A me piace la nuova op :nod:
Visualizzazione Stampabile
A me piace la nuova op :nod:
ban :caffe:
vista la 20 di Toradora
ma mi sono perso qualcosa? :???:
nonostante il finale della 19 mi sembra tutto (quasi) normale :???:
comunque quanti ep mancano alla fine? :uhm:
Rozen senza cuore :asd:
E pensare che dicono lo stesso di me mi turba assai :look:
A proposito della domanda nello spoiler...mi sa che ha ragione questo blogger
http://animeotaku.animeblogger.net/2...ora-20-extras/
io non ci avevo assolutamente pensato, ma è un'ipotesi davvero bella.:o
Stica 8 pagine di topic, complimentoni Keka :prostro:
quanti post che mi ero perso :o
Keka :bellali:
un dubbio che ho da un po':
ma il pappagallo arriva all'ultimo episodio? :uhm:
no perché non mi sembra messo molto bene... :bua:
Secondo me alla fine risolverà tutti i casini con un lungo discorso pieno di saggezza :sisi:
Stica l'episodio 21 :bua: basta pestaggi fra ragazze =(
Spoiler:
Taiga suicide :o
keka sei a dir poco fantasticaaaa!!!!
:cheers:
Boh.
In questa serie comunque i maschi fanno delle figure da pere cotte senza precedenti :asd:
Ma come...è una delle cose che più sto amando in questa serie!:D
Evviva le ragazze di Toradora, con le loro pal*e quadrate e la loro intelligenza, e abbasso tutte le galline idiote che si vedono troppo spesso negli anime, che con la loro pochezza non permettono un minimo di immedesimazione da parte del pubblico femminile...
Girl power! :proud:
Anyway mi è piaciuto :sisi:
Forse che si possa sperare in un finale non troppo raffazzonato?
A dir la verità sono galline pure queste.
Tanto quanto i tizi, non riescono a mettere assieme un pugno di parole giuste al momento giusto.
Solo che a differenza degli altri anime si smontano di ceffoni, cosa molto gradita :D
http://img19.imageshack.us/img19/145...2720803.th.png
SHORIUKEN !
Parli come se nella vita reale fosse facile relazionarsi con gli altri...:DCitazione:
A dir la verità sono galline pure queste.
Tanto quanto i tizi, non riescono a mettere assieme un pugno di parole giuste al momento giusto.
Mica sempre si può essere schietti e diretti, e mi sembra che le nostre protagoniste non siano nella situazione più facile per esserlo...Ma a parte questo, sono estremamente sensibili ed intuitive.:sisi:
Più o meno quoto tutto :sisi:
Nella vita reale è UN FILINO più facile relazionarsi. Senza bisogno di essere schietti ogni volta :sisi:
UN ANNO.
Sta gente ha passato ALMENO un anno stando seduti sui loro fondoschiena senza fare altro se non guardarsi ed arrossire a vicenda. Con tutto il sangue che è passato loro in faccia dovrebbero essere tutti in cure intense.
Tizi&tizie, sono LENTI. LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTI.
Ma va bene così, altrimenti sti anime durerebbero tre puntate :D
Ma non è vero quanto dici...:D Ryuuji fondamentalmente si era "dichiarato" a Minorin fin dai tempi della vacanza alla villa di Ami; il senso di quelle metafore sui fantasmi era chiaro ad entrambi, e se Minorin ha cercato in tutti i modi di tenerlo lontano, è stato sempre e solo per Taiga. Vedo in giro tante persone che la criticano per questo motivo, e sinceramente non le capisco...Io se fossi nei panni di Minorin gli scrupoli di coscienza me li farei, eccome.
Taiga dal canto suo ci ha messo del tempo ad inquadrare i suoi sentimenti per Ryuuji, ed ora che l'ha fatto, si sta mettendo da parte in quanto si ritiene non corrisposta...Ed Ami, be', mica è scema, sa perfettamente di non destare il minimo interesse in Ryuuji, quindi dubito che riuscirà mai ad essere schietta con lui a proposito dei suoi sentimenti, ammesso che ne sia veramente innamorata...
Mi sembra che tutte le ragazze abbiano dei motivi più che sensati per non buttarsi a pesce sul ragazzo a cui sono interessate...:sisi: