:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
megastraold :caffe:
1-3
Sedorf
Autorete favore reggina
Kaka'
Ronalcoso
oh, quindi pato gioca pure stasera
Questi sono i misteri di Ancelotti: ma per la puttan4, il corpo di Janku produce doping naturale, da due settimane bisogna sparargli per fermarlo e mi metti Favalli?
Cambi dell'ultima ora, in avanti stesso attacco di domenica Kaką-Pato-Sborry, Sheva e Dinho in panca.
Si, purtroppo Janku č "indisponibile" :(
Stasera prima rete dello Sbury :sisi:
Per la gioia della mia fantasquadra. :rullezza:
Comuqnue vendere Oddo č stata una cagata. A questo punto avremmo potuto mettere Oddo a destra (meglio di Antonini che non č che sia gran cosa) e Zambro a sinistra (dove rende di pił). Invece ci tocca il Favalli in modalitą zombie. Scordiamoci il derby se gioca Favalli :sisi:
ma quella storia de favalli e la figlia di ancelotti? :look:
Bon ho tolto miccoli al fantacalcio per mettere borriello :sisi:
Kaką
gila pato sborry
qualcuno la butterą dentro :pippotto:
minimo miccoli fa 3 gol stasera, lo sento :fag:
Io gioco cosģ :sisi:
http://img237.imageshack.us/img237/8...natarh8.th.jpghttp://img237.imageshack.us/images/thpix.gif
Daje Sbury :rullezza:
Imho stasera sborry sarą decisivo (nel bene o nel male) :fag:
Fantacalcio della Gazza :sisi:
Ultime gazza:
REGGINA-MILAN
Reggina: (l.v.) La batosta di Roma ancora č indigesta in casa amaranto, e Orlandi per la quarta volta in altrettante gare cambia schieramento e uomini. Contro il Milan proporrą per la prima volta in questo campionato la difesa a 3, con Santos al posto di Valdez e Lanzaro e Cirillo a completare i reparti. Centrocampo a 5 con Vigiani e Costa esterni, Barreto, Carmona (o Tognozzi) e Hallfredsson centrali.
Milan: Jankulovski non č disponibile: Favalli torna proprietario di un posto a sinistra. Basta albero di Natale, giocano due punte: Kaką gioca alle spalle di Pato e Borriello.
speriamo di vedere dinho pascolare anche oggi :sisi:
secondo me doveva far giocare dinho al posto di kaką
kaką dovrebbe riposare in effetti,ma capirai se carletto azzarda un mezzo turnover,non sia mai :asd: