Si si link perfetto. E' la partita che è abbastanza schifosa.
Siamo lenti, svogliati. Un po' di voglia casso.
Visualizzazione Stampabile
Si si link perfetto. E' la partita che è abbastanza schifosa.
Siamo lenti, svogliati. Un po' di voglia casso.
Espluso Vidic per applausi, ma vaffanghuzo arbitro di melma.
Finita 0 a 0.
Edit
Sto 352 di merda...
l'applauso è da rosso, c'è poco da fare. Vidic sarà contento di essere venuto in Italia : calcio osceno, ogni volta che salta è fallo e subito espulso al 90' x applauso.
Fine, a caldo: direi che ci manca qualcosa lì davanti (Palacio o meno), uno che ti cambia una partita bloccata. In questo senso i nomi fatti di Lavezzi, Insigne ecc. non sono così campati in aria. Molto bene Medel.
Ma casso ma ammonisci, siamo a fine partita. Espulsione diretta almeno due giornate per un casso di applauso che solo a noi ce li espellono per sta strombolata.
Voglio vederlo un romanista, milanista juventino espulsi per una cosa del genere.
Mazzarri vai a cagare
^^ ma se non ce ne sono di attaccanti a parte quelli che eran già dentro :asd:
Cosa mi tocca leggere :rotfl:
Vidic in quell'occasione ha SUBITO fallo e l'arbitro ha fischiato concedendoglielo, lui si è girato e lo ha applaudito per complimentarsi, con tanto di thumbs up. Perchè avrebbe dovuto fare polemica per un fallo a favore? Non scherziamo, è che Doveri è forse il peggior arbitro della serie A: irascibile, malato di protagonismo, chiuso al dialogo e tecnicamente impreparato. Infatti se notate almeno un paio di volte a partita intercetta passaggi o cose del genere, senza contare le indecenze di cui si rende protagonista quando lo mettono a fare l'arbitro di porta.
comunque, unica nota positiva di stasera: STRAMACCIO' + DRAGO :rullezza::rullezza:
:facepalm:
Mazzarri:
Citazione:
''Partita equilibrata, lo sapevamo che qui non è mai facile creare tante palle-gol. Dura trovare gli spazi, non abbiamo capitalizzato le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo provato a vincere fino alla fine ma non siamo riusciti. E' andata così. Io mi aspetto sempre il massimo, ma ci sono tanti aspetti da valutare. C'era il nuovo Medel, che ha fatto molto bene. Tutto sommato abbiamo giocato bene, qui sarà difficile per chiunque''.
L'arbitraggio ha deluso? ''Se dai il primo rigore poi dai anche quello su Icardi, che era ben più evidente di quello su Quagliarella. In campo mi arrabbio, poi si va fuori, si dicono le cose come stanno e si va avanti. Il rigore su Quagliarella non c'è assolutamente, mentre quello su Icardi ci sta dal momento che dai il primo ed è anche molto più evidente''.
Perché solo con una punta nel primo tempo? ''Non avevo altre punte di ruolo con 90 minuti. Osvaldo non stava benissimo e gli avevo chiesto una mezzora. Potevo cominciare con Bonazzoli, ma mi sembrava troppo giovane. Volevo Hernanes e Kovacic più alti, così come gli esterni. Anche così potevamo fare male e nel primo tempo sarebbe stata dura anche con due punte. Però dico che, con Osvaldo al meglio, sarei partito con due punte. In questo stadio, anche l'anno scorso, tutte le big hanno sudato. Non ci dimentichiamo che ci manca Palacio e Osvaldo è al 40-50%, quindi resta solo Icardi che sta bene. Il Trenza oggi ci avrebbe fatto molto comodo''.
Sull'espulsione di Vidic cosa dice? ''L'arbitro ha preso un abbaglio. Come fanno in Inghilterra, Vidic ha applaudito un fallo fischiato e Doveri ha travisato. Una cosa assurda. Il mercato? La società ha fatto bene, speriamo di fare meglio dell'anno scorso''.
Più che altro la cosa triste è che, come l'anno scorso, ci fischiano contro rigori del cacchio e a noi manco se ci gambizzano :bua:
quanto mi sta sul cazzo ventura :facepalm:
vabbè cambiamo argomento va
Citazione:
FCIN - Mister, al momento gli attaccanti a sua disposizione sono tre: Palacio, Icardi e Osvaldo con il rebus Guarin ancora da risolvere. Pensa che questo sia un numero sufficiente per iniziare una stagione da triplo fronte?
"Aspettiamo, la società ha in mente cosa fare e alcuni giocatori non servono. Spero di avere quattro attaccanti, oggi Palacio ci sarebbe servito e Osvaldo non era al massimo. Ho portato Bonazzoli proprio per questo. Ma aspetto un'altra seconda punta, attendiamo la fine del mercato".
FCIN - Ha notato la tendenza di Hernanes e Kovacic a pestarsi i piedi? Questo sarà uno degli aspetti tattici da risolvere al più presto per non limitare due tra i giocatori di maggior qualità della rosa?
"Non credo perché loro avevano posizioni diverse e dovevano lavorare alle spalle di Icardi, con gli esterni del Torino non è stato facile. Le cose migliori sono avvenute in fascia e sapevamo che il Torino centralmente avrebbe fatto poco. Con un attaccante in più ho provato a sostenere maggiormente Icardi ma gli esterni hanno fatto pochino".
Bicchiere mezzo pieno o vuoto?
"Vincere a Torino sarà difficle per tutti, il bicchiere è mezzo pieno. Avremmo dovuto fare meglio, ho fatto giocare Medel nonostante l'abbia avuto a disposizione per poco tempo. Tante piccole cose che all'inizio della stagione vanno considerate. Sono più le cose positive".
Cosa è mancato per vincere? Come giudica la prova di Medel?
"Ha fatto anche troppo, era in forma e oggi ha superato le mie aspettative. Avevo paura che calasse con M'Vila, ma ha fatto molto bene. Non conosceva ancora i meccanismi, si è comportato bene. Per il resto, posso dire che avremmo potuto fare di più e, con una punta in più, avrei giocato con il doppio attaccante dal primo minuto".
quindi è ufficiale che arriva un altro attaccante (salvo intoppi) :uhm:
ok, anche io poi ho sentito la versione di Mazzarri, chiaro che se non era sfottò, l'arbitro non ha capito un razzo ma nessun problema, può sempre pensarci il giudice sportivo. Detto questo, l'applauso da regolamento è rosso (in segno di sfottò ovviamente).
No ma ovvio, pure io sono stato espulso, giustamente, per aver applaudito l'arbitro (a basket però), ma comunque non c'era nemmeno bisogno dell'intervista di Mazzarri: come può un arbitro pensare che un giocatore ti faccia un applauso polemico dopo che gli hai fischiato un fallo a favore e, come se non bastasse, in quella posizione di campo? Doveri è il classico arbitro col complesso di edipo dal fischietto sempre in bocca, fischia sempre e fischia più l'esito che la dinamica dell'azione, cioè se ti butti in terra rantolando è molto probabile che, anche due secondi dopo il contatto o presunto tale, arrivi il fischio.
Eliwan siete già sotto, rosik :fag: non vieni più a bullarti nel thread da quando sei a un terzo dei nostri punti eh?
Giornata di panico e pauuura :tremo:
Spoiler:
un ottimo motivo per non prenderlo :asd:Citazione:
Ingaggio e costo del cartellino sono proibitivi, ma con la cessione di Guarin l'Inter proverà a bussare alle porte del Psg per il Pocho, secondo quanto raccolto da FcInterNews. Il giocatore gradisce l'Inter. Lo stesso Moratti lo avrebbe caldeggiato a Thohir nella cena dell'altra sera
Chissà che se so magnati :uhm:
Un'impepata di cozze
E mo chi sarebbe questo thauvin? Ma poi non lo sanno che non abbiamo i soldi nemmeno per piangere?
Banfa dai, per questo offerti 25M :rotfl:
13.28 - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio conferma che siamo alle battute decisive per il trasferimento di Fredy Guarin al Valencia: "La trattativa tra le parti è in corso, l'Inter prova ad alzare la parte fissa. Tutto si concluderà entro 30 minuti".
Prestito a mln con DIRITTO di riscatto a 14 :facepalm:
Ma che caz :facepalm:
Ma Borini?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Articolo perfetto:
"È davvero difficile provare un moto di ottimismo dopo la prima giornata di campionato che ha visto l’Inter pareggiare, in un campo certamente difficile, a casa del Torino. Il motivo principale è che non sembra cambiato niente. Questo limbo, per cui qualunque presidente, direttore sportivo e giocatori si avvicendi non muta l’impalpabile leggerezza del gioco, non cambia il peso politico della società, non trova dei giocatori che la trascinino fuori dalla normalità, sembra non avere fine. Perché questa è un'Inter normale come il suo allenatore. Immutata nella gestione del possesso palla, apparentemente solida, persino intraprendente nei primi minuti ma insospettabilmente fragile nel seguito della partita. La questione principale è il gioco, che a prescindere dagli interpreti, non cambia mai.
Se la squadra si trova a giocare, come nel secondo tempo, con un centrocampista offensivo come Hernanes arretrato vicino a Medel, lasciando Kovacic, dietro le punte che d’incanto diventano due con l’ingresso di Osvaldo, ci mettiamo anche un esterno normalmente ispirato come Dodò, e nonostante questo la squadra resta sempre sott’acqua, bolsa, lenta, macchinosa evidentemente non può essere sempre un problema di interpreti.
L’intenzione, contro formazioni come quella granata, è sempre quella di tenere il pallino del gioco in mano, approfittare di qualche indecisione, tentare un'eventuale accelerazione senza scoprire la retroguardia, cercare di essere corti ma anche propositivi quando ci si avvicina all’area avversaria. In pratica: giocare a calcio con prudenza, senza agitare l’allenatore che altrimenti ti sostituisce.
Non sembra davvero ma è passato un anno ed è rimasto lo stesso imprinting di un'Inter generalmente forte coi forti e debole coi deboli. Le sue generalità sono un chiaro marchio di fabbrica da cui c’è un gran bisogno di separarsi. Un altro aspetto per cui arrabbiarsi e parecchio è decisamente la continuità arbitrale. Quella che permette ad un arbitro che tiene fede solo al suo cognome nel proseguire a danneggiare l’Inter con rigori inventati, espulsioni creative e rigori a favore non visti per improvvise cecità. A dirla tutta risparmia a Medel un'ammonizione sacrosanta ma questo non fa che confermare l’assoluta fragilità di un Doveri che ha commesso errori particolarmente irritanti anche lo scorso anno, quando gli venne affidata la stessa partita riuscendo a fischiare un altro rigore con espulsione ad Handanovic dopo pochi minuti. Questa volta l’espulsione a Vidic è stata persino comica.
L’aspetto del gioco da quello arbitrale è scisso, compartimentato. Non è una giustificazione al risultato, perché l’ho spiegato sopra e qualunque interista ha avuto occhi per vedere l’approssimazione del gioco. Ma è un elemento preoccupante in una stagione in cui il calcio italiano non gode di grande stima e non merita una fiducia incondizionata. Mi piacerebbe sapere come è collocata la società e come si comporterà in occasione di queste e altre situazioni. Lo dico soprattutto dopo un anno in cui è stato vietato fischiare rigori per l’Inter e dopo quasi dieci stagioni in cui i nerazzurri hanno ottenuto meno rigori tra le grandi. Compresa l’era Mourinho.
I nuovi acquisti dell’Inter alla prima vera partita ufficiale hanno mostrato degli elementi contraddittori rispetto alle uscite estive. Vidic ha denotato sicurezza ed è stato punito due volte da un arbitro in cerca di uno scalpo di prestigio. La sua prestazione è stata piuttosto buona. Medel ha fatto una partita di sostanza e personalità alla sua prima gara in nerazzurro sembrava un veterano. Dodò non ha mostrato la stessa disinvoltura ma è anche vero che la sua fascia ha spesso subito dei raddoppi oltre a dei passaggi disgraziati, spesso lenti che lo costringevano a ripassarla o a tentare dei dribbling frustrati che non portavano a molto. Da rivedere. M’Vila è stata la delusione della serata. Impacciato, statico, privo di iniziativa e intuizioni ha fatto il compitino ed è stato sostituito.
Osvaldo ha giocato con generosità e ha quasi segnato. Forte di piede e di testa gli ci vuole più cattiveria ma non sono sicuro che l’abbia in dotazione. E adesso aspettiamo queste ultime ore di mercato ma un discorsetto su Mazzarri dovremo affrontarlo presto. "
Guarin se parte deve andare via con riscatto obbligato, sennò è un'operazione senza il minimo senso.
Se mandano Guarin a Valencia e pigliamo Bonaventura facciamo una cagata colossale, comunque.
più che altro, guarin può anche andare in prestito, èstata un'idiozia però dar via pure alvarez e botta (per prendere bonaventura in prestito :asd: ); a sto punto davi via alvarez che 11M quando mai ti ricapita l'occasione e tenevi Botta.
Guarin credo che abbia ormai rotto del tutto anche con Mazzarri, come si evince dal suo post di qualche giorno fa http://www.bauscia.it/guarin-instagr...ei-personaggi/
Botta ci sta mandarlo in prestito a giocare, che farsi solo 10-15 presenze lo rovini definitivamente e Alvarez mi va benissimo mandarlo via a quelle cifre, visto che è un giocatore che non sposta più di tanto.
L'idiozia è dare in prestito il primo cambio di Hernanes e Kovacic senza riscatto obbligatorio e poi cagarsi sotto le ultime 8 ore di mercato per trovare un sostituto: se devo pigliarmi medioman Bonaventura (che tra l'altro bisogna capire dove lo metti in un 352) allora mi tengo il colombiano e cerco di valorizzarlo un minimo (e tra l'altro come "guastatore" nell'ultima mezz'ora o alternativa a Kovacic/Hernanes va strabene, è l'unico centrocampista con un minimo di fisicità che abbiamo).
Il fatto che non si parli più della quarta punta mi fa pensare che verranno aggregati di volta in volta Bonazzoli e Puscas, e non è necessariamente un male.
Intanto agente Lavezzi dice questione chiusa. :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non so come si inserirebbe negli schemi di Mazzarri, sempre che siate veramente interessati a prenderlo
ma Bonaventura non è così scarso come lo dipingete
inb4 se era forte micah giocava nell'Atalantah!!1
questa mi mancava :uhm:
il quarto attaccante E' Bonaventura, che è un'ala. Il prob è che poi rimaniamo corti a CC.Citazione:
Il fatto che non si parli più della quarta punta mi fa pensare che verranno aggregati di volta in volta Bonazzoli e Puscas, e non è necessariamente un male.
sì ma come detto a sto punto mi tengo Botta e ciao. CHe cmq ha un anno in meno di bonaventura eh, non è che sia un 19enne..