Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Letto, vai di controversia, stasera... :sisi:
Se ti avvisavano subito potevo anche aspettare, ma non mi pigli per il chiulo una settimana e poi hai 'sti problemi... :no:
Ci ho già provato, devo aspettare domani che scade il decimo giorno :sisi:
-
Citazione:
©oco
News da cinisello, vai a leggere... :asd:
mi batti un'ansa anche di qua per piacere ? :bua:
-
Un utente è riuscito miracolosamente a contattarli oggi (io è tutto il pomeriggio che ci provo) e gli hanno datto che il fornitore gli ha mandato una partita di notebook di un modello errato e forse entro stasera o domani arriva quella giusta.
certo, come no... :lul:
Domani spero solo di beccarli al telefono perchè gliene dico dietro finche ho fiato :bua:
-
Citazione:
©oco
Un utente è riuscito miracolosamente a contattarli oggi (io è tutto il pomeriggio che ci provo) e gli hanno datto che il fornitore gli ha mandato una partita di notebook di un modello errato e forse entro stasera o domani arriva quella giusta.
certo, come no... :lul:
Domani spero solo di beccarli al telefono perchè gliene dico dietro finche ho fiato :bua:
Ma non star li ad incazz.arti per nulla, domani apri la controversia, spieghi la tua versione e che ci sono altre testimonianze su hwup e vedrai che si smuovono in fretta o ti rimborsano completamente...
-
però devi ammettere terron che la voglia di reagire con il lato oscuro della forze è grande :asd:
-
Citazione:
lorka
però devi ammettere terron che la voglia di reagire con il lato oscuro della forze è grande :asd:
'azz se è grande... :asd:
-
No non riesco a fare una cosa pulita, controversia e via, voglio sfogarmi un po' al telefono :fag:
-
Citazione:
©oco
No non riesco a fare una cosa pulita, controversia e via, voglio sfogarmi un po' al telefono :fag:
chiama una gay-line stanotte :fag:
-
Prevedevo una risposta di questo tipo :fag:
-
-
:bua: vai Coco spaccagli er **** :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Letto, vai di controversia, stasera... :sisi:
Se ti avvisavano subito potevo anche aspettare, ma non mi pigli per il chiulo una settimana e poi hai 'sti problemi... :no:
Brutte storie :no:
Citazione:
Ollo
:bua: vai Coco spaccagli er **** :sisi:
La voglia di sfogarsi è sempre tanta, ma io andrei con le vie gentili per ora :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
La voglia di sfogarsi è sempre tanta, ma io andrei con le vie gentili per ora :sisi:
:bua: appena aperto il negozio ed è già passato dall'altra parte :bua:
:lul:
-
E' una settimana che cerco di essere gentile :cattivo:
-
Citazione:
Ollo
:bua: appena aperto il negozio ed è già passato dall'altra parte :bua:
Sono sempre molto pacato nelle discussioni, è un mio modo di fare, raramente perdo le staffe :bua:
Citazione:
©oco
E' una settimana che cerco di essere gentile :cattivo:
Ecco, allora è il caso di non esserlo più :bua: Chiamali, fatti dare o una data esatta della spedizione ( e gli chiedi qual'è il vero motivo del ritardo, senza tanti giri di parole ), oppure fatti rimborsare i soldi :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Sono sempre molto pacato nelle discussioni, è un mio modo di fare, raramente perdo le staffe :bua:
mai far arrabbiare quelli "buoni" :bua:
-
Cioè i lucidi riassuntivi di Statistica ammontano a 250pagine stampate, dove ad ogni pagina, ce ne ho fatte stare 2. Fate i calcoli :bua:
Sono stanco per aver stampato tutte quelle pagine :bua:
-
Citazione:
lorka
mai far arrabbiare quelli "buoni" :bua:
La porke ha capito tutto... :sisi:
-
Citazione:
x119
Cioè i lucidi riassuntivi di Statistica ammontano a 250pagine stampate, dove ad ogni pagina, ce ne ho fatte stare 2. Fate i calcoli :bua:
Dai che nn è difficile :sisi:
:rotolul:
-
Uhm, statistica ce l'ho il prossimo anno :sisi:
-
Citazione:
x119
uno spreco di carta immane :asd:
-
Periodo sfigato per gli acquisti online questo.
Io che ricevo una gts640 al posto della 512mb, tu che non ti arriva il portatile, il terror che porta sfiga e mi tocco ogni volta che scrive qualcosa.
E mi devo pure laureare. Con la sfiga che abbiamo qui non si sa mica come va a finire. Minimo perdo la tesi, i 4 backup giornalieri del file e tutte le email dei capitoli inviati al prof il giorno prima della stampa. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Periodo sfigato per gli acquisti online questo.
Io che ricevo una gts640 al posto della 512mb, tu che non ti arriva il portatile, il terror che porta sfiga e mi tocco ogni volta che scrive qualcosa.
E mi devo pure laureare. Con la sfiga che abbiamo qui non si sa mica come va a finire. Minimo perdo la tesi, i 4 backup giornalieri del file e tutte le email dei capitoli inviati al prof il giorno prima della stampa. :bua:
Ormai ho la mano incollata ai maroni... :asd:
-
adesso che il terron ha imparato a scrivere è diventato il nostradamus del circolino :rotfl:
-
Citazione:
lorka
adesso che il terron ha imparato a scrivere è diventato il nostradamus del circolino :rotfl:
:rotfl::rotfl:
Suono :sisi: