Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Cialtrone ci sarà tua sorella, quell'ammasso di pastafrolla e fragole :arrabbiato: :look:
tiramisù--->pastafrolla? Ah no, quale cialtrone, proprio no... :no:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
ho dimenticato il nome utente e la pass del sito delle poste e richiederli è una procedura lunghissima :alesisi:
mi sa che da oggi in poi procederò alla cieca con la carta senza sapere mai bene quanto ci sta dentro :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
ho dimenticato il nome utente e la pass del sito delle poste e richiederli è una procedura lunghissima :alesisi:
mi sa che da oggi in poi procederò alla cieca con la carta senza sapere mai bene quanto ci sta dentro :alesisi:
Le Poste :rotfl:
Se è ancora come tempo fa, ti mandano una raccomandata per dirti la password :rotfl:
-
no ma tipo io li devo telefonare, poi gli devo dare tutti i miei dati più un codice misterioso che dovrei avere ma non ho perché te lo danno solo se fai raccomandate e telegrammi quindi boh, e poi loro t'o fanno sapé :uhm:
da oggi in poi partita doppia nella moleskine :asd: a sinistra le ricariche, a destra le spese mano mano :asd:
EDIT: AAAAAAARGH! :arrabbiato: Hanno finito le magliette dei Goonies!
Anta se l'hai veramente ordinata tu ti ammazzo! :arrabbiato:
-
Oh, mi è finalmente arrivato il pacco che aspettavo! :o
Magliette dei Goonies, vendo belle magliette dei Goonies, venticinque euro mi voglio rovinareee..!
:look:
-
Citazione:
Ragnarokker
no ma tipo io li devo telefonare, poi gli devo dare tutti i miei dati più un codice misterioso che dovrei avere ma non ho perché te lo danno solo se fai raccomandate e telegrammi quindi boh, e poi loro t'o fanno sapé :uhm:
da oggi in poi partita doppia nella moleskine :asd: a sinistra le ricariche, a destra le spese mano mano :asd:
EDIT: AAAAAAARGH! :arrabbiato: Hanno finito le magliette dei Goonies!
Anta se l'hai veramente ordinata tu ti ammazzo! :arrabbiato:
Il nome è utente è nome.cognome, se questo può aiutarti :asd:
-
lo so ma ho provato tutte le mie solite pass ma non mi fa accedere porca ***** :uhm:
-
Nevà, eripotte lo stanno facendo, solo che non mi fido degli indizi che danno i siti quindi l'unica sarebbe telefonare.
-
Citazione:
SLYVERR
:rotfl:
-
oddio non l'avevo vista :rotfl:
a sava manca il cappellino e le cuffie, sarebbe un perfetto scout di Team Fortress :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
oddio non l'avevo vista :rotfl:
a sava manca il cappellino e le cuffie, sarebbe un perfetto scout di Team Fortress :rotfl:
detto fatto :rotfl:
a me non me le dite ste cose che so solo assist :rotfl:
-
:asd:
Ragnetto fai come me: una password unica per tutto :chebotta:
Se me la danno a trovare sono fottuto :bua:
-
"se me la danno a trovare"
:uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Taci tu, taci, che quel condizionale ancora mi lascia dubbioso! :arrabbiato:
La mia è una consapevole scivolata nell'idioletto dialettal/popolare tipico della mia zona di provenienza, che dona una certa schiettezza e contribuisce all'effetto comico del messaggio :snob:
Andando peraltro a contrastare il mio italiano solitamente forbito, così da aiutare ulteriormente la suddetta ricerca di comicità :caffe:
-
ma le password mie quelle sono, deve essere successa una cosa del tipo allocca.michele era già preso, metti i numeri alla fine. e io per qualche assurdo motivo che non ricordo adesso nun c'ho messo né 85 né 1985 :bua:
e mo vattill a ricurdà :bua:
-
allocca.michele1? :uhm:
allocca.michele69? :uhm:
allocca.michele.badashabby? :uhm:
Tanto per citare i più probabili, eh :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Taci tu, taci, che quel condizionale ancora mi lascia dubbioso! :arrabbiato:
La mia è una consapevole scivolata nell'idioletto dialettal/popolare tipico della mia zona di provenienza, che dona una certa schiettezza e contribuisce all'effetto comico del messaggio :snob:
Andando peraltro a contrastare il mio italiano solitamente forbito, così da aiutare ulteriormente la suddetta ricerca di comicità :caffe:
Quel condizionale era solidissimo, ancorchè piuttosto brutto :snob:
Citazione:
Ragnarokker
ma le password mie quelle sono, deve essere successa una cosa del tipo allocca.michele era già preso, metti i numeri alla fine. e io per qualche assurdo motivo che non ricordo adesso nun c'ho messo né 85 né 1985 :bua:
e mo vattill a ricurdà :bua:
Vai di "airstracca" come password e gg :sisi:
-
qualcuno di voi ha il Tom tom One?? è bono?
-
Citazione:
MrWolf
bah :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Quel condizionale era solidissimo, ancorchè piuttosto brutto :snob:
L'estetica è tutto :caffe:
Citazione:
Vai di "airstracca" come password e gg :sisi:
Cos'è airstracca? :cattivo:
Citazione:
Nevade
Preferisco decisamente il Garmin, ma magari è abitudine (o forse è che con il Tom tom ho guidato in città incasinate, con il Garmin no :uhm: )
-
Citazione:
Nevade
io ho il tom tom vecchio (ma mi pare che non sia cambiato granchè) e va ok. Certo devi abituarti un attimo, io ero abituato al garmin e quando son passato a tomtom mi sembrava scomodo :sisi:
-
air strike in tanese :asd:
-
-
Shabby, stai già guardando gli aerei estivi? Con che compagnie voli? :uhm:
Perché sto guardando per il viaggio di ritorno e per ottimizzare i tempi mi viene un incrocio assurdo :chebotta:
-
Citazione:
Olengard
Shabby, stai già guardando gli aerei estivi? Con che compagnie voli? :uhm:
Perché sto guardando per il viaggio di ritorno e per ottimizzare i tempi mi viene un incrocio assurdo :chebotta:
Potremmo attaccarti delle ali con della colla vinilica sul groppo :pippotto: