Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Sei informato, moloch :sisi: Si sa anche quanto denaro costano 'ste "pratiche"? La prossima volta che un infermiere si lamenterà di fronte a me dei tagli alla sanità, voglio sbattergli in faccia 'sti disastri :asd:
booh, in rete non si trova un cazzo, e il bilancio dell'ars non esplicita neppure la spesa per l'accreditamento, figuriamoci se scorpora gli stregoni convenzionati :asd:
http://www.ars.toscana.it/files/agen...2013_2015_.pdf
-
bon, almeno ho UNA certezza su chi votare a 'sto giro.
-
-
La sceneggiata napoletana mi mancava.
:fag:
Li ammazzo tutti.
-
Citazione:
caesarx
La sceneggiata napoletana mi mancava.
Li ammazzo tutti.
awesome
-
Vacca barella che sbronza epica. dico solo che chiuso il locale alla una alle 3.40 ero dentro abbracciato a un relitto da centro sociale in piedi sul bancone che inveivamo contro tutti gli altri clienti dichiarando che era meglio un vero nemico che le merde attuali centroqualsiasi e grillini.
Spero non esistano foto :bua:
-
No, ma ci sarà sicuramente un video.
:asd:
-
TeoN è un uomo con le palle. Che non ha paura di nessuno.
:rullezza:
-
Con 8 medie di Triplet Karmelier a 8 gradi in corpo penso che chiunque si sentirebbe uno spaccamontagne :bua:
-
Citazione:
TeoN
Con 8 medie di Triplet Karmelier a 8 gradi in corpo penso che chiunque si sentirebbe uno spaccamontagne :bua:
8 medie di Triple???????!!!!!!!!!!! E sei ancora vivo???? Ma come fai? :eek:
Comunque ti faccio un encomio speciale, dato che bevi la mia birra preferita in assoluto! :rullezza::rullezza:
-
piu' un tubo da tre litri di rothaus offerto da non ricordo chi che e' stato diviso tra bho persone :bua:
Sul fatto che sia effettivamente ancora vivo non sono sicurissimo :bua:
-
Più che altro mi stupisce che tu riesca a scrivere frasi sensate al pc ora come ora :asd:
-
Miracoli dell'aspirina :sisi:
-
però da oggi tonno naturale e insalata con un filino d'olio :snob:
-
Teon se vuoi un consiglio beviti un sorso di birra e passa tutto.
-
-
abbrelucone nau su rai1 !!!!!!!!!!!!!!!!
-
teon, per caso hai visto roma milan? :fag:
Citazione:
Cesarì18bagnato
abbrelucone nau su rai1 !!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi.
-
in apertura monti che fa notare la schizofrenia di abberluscono, perfetto.
abberluscono rivendica la linearità della schizofrenia.
-
Citazione:
TeoN
riduci i ritmi, perchè se da maggio la tassano finisce che ti ritrovi sul lastrico :asd:
-
grandissimo teon :rullezza:
-
-
-
Citazione:
TeoN
Io una volta sono salito sul ring con cinque Bulldog nello stomaco :rullezza:
(dopo quaranta secondi ho chiesto l'interruzione per..."generici crampi al basso ventre", altro che spaccamontagne :bua:)
-
-
con 8 medie di karmeliet io ero in ospedale con una pancreatite fulminante. Complimenti a teon che è vivo e per l'ottima birra bevuta (belgio rulez!)
-
bravo teon, che non so chi sia ma che festeggia il santo natale come Iddio comanda !
-
Citazione:
nofaxe1
con 8 medie di karmeliet io ero in ospedale con una pancreatite fulminante. Complimenti a teon che è vivo e per l'ottima birra bevuta (belgio rulez!)
Sgrat, sgrat...:tremo:
(:asd:)
-
Citazione:
NoNickName
il governo Prodi per alcuni è come quella compagna i classe con cui non si è mai riuscito a scopare e che rimane per sempre nelle fantasie bagnate
Tra l'altro, considerato chi sosteneva il governo Prodi, non si può escludere che quella compagna di classe ai tempi della scuola si chiamasse Vladimiro :asd:
-
Citazione:
alberace
in apertura monti che fa notare la schizofrenia di abberluscono, perfetto.
abberluscono rivendica la linearità della schizofrenia.
Certo, dire che Monti faccia errori quando a capo di un governo con dentro il PD e Casini, mentre possa essere meglio senza è proprio schizofrenia :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Certo, dire che Monti faccia errori quando a capo di un governo con dentro il PD e Casini, mentre possa essere meglio senza è proprio schizofrenia :sisi:
Ma tu da buco salti fuori ? :D
Dai un'occhiata alle dichiarazioni di testa d'asfalto "Facciamo le primarie - anzi - non facciamo le primarie, devo scendere in campo io perché Monti ha condotto l'Italia al baratro - anzi - io sono pronto a fare un passo indietro se Monti guida i moderati - anzi devo tornare in campo io, i moderati li guido io - anzi pensavo addirittura di candidare Draghi ma lui non vuole quindi...-
-
-
Citazione:
Zio Fu
Ma tu da buco salti fuori ? :D
Dai un'occhiata alle dichiarazioni di testa d'asfalto "Facciamo le primarie - anzi - non facciamo le primarie, devo scendere in campo io perché Monti ha condotto l'Italia al baratro - anzi - io sono pronto a fare un passo indietro se Monti guida i moderati - anzi devo tornare in campo io, i moderati li guido io - anzi pensavo addirittura di candidare Draghi ma lui non vuole quindi...-
Devi aggiornarti, ma non sul Fatto quotidiano :lul:
Le primarie lui non le ha mai volute. Per il resto se non capisci la differenza tra un governo Monti come quello appena caduto e un governo Monti fatto di sole forze di centrodestra è un problema tuo :boh2:
-
Citazione:
Vitor
Certo che nel remix potevano farci entrare anche quella di Badoglio che "ch'aveva le fogne" :asd:
-
Citazione:
Unbiased
hai ragione, non è schizofrenia.
sostenere di togliere la tassa sulla casa, che è sacra (cit.), per farsi votare e sostenere che chi l'ha imposta con nonchalance potrebbe guidare la coalizione dei moderati è qualcosa di politicamente sporco, è altro.
-
D'altronde c'è chi aveva i pugni nelle mani e chi "ch'aveva le fogne" :rotfl:
Bon dai, chiudo :asd:
-
Citazione:
alberace
hai ragione, non è schizofrenia.
sostenere di togliere la tassa sulla casa, che è sacra (cit.), per farsi votare e sostenere che chi l'ha imposta con nonchalance potrebbe guidare la coalizione dei moderati è qualcosa di politicamente sporco, è altro.
Di tante cose sporche che ha fatto Berlusconi, hai scelto proprio quella sbagliata. Un Monti che doveva fare i conti con Bersani era obbligato a scelte ovviamente diverse da quelle che avrebbe potuto fare in una formazione di solo centrodestra.
-
il Pdl come ha votato sull'Imu?
-
va be', ora è diventato un leader ostaggio del PD, col PDL in un angolo a subire il bello e il cattivo tempo dei comunistoidi, magari :asd:
-
Il PDL ha votato l'IMU, altrimenti il governo cadeva. Quindi? Dovevano imporre tutte le loro scelte e gli altri niente? Non siamo all'asilo, sappiamo tutti cos'è un governo di compromesso.