-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
'sera :caffe:
edit: com'è zone of the enders?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
bello! :o
peccato non abbia una card su cui metterlo... ^^
lo porto al raduno se funziona sulla mia, perchè è un po' vecchiotta e con diversi homebrew non va ;)
-
Citazione:
Cily
:o
Ok, ora so come passerò la serata :asd:
Chiedevo perchè il tizio del gamerush mi consigliava di lasciarla in carica tutta la notte :sospetto: ma mi sembrava un pò eccessivo...
Lo disse il tizio del gamerush anche al sottoscritto riguardo al DS, ma pur dandogli retta la batteria dura quanto una scoreggia lo stesso.
-
Citazione:
<-DooM->
lo porto al raduno se funziona sulla mia, perchè è un po' vecchiotta e con diversi homebrew non va ;)
ma e' FAVULOSO!!!!! :D
-
ora che ci penso ce l'ha andro una flashcard, lo proviamo sulla sua :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ora che ci penso ce l'ha andro una flashcard, lo proviamo sulla sua :jfs2:
io l'ho gia' installato :look:
ci sono pochi kanji
-
funziona?
se non ho visto male, ci dovrebbero essere degli altri file con estensione del dizionario :look:
-
Citazione:
Shindevil
Ora arriva il vecchio andro e spala ***** sulla serie perchè non è capace, però lo anticipo e ti dico che è una figata mostruosa :asd:
-
cacchio mi devo preparare per il prossimo raduno, devo saperlo con 6 mesi d'anticipo minimo in realtà sono un pradipo rapito dagli UFO, mi hanno dato l'intelligenza, si fa per dire, e mi hanno depilato col laser Voglio il mio pelooooooooo, voglio le mie femmine pradipe
Oggi ho fatto lo scritto di circuiti e sistemi logici adesso so fare un circuito per semofori "intelligenti" per i pedoni, quelli che odio con tutto il mio cuore
che bello http://forumtgmonline.futuregamer.it...ar9546_174.gif
-
Secondo voi è possibile che il nuovo avatar abbia un influsso negativo su di me è come se mi rendessi più flammoso :asd:
-
Citazione:
Shindevil
Il primo o il secondo? Perchè il primo è meh, il secondo è imperdibile :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Il primo o il secondo? Perchè il primo è meh, il secondo è imperdibile :sisi:
Sono d'accordo mi son piaciuti entrambi, pero il 2° è uber anche se in certe scene stavo per gridare sfera genkidama vai:asd:
-
il primo..l'ho visto usato a 15 euro mi pare...e xenosaga 2 com'è?
-
Citazione:
windwolfx
Secondo voi è possibile che il nuovo avatar abbia un influsso negativo su di me è come se mi rendessi più flammoso :asd:
l'avatar ha per forza influsso, è l'emanazione dell'IO interore :sisi:
-
har har, fiero di questo fastidioso abbonamento live ne ho approfittato per scaricare l'hero & villain pack per marvel ultimate alliance: Hulk e Venom sono sublimi :jfs2:
non vedo l'ora che esca il seguito (già annunciato) :sisi:
-
esce il seguito di marvel UA???
-
Citazione:
Skuth
Lo disse il tizio del gamerush anche al sottoscritto riguardo al DS, ma pur dandogli retta la batteria dura quanto una scoreggia lo stesso.
:asd:
Io l'ho staccata appena s'è spento l'indicatore di carica, ci ho giocato dalle 8 e mezza fino a poco fa (:bua:) e l'indicatore mi dà 50% :chebotta:
-
Citazione:
Krizalid
esce il seguito di marvel UA???
http://xbox360.ign.com/articles/872/872831p1.html
voglio :sisi:
-
il primo zoe è na porcata abissale, venduto solo perchè c'era la demo di MGS2 e il nome Kojima stampato in bella mostra, ci fosse stato scritto produced by Ciccillo Cacace nessuno l'avrebbe comprato (a parte Gabbi :jfs2: )
il secondo non so non l'ho provato ma se è come il primo i giochi di robottoni è meglio che li lascino fare agli altri :sisi:
-
Non hai mai provato l'ebbrezza di lockare centinaia di nemici assieme con gli homing missile e farli saltare tutti in aria? :no:
-
Citazione:
Il Somax
Non hai mai provato l'ebbrezza di lockare centinaia di nemici assieme con gli homing missile e farli saltare tutti in aria? :no:
tsk per quello c'è Macross di Sega/am2 per ps2 :sisi:
poi macross è proprio il sinonimo del lock on ultra multiplo (come nell'anime), forse quello di Sega è l'unico episodio decente (togliendo gli episodi arcade-pcengine) e il peggio è VFX
-
Citazione:
<-DooM->
funziona?
se non ho visto male, ci dovrebbero essere degli altri file con estensione del dizionario :look:
e' fatto veramente bene!!! e confermo la presenza di un dizionario. peccato si locki spesso e volentieri costringendo a riavviare.
-
Citazione:
andro
il primo zoe è na porcata abissale, venduto solo perchè c'era la demo di MGS2 e il nome Kojima stampato in bella mostra, ci fosse stato scritto produced by Ciccillo Cacace nessuno l'avrebbe comprato (a parte Gabbi :jfs2: )
il secondo non so non l'ho provato ma se è come il primo i giochi di robottoni è meglio che li lascino fare agli altri :sisi:
Il secondo non lo hai provato = suki da dio :asd:
Potrai sapere a memoria tutti i chip del pc engine, ma questa mancanza non te la perdona nessuno :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
Il secondo non lo hai provato = suki da dio :asd:
Potrai sapere a memoria tutti i chip del pc engine, ma questa mancanza non te la perdona nessuno :jfs2:
8000 yen risparmiati :sisi:
bah konami sta ai robottoni come come pott sta ai capelli.
-
Ancora? Non migliori la tua posizione così, procurati zoe2 all'istante e ne riparliamo :sisi: