impossibile, è dimostrato scientificamente che qua dentro quando vengono mandate a cagare delle persone io devo essere automaticamente tra queste, quindi non può essere accaduto :nono:
Visualizzazione Stampabile
cmq non saprei neanche se il fuorigioco millimetrico (se c'è) di Kakà si debba ritenere prorpio un errore del guardalinee..non era stato imposto (e ribadito pochi giorni fa) ai guardalinee di non sbandierare nelle situazioni limite ed estremamente dubbie? quindi in teoria il guardalinee ha eseguito perfettamente una precisa direttiva pertanto tecnicamente non so se si può parlare di errore ..:uhm:
Pisto :asd:
Allora riguardando Studio Sport dico:
-udinese tutti e 2 i goal irregolari. 2 errori gravi
-roma: ci poteva stare l'espulsione a Mexes. 1 errore grave
-lecce: il goal del cagliari era buono. 1 errore grave
A ben vedere il fuorigioco di Gialrdino è impercettibile. La prima ammonizione a Burdisso ci stava ? Secondo me no.
è un fuorigioco di 20 cm...il guardalinee non ha l'autoscatto del salto-triplo per poter considerarlo nullo o meno, lo ha ritenuto valido (ed in caso di dubbio i guardalinee non segnalano) e bon, ha sbagliato, ma non sono questi gli errori da crocifissione istantanea imho...Morganti invece ha cannato totalmente la gestione dei cartellini. Nel primo tempo ha lasciato fare peggio di un arbitro inglese, con Gattuso a nozze che ha fatto interventi da giallo e ne ha avuto uno al terzo, Burdisso non meritava il doppio giallo, Materazzi espulso non ho capito perchè e Stankovic giallo per un fallo da rosso...senza contare le mani in faccia di Materazzi su Kakà e di Flamini su Adriano che a me paiono falli...mah
Alla fine cmq sembra che l'unico errore sia la prima ammonizione a Burdisso...tutto il resto sembra in regola
Manca un espulsione a Stankovic :sisi:
Si ecco me l'ero dimenticata
Per quanto riguarda il "fuorigioco"di Kaka. Riguardandolo più volte con linea virtuale e tutto quanto sembra esserci nemmeno mezzo piedi al di la della linea. Detto questo si può anche dire che la UEFA recentemente ha dato come disposizione alla terna arbitrale (in particolar modo ai guardalinee) che in caso di forte dubbio su posizione irregolare (come in questo caso) si deve lasciar correre. Ovvero dare il fuorigioco solo se si è sicuri al 100%.
Poi sticazzi gente quel mezzo piedino non è che ha fatto la differenza
riporto
perchè invece il tocco di ibra, la palla di catania entrata o no quanto ci avete scassato i maroni? eppure entrambi sono episodi che solo con supermoviole si vedono.
diamine non vedo grandissimi scaz.zi tra noi per l'arbitraggio, mi piacerebbe che accadesse anche quando episodi di difficile valutazione vengono sbagliati in favore dell'inter. ma in un forum che più vado a vanti più vedo in molti solo tanta ipocrisia, mi sembra difficile.
èh???? :mah: ma di cosa stai parlando?? io non ho detto assolutamente nulla riguardo a quello che credo o non credo, quindi cosa c'entra quello di cui sarei convinto, gli asini e compaglia bella, che hai capito?? eppure mi pare di aver scritto in italiano corretto..:asd:
Ho detto solo che c'è una disposizione precisa, cioè gli arbitri nelle situazioni limite NON DEVONO SBANDIERARE..ora questa di Kakà è una situazione limite in quanto è UMANAMENTE IMPOSSIBILE vedere con esattezza in tempo reale il fuorigioco..quindi, secondo la disposizione, il guardalinee non doveva sbandierare e cosi ha fatto..pertanto mi chiedevo se possa considerarsi proprio un errore quando un arbitro o guardalinee seguono una precisa disposizione..
io non ho scassato...ho rosicato un po' per le insistenti autoreti sblocca-risultato, nient'altro :caffe:
il problema è il solito, si rosica, si scassa poi quando capitano al contrario tutti a pararsi il qlo.. boh non dico di essere il più coerente, ma cerco di dire sempre un po' con lo stesso metro di giudizio. il gol era in fuorigioco? si. era visibile facilmente? no affatto. e va bene così
Bhe a me sembra che chi rosichi sia qualcun altro:asd:
pace eh è solo una battuta
per carità e solo una battuta, ma il rosicaggio cè se uno dicesse "avete vinto con gol in fuorigioco" qua non ne ho visti molti dire sta frase.
che poi rosico ovviamente per la sconfitta di ieri, quello è ovvio :nod:
mi trovate un video delle quasi espulsioni di stankovic e mexes?
azzo io la partita della roma l'ho vista, st'intervento non me lo ricordo
direi che stamo messi come l'anno scorso
Citazione:
Inter:
Errori gravi a favore:2
Errori a favore:1
Errori gravi a sfavore:
Errori a sfavore:
Dopo che il desiderio del simpatico Bambino è stato esaudito posso infine tornare ad aggiornare la piuttosto pacifica classifica,mi baserò principalmente sui vostri commenti quindi stay tuned :ciaociao:
:rullezza:
L'anno scorso stavamo meglio :chebotta: a parte che giocavamo ancora a calcio, quest'anno mi pare che la roma sia abbastanza sfigata a livello di decisioni arbitrali