Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Basta leggere i commenti e l'ho provata quindi confermo la prima parte: ti dice di inserire un certo codice, lo inserisci ma ti dice che è errato*; dopo il primo tentativo ho chiuso tutto e disinstallato perchè non volevo vedere se era giusta anche la parte seguente. :uhm:
*E no: il codice è giusto dato che si trova nella busta in cui c'era la carta.
Non ho molta voglia di fare verifiche, ma qualcosa a naso non mi torna:
quasi 4 stelle piene di valutazione ma le valutazioni da 1 stella sono quasi la metà di quelli da 5, per non contare le valutazioni intermedie.
Per fare quasi 4 stelle di media non mi torna (a naso)...
edit: ah, però leggo 3.6 di valutazione globale, non proprio "quasi 4". Ci può stare
lo prendo Remember Me a 6 euro?:pippotto:
ho quasi finito SR4.. quasi quasi lo piglio dai:pippotto:
a me è piaciuto moltissimo
Bel gioco, criticato perchè è un "corridoio" come tanti altri giochi ritenuti "capolavori" :sisi:
finalmente ho ordinato il pc nuovo, finalmente sarò anche io nella #masterace
Citazione:
Shuren
finalmente ho ordinato il pc nuovo, finalmente sarò anche io nella #masterace
Sisi ma ora devi dirci le caratteristiche sennò non vale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intel I7 4790
16gb di ram
Gtx970 MSI, non so il modello preciso
Ssd da 256gb
Mi avete convinto, lo prendo
In b4 ahaha ci sei cascato, in realtà è una merda
Citazione:
sync
Bello :o
Io sto facendo mani e piedi del mio modello, le mani son venute un cesso indicibile :rotfl:, i piedi sono appena cominciati quindi non posto :asd:, poi finiti quelli "retopologyzzo" e passo alle texture, ci sarà da ridere :asd:
Curiosità personale: lo fate per una questione di studi o per passione nel tempo libero?
per hobby\studio, mi piace imparare nuove cose
Io nel primo anno di università (ingegneria) stavo pensando (e iniziato...) un libro di astronomia :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Curiosità personale: lo fate per una questione di studi o per passione nel tempo libero?
Citazione:
sync
per hobby\studio, mi piace imparare nuove cose
^this ma ammetto che spero di acquisire abbastanza skill da farlo diventare un lavoro, non solo la modellazione in quanto programmo anche :sisi:, inoltre lavorativamente parlando è un periodo di merda quindi tanto vale buttarsi sui "sogni" che non si sa mai :asd:
Citazione:
ZioYuri78
^this ma ammetto che spero di acquisire abbastanza skill da farlo diventare un lavoro, non solo la modellazione in quanto programmo anche :sisi:, inoltre lavorativamente parlando è un periodo di merda quindi tanto vale buttarsi sui "sogni" che non si sa mai :asd:
Anche perché a scuola e nel lavoro tutti a dirti che certe cose non sono richieste e quindi nessuno fa formazione e poi salta fuori sempre quello che se ne frega e si crea il lavoro proprio sui sogni.
troppo lungo, qualcuno me lo riassuma (riassumi?) :look:
Sync, sai che quasi quasi lo prendo e mi risparmio la pena di fare i personaggi da zero? :asd:
http://store.steampowered.com/app/257400
Meanwhile ho trovato anche questo, è gratis e dicono sia buono :uhm:
http://www.makehuman.org/
Comunque quello cominciato in Maya lo finirò lo stesso, tanto per acquisire le skill su certi tool :sisi: