Re: [OT] Il baretto di City 17
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
Intel I7 4790
16gb di ram
Gtx970 MSI, non so il modello preciso
Ssd da 256gb
Come ti trovi con l'i7?
Visto i due soldini che ho/sto tirando su stavo pensando di aggiornare cpu e scheda madre, so che l'i5 4690k costa cento euro in meno dell'i7 4790k e ha stesse prestazioni nei giochi, ma io devo pensare anche che faccio girare Maya, Photoshop e UE4 insieme :bua:
Voi che ne pensate?
:uhm:
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
ZioYuri78
Come ti trovi con l'i7?
Visto i due soldini che ho/sto tirando su stavo pensando di aggiornare cpu e scheda madre, so che l'i5 4690k costa cento euro in meno dell'i7 4790k e ha stesse prestazioni nei giochi, ma io devo pensare anche che faccio girare Maya, Photoshop e UE4 insieme :bua:
Voi che ne pensate?
avevo un i7 anche prima (ma era del 2009) e mi sono sempre trovato molto molto bene. Questo è troppo poco che ce l'ho, non posso valutarlo approfonditamente. Però è una scheggia (sopratutto con i file rar ci mette molto meno a crearli ed estrarli)
Citazione:
sync
se non altro si impegnano
Si impegnano in cosa ? nel furto ? :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Come ti trovi con l'i7?
Voi che ne pensate?
Il 4690 è buono, ma in effetti non conoscon la differenza su quei programmi.
Stai cercando di far fuori i soldi della navi? :asd:
Citazione:
Codex
Si impegnano in cosa ? nel furto ? :asd:
Se lo fanno senza impegno poi li beccano :asd:
Citazione:
MIK0
Il 4690 è buono, ma in effetti non conoscon la differenza su quei programmi.
Stai cercando di far fuori i soldi della navi? :asd:
:asd:
Il mio povero Phenom II X6 si sta strozzando e impedisce alla mia R9 290 di esprimere tutto il suo potenziale :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Quello è molto old :asd:
ah sì? quando è stata annunciata questa nuova edizione? :uhm:
Citazione:
Trickster..
ah sì? quando è stata annunciata questa nuova edizione? :uhm:
La data ora non la ricordo, ma se vai sul forum di Steam vedrai che già si cominciò a postare da marzo.
Citazione:
ZioYuri78
Il mio povero Phenom II X6 si sta strozzando e impedisce alla mia R9 290 di esprimere tutto il suo potenziale :asd:
Io ho il 4690 con la 290, mi sembrava una scelta bilanciata. Però l'i7 attira, è modello di punta, se ti crescono quei 100€ prendilo e chissene. Specie se vuoi fartelo durare un bel po'.
L'unica cosa magari informati bene su quanta vita hanno ancora i chipset 1150 e fatti due conti. Stanno uscendo i Broadwell che dovrebbero consumare meno, ma poi penso che il chipset lo pensioneranno. Arriveranno gli Skylake su 1151 e supporto DDR4. Comunque ce ne vuole prima che arrivino ad essere prodotto per tutti.
Citazione:
MIK0
Io ho il 4690 con la 290, mi sembrava una scelta bilanciata. Però l'i7 attira, è modello di punta, se ti crescono quei 100€ prendilo e chissene. Specie se vuoi fartelo durare un bel po'.
L'unica cosa magari informati bene su quanta vita hanno ancora i chipset 1150 e fatti due conti. Stanno uscendo i Broadwell che dovrebbero consumare meno, ma poi penso che il chipset lo pensioneranno. Arriveranno gli Skylake su 1151 e supporto DDR4. Comunque ce ne vuole prima che arrivino ad essere prodotto per tutti.
Infatti, e chissà quanto costeranno all'uscita, credo convenga spendere un centino extra per l'i7 ora che son sicuro mi durerà minimo 5 anni :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Infatti, e chissà quanto costeranno all'uscita, credo convenga spendere un centino extra per l'i7 ora che son sicuro mi durerà minimo 5 anni :sisi:
Ah, in tal caso prendi quello senza problemi. L'alternativa sono i Broadwell appena usciti, se vuoi ridurre i consumi.
Ora ti resta la scelta della mainboard, e purtroppo c'è fin troppa scelta, ci si capisce poco.
http://store.steampowered.com/app/371230/
due cose fastidiose:
- perché continuano a inserirli come "giochi", avevano la categoria video o al massimo la possono ricrearla.
- sono solo in streaming, non te li puoi scaricare e vedere con calma o su un altro dispositivo.
zio, altro che le navette spaziali costose...
QUESTO dovevi backare :asd:
Partecipate al mio dolore, sono senza adsl ne linea telefonica da quasi una settimana.
Tutto morto e telecozz ancora non ha risolto un cazzo.
Hanno FORSE capito qual è il problema, forse... :facepalm:
L'adsl ogni tanto torna su e poi ricade 1 min dopo.
Ho finito il vocabolario delle bestemmie e mi è apparso Mosconi.
SE la linea che hai (quando va) è lenta (meno di 7mega effettivi)
SE non abiti in città
SE puoi mettere un'antenna sul tetto
potresti valutare soluzioni alternative come un ponte radio. Nella mia zona c'è questo https://www.eolo.it/
Il colore della spada laser è sbagliato. :snob:
:look:
Della serie: "come combattere la pirateria"
https://www.youtube.com/watch?v=F28XcxHxH6k
Citazione:
Kayato
Che tristezza. Certa gente andrebbe bandita a vita dal mestiere.
E io che speravo in una bella edizione in bluray... :(
Dopo che mi sono scottato con i cofanetti di Hitchcock controllo mille volte prima di comprare qualcosa.
Hanno messo Kung Fury anche su Steam :rotfl:
E c'è pure il gioco :asd3:
Stavo per scriverlo! Mi sa che me lo guardo su Youtube visto che su Steam è solo in streaming e quello di YT è migliore.
Citazione:
Fenris
Hanno messo Kung Fury anche su Steam :rotfl:
E c'è pure il gioco :asd3:
Figata! Domani lo guardo, lo attendo da troppo :)
Del gioco non sapevo niente. Sembra che sia tipo One Finger Death Punch.