5000 euro.
tiziano se nn sai come spendere soldi, dalli a me.
Visualizzazione Stampabile
5000 euro.
tiziano se nn sai come spendere soldi, dalli a me.
Io li spenderei meglio di tutti voi :tsk:
Io nell'arco di 2 anni (da fine 2008 a fine 2010) ho preso:
- Tv Pioneer Kuro 50" Full-HD (il top plasma sul mercato...come qualità in 2D ancora oggi non ha rivali credo..) --> 3100 euro
- Amplificatore Marantz S4300 --> 550 euro
- 2 casse frontali Wharfedale 9.5 --> 800 euro
- Centrale Wharfedale 9.CM --> 150 euro
- Subwoofer Wharfedale SW250 --> 800 euro
- 2 casse surround Indiana Line -->300 euro
- Accessori vari: cavi+mobiletto+carrello+prese -->300 euro
-----------------------------------------
Totale spesa: 6000 euro. :sisi:
Però è una roba coi controcoglioni :tsk:
hai dimenticato il Fleshlight e la catenella con le palline da infilare nel :jfs:
io credo che chiunque spenda più di 7-800 euro per una TV deve essere prelevato nottetempo dalla sua casa e fucilato in pubblica piazza.
Che poi sono gli stessi che vanno in piazza col pugno alzato inneggiando a *nomeleadersinistraacaso :asd:
Simosky non sei nessuno non hai neanche un televisore 3D :facepalm:
FAIL :sisi:
Cazzata grande come il culo di Pin :lul:
E' questione di gusti...
Io, per dire, non spendere mai più di 150 euro per un cellulare (anzi, gli ultimi miei 3 cellulari: regalato, perso, regalato...altrimenti stavo ancora con quello di 6 anni fa :asd:).
Ma mica ucciderei chi ha un I-Phone4, visto che è un 'oggetto' fantastico.. :sisi:
Mi piacciono le macchine belle, ci mancherebbe, ma rinuncio a quelle costose e mi accontento (non mi va di dileguare lo stipendio per bollo, assicurazione, benza ecc ecc).
Ma mica ucciderei chi ha un'Audi TT o una Z4...anzi beato lui! :asd:
I soldi li ho sempre spesi (parlando di cose 'materiali') per viaggiare o per acquisti/migliorie di televisori ed impianti Home Teatre.... che devo fare se mi piace vedere i film nel 'miglior modo' possibile?? (e ti dico che le partite su Sky viste col Pioneer 50" in full-HD non sono proprio malaccio :jfs2: ).
Ti inviterei a vedere a casa mia Avatar o The Dark Knight poi ne riparliamo :sisi:
(poi ovvio che se di cinema non te ne fotte una sega.... allora per vedere il TG o il Grande Fratello o Zelig va più che bene pure un 22" a tubo catodico eh! :boh2: )
Il 3D, pur piacendomi, non mi convince proprio al 100%.
E cmq il Kuro l'ho acquistato a fine 2008.....quando il 3D era ancora un miraggio :asd:
mica m'avrà quotato?
Ti ha quotato :sisi:
Dite a Volo che può togliermi dall'Ignore eh! :asd:
5000 euro è il prezzo per una notte con me
L'ha fatto.
non avrebbe dovuto :nono:
Volo :asd:
è vero che tu 5000 euro li usi per asciugarti le palle dopo aver fatto il bidet? :uhm:
ahh finalmente. Ho fatto risorgere il portatile.
si ma solo quando vado di fretta :sisi:
E' perchè la mia spesa non avrebbe senso ? Solo perchè ho preso 2 tv 3D ? :asd:
Io ho anche un impiantino della yamaha da 1800 euro, comprato però 4 anni fa :tsk:
Cmq alla fine io spendo solo esclusivamente per home theate e videogiochi ( ora solo console visto che non ho intenzione di upgradare più il pc )
- Non sono un patito di auto, ho una fiat 600 schifosissima ma va beno e mi basta
- Dei cellulari non me ne fotte un cazzo, ho un "misero" samsung col touchscren da 100 euro
- Viaggio poco e solo l'estate
- non sono la persona che compra 120 paia di scarpe o maglie all'anno
Poi, vi sfido a guardare una partita in HD su un lcd 50 pollici o un filmone in blu-ray 2D o in alcuni casi 3D ( ieri ho visto Ga'Hoole in 3D ed è MERAVIGLIOSO ), è qualcosa di indescrivibile e dopo vi sembrerà tutto diverso ;)
Che palle, mi percula proprio chi perde la propria vita in quella cazzata per asociali di World of Warcraft :asd:
http://img64.imageshack.us/img64/446...4716203654.png