrificio, ho fatto la mia offerta :sisi:
e tre :asd:
Sono bauscia e me ne vanto :asd:
che significa bauscia ?:look:
E' una parola milanese, è utilizzata per indicare una persona boriosa.
Un tempo i tifosi dell'Inter e Milan erano identificati come Bauscia e Casciavit, per via della diversa estrazione sociale... i primi ricchi e benestanti i secondi rappresentati della classica working class, poi ovviamente questa cosa è andata persa.
Il milanese è una lingua fantastica, è un peccato che si stia perdendo, ha dei termini che mi fanno letteralmente ribaltare.