Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Hai ragione Chiwaz.
In galera i DUE extracomunitari.
E che li lasciamo a giro?
Rissa in produzione tra l'Operation Manager e il responsabile trasporti :rotfl: ovviamente, il tutto durante visita ispettiva conal :rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ho letto sull' Eco di oggi che nella bergamasca la GdF, nel periodo gennaio-maggio del 2011, ha rilevato 1.5 miliardi di euro di evasione fiscale, e che sono stati scoperti 285 lavoratori in nero, di cui solo DUE extracomunitari.
In galera.
Un miliardo e mezzo nel solo bergamasco e in soli 5 mesi? :|
Cosa può essere al sud? :asd:
Citazione:
Recidivo Visual
Hai ragione Chiwaz.
In galera i DUE extracomunitari.
E che li lasciamo a giro?
Io veramente intendevo tutti gli evasori :asd:
L'aspetto positivo di quella notizia è che evidentemente nella bergamasca viene sfatato il mito dell'extracomunitario schiavizzato a lavorare in nero e senza tutele.
Non si vede l'immagine :look:
Avevo schiacciato il tastino IMG invece di URL :asd:
EDIT: ho trovato le foto :sisi:
:uhoh: mia nonna è più sexy :uhoh:
Citazione:
Zuma90
Oggi giornata no per il PD.
http://www.corriere.it/politica/11_g...4f9ca784.shtml
Parlando d'altro, ho letto un po' del decreto tagliasprechi/finanziaria e la reazione è stata :facepalm:
Era meglio quando non si vedevano :uhoh:
Citazione:
Chiwaz
L'aspetto positivo di quella notizia è che evidentemente nella bergamasca viene sfatato il mito dell'extracomunitario schiavizzato a lavorare in nero e senza tutele.
non ti preoccupare che ci pensa la sola calabria e bilanciare il resto del paese- :snob:
Citazione:
Chiwaz
O io scherzavi he!
Citazione:
Chiwaz
Ci mancherebbe, noi italiani in casa nostra non ci facciamo rubare i posti. Padroni a casa nostra.
:asd:
Citazione:
Grecia, via al piano anti-crisi da 78 miliardi
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/businness.gif
Citazione:
Chiwaz
E che molti di quelli che rientravano prima nella statistica (rumeni, bulgari...) ora rientrano invece nei comunitari.
E c'è anche da dire che moltissimi lavoratori extracomunitari in nero lavorano nell'edilizia, settore in cui ci sono un sacco di scappatoie per non far risultare in nero un lavoratore che invece lo è.
Domani dovrebbe iniziare il concentramento della Freedoom Flottila parte 2a a largo della grecia, per poi fare rotta alla striscia di Gaza carica di rifornimenti per Hamas. :uhm:, vediamo che succederà.
hehe quella del calendario maya l'ho pensata pure io quando ho sentito la cosa al tg :asd:
Citazione:
Zuma90
Comunque si è dimessa (senza motivo, a mio modo di vedere:look:).
Vi invito anche a leggere l'articolo in home page del corriere relativo alla morte del ragazzo pestato a roma. Le scimmie scrivono in italiano molto meglio di così.
Citazione:
Jaqen
Domani dovrebbe iniziare il concentramento della Freedoom Flottila parte 2a a largo della grecia, per poi fare rotta alla striscia di Gaza carica di rifornimenti per Hamas. :uhm:, vediamo che succederà.
per quanto non approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani non si facciano prendere la mano.
Togli una negazione dal tuo post ed hai la mia posizione (ed il bello è, mi va bene qualunque tu tolga :asd:)
Una qualsiasi?
Citazione:
per quanto approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani non si facciano prendere la mano.
Citazione:
per quanto non approvi quello che fa Israele questi se le vanno cercare come dei canguri in un campo minato speriamo che gli israeliani si facciano prendere la mano.
Citazione:
Jaqen
Era meglio quando non si vedevano :uhoh:
:cattivo:
comunque un po' tutto quel sito lì m'ha fatto passare la fantasia.
si salvano solo i nomi dei film, mi han riportato indietro di 20 anni, quando la domenica dopo la messa ci si beccava con gli amichetti a leggere i titoli delle sale a luci rosse sul giornale. *
Citazione:
Firestorm
Una qualsiasi?
Esatto :D
Citazione:
Sbonk
E che molti di quelli che rientravano prima nella statistica (rumeni, bulgari...) ora rientrano invece nei comunitari.
E c'è anche da dire che moltissimi lavoratori extracomunitari in nero lavorano nell'edilizia, settore in cui ci sono un sacco di scappatoie per non far risultare in nero un lavoratore che invece lo è.
Romeni e bulgari non vengono espulsi, gli extraUE si.
Per questo premono per avere il posto regolare e poter chiedere il permesso di soggiorno.
Citazione:
Jaqen
Togli una negazione dal tuo post ed hai la mia posizione (ed il bello è, mi va bene qualunque tu tolga :asd:)
:asd:
Le freedom flotilla sono quelle specie di golette dell'amore e della pace piene di arabi enormi e armati di ogni genere di oggetti contundenti?