Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
vabbè dai leak fatto a tavolino
Ho paura di no viste le reazioni di Dildo Lando su twitter, e pare il leak contenga anche tool interni e sorgenti del Crycoso, i devs ancora non si son fatti sentire, sai, uno ieri era troppo preso a starsene in barca a Monaco tastando la fagiana di Sandi Giardingher.
Comunque sia, intenzionale o no, che rilascino il fottuto FPS invece di buttare sullo store nuove navi da vendere ogni settimana.
Abbiamo visto più tanta roba da questo leak che non negli ultimi 6 mesi da parte dei devs, alla faccia dell'open development.
mica qualcuno qui lavora per ryanair o qualche altra compagnia?
Hey Crisostomo, hai visto l'ultimo di Dipret con la Tommasi? :rotfl:
Ma a Skyrim devo per forza portarmi in giro un compagno o posso fare tutto da solo? Se poi lo rivoglio dove lo ritrovo? Sono arrivato aWhiterun, subito dopo il primo drago quando ti fanno diventare Thane e compare Lydia.
hai comprato la casa a whiterun? se si ti aspetterà lì
Anche se per adesso me ne vado e la mollo nel palazzo dello Jarl? Appena compro casa la trovo lì?
è passato così tanto tempo che sinceramente non ricordo :bua:
Citazione:
Trickster..
Anche se per adesso me ne vado e la mollo nel palazzo dello Jarl? Appena compro casa la trovo lì?
Ti dice lui dove ti aspetta, comunque io l'ho fatto quasi tutto da solo, a parte qualche drago.
Venduta la Banu a 410 dolla, avendola pagata 250 direi che è andata bene :smug:
Ora ti mancano tutte le altre ventordici :sisi:
Inviato con un sarcazzo volante.
Citazione:
ZioYuri78
Però è un bel fidarsi anche a rivendere così le navi. Immagino ci siano dei rischi, sia nell'attuale transazione che da parte dei creatori? Non ho seguito molto.
secondo me zio ti fai almeno il doppio di quanto hai speso. Avrei dovuto pensarci :asd:
Citazione:
MIK0
Però è un bel fidarsi anche a rivendere così le navi. Immagino ci siano dei rischi, sia nell'attuale transazione che da parte dei creatori? Non ho seguito molto.
Da parte dei creatori, ovvero CIG, non c'è problema, ci mancherebbe, le navi (nel mio caso) sono giftabili.
Nel mio caso prima mi son fatto mandare i soldi e poi ho mandato la nave :asd:, il tizio avrà sudato freddo :asd:
Comunque ci son procedure da rispettare, ad esempio prima di postare un'offerta su reddit devi fare una verifica del tuo account RSI mettendo il tuo username di reddit nel bio RSI, altra cosa da fare è verificare l'account paypal dell'acquirente, poi ovviamente si va a verificare lo storico dell'acquirente/venditore, nel mio caso aveva un sacco di transazioni andate a buon fine ed è un trader stimato.
Da parte sua invece credo si sia fidato vedendo che non ho usato un account appena fatto su reddit ma il mio che ha quasi due anni, sono molto attivo sia su reddit che sul forum RSI, cioè, se volevo fregarlo ci avrei rimesso la faccia alla grande e queste cose son segnali positivi, uno scammer non usa i suoi account ufficiali :asd:
Inoltre il pagamento si fa su fattura quindi l'acquirente ha le prove di aver pagato e può farti passare grane se vuole.
Poi uno può usare un middleman se non si fida.
Poi si, c'è sempre il rischio ma se si sta attenti e ci si prende la sbatta di indagare e si ha il sesto senso si capisce se il tizio che vende vuole incularti :sisi:
EDIT:
Comunque il sub per il trade ha un sacco di "strumenti" per verificare con chi hai a che fare:
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_trades/
Ad esempio ho conferma dell'avvenuta transazione qui
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_...ass_bonus_220/
e qui
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_...read_may_2015/
e son cose che ti fanno acquistare credibilità :sisi:
Citazione:
sync
secondo me zio ti fai almeno il doppio di quanto hai speso. Avrei dovuto pensarci :asd:
Il doppio no ma un bel gruzzolo si :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Da parte dei creatori, ovvero CIG, non c'è problema, ci mancherebbe, le navi (nel mio caso) sono giftabili.
Nel mio caso prima mi son fatto mandare i soldi e poi ho mandato la nave :asd:, il tizio avrà sudato freddo :asd:
Comunque ci son procedure da rispettare, ad esempio prima di postare un'offerta su reddit devi fare una verifica del tuo account RSI mettendo il tuo username di reddit nel bio RSI, altra cosa da fare è verificare l'account paypal dell'acquirente, poi ovviamente si va a verificare lo storico dell'acquirente/venditore, nel mio caso aveva un sacco di transazioni andate a buon fine ed è un trader stimato.
Da parte sua invece credo si sia fidato vedendo che non ho usato un account appena fatto su reddit ma il mio che ha quasi due anni, sono molto attivo sia su reddit che sul forum RSI, cioè, se volevo fregarlo ci avrei rimesso la faccia alla grande e queste cose son segnali positivi, uno scammer non usa i suoi account ufficiali :asd:
Inoltre il pagamento si fa su fattura quindi l'acquirente ha le prove di aver pagato e può farti passare grane se vuole.
Poi uno può usare un middleman se non si fida.
Poi si, c'è sempre il rischio ma se si sta attenti e ci si prende la sbatta di indagare e si ha il sesto senso si capisce se il tizio che vende vuole incularti :sisi:
EDIT:
Comunque il sub per il trade ha un sacco di "strumenti" per verificare con chi hai a che fare:
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_trades/
Ad esempio ho conferma dell'avvenuta transazione qui
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_...ass_bonus_220/
e qui
http://www.reddit.com/r/Starcitizen_...read_may_2015/
e son cose che ti fanno acquistare credibilità :sisi:
Grazie della spiegazione. Non pensavo ci fosse tutto questo movimento. E persino reddit che è caotico di suo sembra organizzato.
Citazione:
ZioYuri78
E fu così che ZioYuri si comprò una Lamborgini. :alesisi:
benvenuto nel mondo del trading. Col forex sono diventato milionario!! Cit
Citazione:
Trickster..
Si. Lydia se non hai comprato la casa a whiterun la trovi nel palazzo dello jarl.
Se le dici "aspetta qui" ti aspetta per parecchio tempo in un punto X che scegli tu, poi dopo un po' torna dallo jarl o a casa. (forse 1-2 giorni ingame).
Altrimenti le puoi anche dire " il momento che le nostre strade si dividano" o una cosa del genere. in quel modo torna subito dallo jarl o a casa.
Anche io preferisco girare senza compagni.
Citazione:
Mr Yod
E fu così che ZioYuri si comprò una Lamborgini. :alesisi:
Citazione:
sync
benvenuto nel mondo del trading. Col forex sono diventato milionario!! Cit
Pioggia di dollaroni :smug:
bravo zio!!! vendi comem ho fatto io che e' tutto di guadagnato...
Ammetto che all'inizio ci credevo nel progetto, ma ormai da mesi e' "lammerda" :asd: :asd: :asd:
Mai avuto un gamecube, quindi per me è un resident evil nuovo.
Citazione:
sync
Andrebbero anche bene se Capcom fosse minimamente capace di fare porting decenti.
se non altro si impegnano
Io l'ho provato su Dolphin e devo dire che non vedo l'ora che esca per PC...