Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
C'è pure Amantino Mancini :rotfl:
Chi?
:mah:
-
-
Citazione:
Zuma90
Da notare quanto sia scritto da cani l'articolo
Edit
Ma siete sicuri che sia Mancini? A me pare un altro :look:
-
-
Tutto molto calmo, il caldo non aiuta.
La prole ?
-
Citazione:
Battlerossi
Da notare quanto sia scritto da cani l'articolo
Edit
Ma siete sicuri che sia Mancini? A me pare un altro :look:
:facepalm:
-
http://www.corriere.it/cronache/11_g...5ffd716f.shtml
Citazione:
La decisione finale spetta al Consiglio dei ministri, ma il no del Consiglio di Stato può essere superato solo all'unanimità. Chissà se anche tra i ministri c'è chi pensa che le mail hanno «tempi di confezionamento e lettura più lunghi»?
BRUNETTAAAAAAA
-
Citazione:
TeoN
Tutto molto calmo, il caldo non aiuta.
La prole ?
il piccolo è un amore (ultimo pasto ore 21, mezz'oretta di giochi e gnègnè e poi una tirata unica fino alle 8 del mattino dopo :asd:)
la grande, dopo 4 anni di pura anarchia, sta imparando la disciplina impartita dalla mamma (con me, invece, è sempre stata disciplinata :asd:)
-
:ciaociao: Abaper!
:alesisi: per i pargoli :alesisi:
-
Citazione:
Ash84
:facepalm:
mbè? :asd:
-
Ho preso il Mereghetti 2011, più per una funzione di prontuario in caso di ignoranze e/o totali amnesie che per altro.
Vanno dette due cose:
1- Come mole siamo a livello "Allspark", prima del rimpicciolimento s'intende.
2- Come al solito il "Mere" resta, umanamente, poco più di un poveretto.
Il classico che sa tanto e quasi tutto a memoria ma che resta, a "95" anni suonati, terribilmente incapace di scindere i giudizi cinematografici dalle solite logiche bushiste/abberluscone/infantil-noguerrenospari/tizi con anello al naso e birillo al vento buoni-bianchi incravattati cattivi eccetera.
Leggere la scheda del secondo Star Wars per sbellicarsi...(il conte Dooku in fuga nel deserto palesemente un'allegoria del Mullah Omar e altre sciccherie da antidoping...:rotfl:)
-
"Il problema delle frasi celebri che leggi su Internet, è che non sai mai se sono vere oppure no" - Abramo Lincoln
:asd:
-
-
Gente sparrin partner o moderatori o superuser, mi dite chi cazzo e' sto zeppeli che pare lo zio inacidito di ronin.
EDIT: Pardon lo zio di ronin, romano e inacidito.
-
Citazione:
Marlborough's
Ho preso il Mereghetti 2011, più per una funzione di prontuario in caso di ignoranze e/o totali amnesie che per altro.
come buttare via i soldi. Il Mereghetti ha un solo fan, Hellvis. E questo ti dovrebbe già dire molto.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Gente sparrin partner o moderatori o superuser, mi dite chi cazzo e' sto zeppeli che pare lo zio inacidito di ronin.
Zeppeli è Zeppeli, che ne so chi è ? :asd:
Comunque si, ricordo i discorsi nella sezione GDR e va preso a piccole dosi.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Zeppeli è un vecchio (vecchio nel senso che ha passato gli "enta" insomma,) esperto di GDR/strategici...
Ed è un archeologo mi pare, o perlomeno laureato in archeologia.
Un po' l'Harry Lime della sezione GDR.
-
Citazione:
Davidian
come buttare via i soldi. Il Mereghetti ha un solo fan, Hellvis. E questo ti dovrebbe già dire molto.
Prezzo buono, tanta bella carta che si sa mai il camino, il tavolinetto che balla, la carta igienica che "ma non dovevi comprarla tu?"...e il suo dovere di prontuario dopotutto lo fa.
E non manca niente.
-
Citazione:
Marlborough's
Vanno dette due cose:
1- Come mole siamo a livello "Allspark", prima del rimpicciolimento s'intende.
2- Come al solito il "Mere" resta, umanamente, poco più di un poveretto.
Il classico che sa tanto e quasi tutto a memoria ma che resta, a "95" anni suonati, terribilmente incapace di scindere i giudizi cinematografici dalle solite logiche bushiste/abberluscone/infantil-noguerrenospari/tizi con anello al naso e birillo al vento buoni-bianchi incravattati cattivi eccetera.
Leggere la scheda del secondo Star Wars per sbellicarsi...(il conte Dooku in fuga nel deserto palesemente un'allegoria del Mullah Omar e altre sciccherie da antidoping...:rotfl:)
Puoi ripiegare su qualche critico berluscone... ops, non c'è, chissà come mai :fag:
Oddio, ci sarebbe massimo bertarelli de il giornale, il tizio che ah scritto l'imbarazzante "1000 film da evitare"
Se vuoi un critico cinematografico che soddisfi le tue aspettative politiche devi sguazzare in simili acquitrini, c'è poco da fare :boh2:
-
Citazione:
Marlborough's
Prezzo buono, tanta bella carta che si sa mai il camino, il tavolinetto che balla, la carta igienica che "ma non dovevi comprarla tu?"...e il suo dovere di prontuario dopotutto lo fa.
E non manca niente.
Un cioppo di legno e un rotolo scottex costavano di meno, mi sa :asd:
E comunque il Merenga è stato un grande fino a 6-7 anni fa, poi la vecchiaia vien per tutti :asd:
Per il prontuario, triste dirlo, ma il nuovo strumento di browsing di IMDb funziona alla grande. Basta ignorare le stellette (ma quello si fa anche coi dizionari cartacei).
-
Quale nuovo strumento? :look:
-
L'IMDb Explore. Puoi restringere il campo su una marea di parametri facendo query complicatissime (esempio tutti i film non televisivi, americani, tratti da romanzi, del genere commedia usciti dal 2004 al 2006. Di base non lo permetterebbe, ma basta giocare coi parametri get dell'url). Poi li puoi ordinare praticamente per quello che vuoi: media voto (che sconsiglio), numero di voti (già migliore se si vogliono film popolari, è l'ordinamento che ho usato nell'esempio), durata, incasso, anno d'uscita, alfabetico... Se sai cosa vuoi, non la finisci più di scoprire cose nuove. Tecnicamente puoi restringere anche già per numero di voti e voto medio, anche se non l'ho fatto.
Dico nuovo anche se credo sia venuto fuori con restyiling del sito, che è dell'anno scorso se non erro. Però penso che molti parametri come il moviemeter siano più recenti (non più di un paio di mesi).
-
Vi caccio tutti in movie machine a postare copertine di blu ray eh ?
:asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Zeppeli è un vecchio (vecchio nel senso che ha passato gli "enta" insomma,) esperto di GDR/strategici...
Ed è un archeologo mi pare, o perlomeno laureato in archeologia.
Un po' l'Harry Lime della sezione GDR.
Digressione che non c'entra una fava.
Hanno iniziato ha vendere i libri della Black Library in lingua originale nei negozi GW di Torino, Monza e Firenze.
Sapevastilo. :D
-
e mi sa che fo anche io un giro perche' se aspetto la mondadori muoio di vecchiaia
Solo spero fniscano il ciclo di grotek cazzo