io sapevo che di maria era stato pagato 25 milioni, e cmq sia quantomeno sa saltare l'uomo con continuità, a differenza del trivela... cmq fottesega :asd:
Visualizzazione Stampabile
sì 25 + 11 tra clausole varie
e ai Mondiali ha dimostrato di essere un bluff
certo, di tempo per rimediare ne ha, ma con QUaresma avrebbero speso meno e ottenuto risultati simili :asd:
Stefano, basta cazzate
non è alcol Cromat è che l'inibizione di Moratti (confezioanta "casualmente" et "esattamente" dopo il termine per l'omologazione del campionato :fag:) ci ha così sorpreso che siamo ebbri di gioia (:facepalm:) e anche fosse una sbornia non possiamo competere con voi: tra i tanti primati dell'Inter c'è anche quello di aver aumentato la piaga dell'alcolismo, come possiamo competere... :jfs2:
Yolanthe: "Con me Snaijder è tornato a vivere"
E te credo, direi io...
http://sport.virgilio.it/calcio/mond...-sneijder.html
:asd:
Ellamiseria...bellissima :bua:
con una così io smetterei di vivere :bua:
Per te
http://img708.imageshack.us/img708/3418/mannl.jpg
:fag:
Povero Eliwan :bua:
io non quoterei mai robe prese da quel sito...
Oh ma che bello sparare minchiate!!
:rotolul: :rotolul: :rotolul: :rotolul:
Si sa niente degli abbonamenti? A che punto siamo come numeri?
Ma siamo così con le pezze al qlo e con l'acqua alla gola da dover per forza vendere qualcuno tra Maicon, Sneijder o Balotelli? Con tutti gli introiti che sicuramente questa stagione avrà portato?
Notizie sul web sulle cessioni di quei 3 escono OGNI giorno, e ogni giorno sono un copia-incolla della notizia del giorno precedente. Mi sembra la telenovela di Arnautovic di anno scorso
Ok che con Ibra abbiamo fatto un capolavoro, ma il fatto che si parli solo di giocatori in uscita (i 3 migliori, per giunta) inizia a stancarmi :sisi:
maicon se si vende godo **
Non ricordo, a memoria, di gente che ha criticato mourinho appena è andato via...o sbaglio?Citazione:
Benayoun al veleno: "Senza Benitez, a Liverpool più felici"
11.07.2010 15.00 di Fabrizio Romano articolo letto 4354 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266679249.jpeg
© foto di Federico De Luca
Adesso è passato al Chelsea dopo la scadenza del suo contratto, ma Yossi Benayoun, centrocampista ormai ex Liverpool, non si risparmia affatto un attacco in piena regola a Rafa Benitez, suo allenatore con i 'Reds', che non gli garantiva lo spazio desiderato: "E' positivo che Benitez sia andato via dal Liverpool. Per me però era troppo tardi. Ora lì saranno tutti molto più felici. Tutti mi chiedono per quale motivo io abbia lasciato il Liverpool. C'è una sola ragione: Rafa Benitez Non mi ha mai trattato con il rispetto che avrei meritato. Se giocavo bene, non sentivo mai la sua fiducia. Quando segnavo, mi aspettavo comunque di finire fuori nella partita successiva. E quando i tifosi volevano che io giocassi, Benitez mi diceva che non capiva il perchè".
Benayoun è andato anch'egli via... troppo comode le sue dichiarazioni
Benayoun è un fallito.
cazzate una sega
calcisticamente resta un mezzo bluff, che significa che sia passato al Chelsea? anche Quaresma è andato all'Inter, ma sempre un fallito rimane
Benayoun è uno di quei talenti eterni che alla fine della fiera non riesce mai ad esprimersi con la necessaria continuità. Ed è un '80, non esattamente un giovincello. Gli auguro comunque tutto il bene possibile.
Tanto fallirà di nuovo :asd:
minchia uccio che spocchia!
avesse detto che Benitez è Dio l'avresti messo sul piedistallo.
Uccio sei una troia, Mou se ne è appena andato e tu già ti concedi a Benitez :|
Uccio :facepalm: