-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Beh, aaaa solita quattrocchia volante diciamo, manca un po di coesione, la struttura del "mistero" singolo che negli altri film riempiva viene a mancare lasciando spazio solo alla continuity, ne esce quindi il classico film di intermezzo che prepara le carte per il rush finale, senza un po capo ne coda ma comunque ben godibile se inquadrato fra gli altri, sapete che aspettarvi insomma.
rush finale che proprio non riesco ad immaginare come faranno a renderlo al cinema visto che è il capitolo anti-cinema per eccellenza, oltre ad essere il più brutto a mio avviso :bua:
ah...caldì :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
Citazione:
Antares
rush finale che proprio non riesco ad immaginare come faranno a renderlo al cinema visto che è il capitolo anti-cinema per eccellenza, oltre ad essere il più brutto a mio avviso :bua:
ah...caldì :caffe:
Boh, souncazzoio di ErriPotte, mi accontento di vedere i film ogni anno come mero intrattenimento serale e niente più :asd:
Per la combo maghetto in erba bona + gufo volante preferisco a book of magic (da cui Potter è copiato spudoratamente, peccato gli mancano quei due tre dettagli che lo rendono più awesome, tipo per esempio John Costantine :fag: :asd: )
-
Citazione:
Nevade
(da cui Potter è copiato spudoratamente, peccato gli mancano quei due tre dettagli che lo rendono più awesome, tipo per esempio John Costantine :fag: :asd: )
:rotfl:
giorno :caffe:
-
-
-
internet point con punti telefono caldo come un forno e pieno di zanze :alesisi:
sottoscrivo il caldì :sisi:
-
Ho prenotato un giorno di troppo in un albergo :chebotta:
15 pound di cancellation fee nel cesso :alesisi:
-
le zanze, non so più come contrastarle. Ho provato tutti i mezzi convenzionali conosciuti.
-
Hai provato il rumore ad ultrasuoni che ha anche l'effetto collaterale di tenere lontani i bimbiminchia? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Hai provato il rumore ad ultrasuoni che ha anche l'effetto collaterale di tenere lontani i bimbiminchia? :asd:
dovrei procarci con quelli che bivaccano sotto casa mia :uhm:
-
quelli sono molto più facili da respingere, non mi servono gli ultracosi...
-
Citazione:
GoDsMaCk
dovrei procarci con quelli che bivaccano sotto casa mia :uhm:
Parti da qui :asd:
http://www.ultrasonic-ringtones.com/
-
Sento fino a 18.8 compreso :uhm:
-
Sto con le ore contate e devo uploadare un file di lavoro con Filezilla e già mi si è interrotto due volte :tremo:
-
uppalo su megaupload :sisi:
-
C'ho pensato ma non so se a loro va bene perchè per scaricarlo ci metterebbero di più rispetto al prenderlo dall'ftp, e comunque non posso provare ora perchè con l'FTP al lavoro andrebbero lentissimi entrambi...
-
-
Buondi' :o
che caldo a Roma... ma dicono che per il w-e migliora, cioè viene brutto, cioè niente mare :chebotta: ma chi le fa le previsioni :asd:
Finita la 6a di 24 ! :rullezza:
ora non so cosa vedermi :sad:
ieri sera tanto per non perdere il ritmo ho visto 3 puntate di BBT :sisi: in piu' ho fatto un deciso passo avanti a CoJ : ammazza che fico su X360! :o
-
Abbiamo un nuovo combriccolese :D
Il suo primo post ( o MP ) è stato per iscriversi alla combriccola :o
...
:uhm:
vabbè vediamo ... :asd:
qui ed in prima la sua scheda:
Citazione:
Originariamente Scritto da gatsby
Nome marco
Genere preferito quasi tutto, ed in quel quasi c’è molto
Autore preferito Kafka, Fitzgerald, Murakami
Romanzo preferito Il Castello, Tenera è la notte, Dance Dance Dance
Miglior serie o ciclo La torre nera
Miglior personaggio Dr House, uhm mi sa che sono fuori tema
Libri letti ( in media ) in un mese 3 / 4
Casa editrice preferita Einaudi/Adelphi/I classici mondadori
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Dan il Marone, Comici che scrivono, Biografie di analfabeti scritte da comici, Dan l’abbronzato e tanto altro (spreco di carta)...
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners ...ogni libro malgrado tutto è un’esperienza
Citazione preferita "Anche se io sbaglio, perchè voi smettete di pensare" - di House Md
ciao,
:)
Benvenuto Gatsby, ora pero' fatti vivo :lol:
-
Citazione:
Il Somax
io fino a 21.1kHz compreso
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
-
:caffe:, secondo della giornata, nonostante il caldo mai far calare la caffeina :snob:
è tanto che non ci vantiamo più dello snobismo, dov'è Camus, l'alfiere del mignolino calcistico? :uhm:
p.s. la firma :rotfl: sava sei un cazzone! :asd:
-
Camuuuuusss! :sad:
che fine ha fatto!?!?!? dovevamo andare insieme a Wilbledon! :snob:
-
Ah Ragnar ma quest'anno, causa mondiali, il Campionato comincia prima ( tipo l'ultima d' Agosto ) dobbiamo organizzare il Fantacalcio!! :o
-
e voi laziali che vi lamentavate della vostra :bua:
http://www.sscnapoli.it/client/commo...lia_macron.jpg
c'è ancora tanto da scoprire (ma che è st'iniziativa :rotfl:) ma quello che si vede fa cacare :bua: non ci bastava il cerottone rosso, mo c'abbiamo lo scudo argentato con sopra appiccicato il cerottone rosso :bua: