Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Bon, passo, se ne parla domani. Menomale :asd:
-
Preso Bioshock 2, e abbiamo brasato quello che rimaneva in card :asd:
Domani faccio la vera ricarica natalizia e poi via subito con The Witcher :alesisi:
-
The polycoso è una cacata intergalattica :asd:
(no, non l'ho acquistato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
The polycoso è una cacata intergalattica :asd:
(no, non l'ho acquistato)
Volevo spammarti il mio disgusto in chat, provai la demo tempo fa e tentai di togliermi la vita :asd:
-
Citazione:
stevegeta
paradise sta a 3,75 e ci sto facendo un pensierino...
idem...le recensioni son buone, mi sa che lo prendo...
364 giochi?
io pensavo di averne già troppi con 60 :asd:
-
gaaz io ti ho trovato
un saluto anche a ^8[PIS]^2FrancoVaro che mi ha addato
io so Jocopocomaioco chi vuole può aggiungermi ... non frequento tantissimo il forum oramai per lavoro/figli/moglie/ ma qualche anno fa ero abbastanza conosciuto sul forum di "counter strike" ... il Pega può testimoniare a mio favore che sono un brav'uomo :asd:
sbircerò nella vostra lista giochi :)
-
Citazione:
Artyus
Bello bello....
Citazione:
jumaione
steam è avanti, è come parlare di cavalli Vs automobili ...
io ho 6 pc (4 a casa ...e 2 al lavoro) e su ognuno è installato steam ... tu prova a giocare contemporaneamente a un solo gioco su tutti i pc contemporaneamente ... impossibile (tranne pochi che non ti chiedono il DVD) ... oppure prova ad oggiornare con le patch ogni volta che ne esce una.. steam è avanti e sarà lo stesso anche per la ps3 e la xbox tra poco ... o qualsiasi supporto su dvd/cd/bluray ... il futuro è una bella linea da 100 mb a casa dove puoi scaricare un gioco steam o ps3/xbox da 10 gb in meno di 30 minuti ... per ora 10gb ci metto 3 ore, ma 8 anni fa con il 256kb ci mettevo 8 giorni.....chissààà e fra 8 anni (se sono ancora vivo)
ps. la ps3 già offre questo servizio di scaricare giochi originali... non so la xbox
Sì?
Siccome ho un pc di merda molto spesso gioco a giochi vecchi che hanno tipo 23874623874628 patch da mettere (tipo gli Stalker). :uhm: vediamo...apro la custodia, estraggo il dvd, apro il lettore cd/dvd, chiudo. Installo. Nel mentre ricerca patch. Gioco finisce di installarsi. Inserisco patch. Tempo operazione = 30 minuti.
Installo con Steam = 3 ore
:uhm: spe....spero lo scatolato non muoia mai...il monopolio steam ahahahaha, non ci voglio neanche pensare.
Citazione:
NeliaM
finalmente the witcher...DAJEEE
E allora Fuck Iea :D
-
Mi intrometto nuovamente in questo festival di gaiezza ed euforia paradossa per gli sconti di Steam per dirvi che in mezzo a tutta la bolgia di varie segnalazioni vi volevo consigliare il gioco di Resident Evil 5.
E' davvero molto divertente ed un ottimo gioco a mio avviso, se piace il genere action terza persona, e il divertimento si raddoppia se giocato coop.
Inoltre pur non conoscendo i precedenti capitoli ho apprezzato la storia e mi sono appassionato alla serie.
Io ho circa una settantina di ore di gioco, e devo dire che è uno dei giochi più divertenti che ho mai fatto in coop.
Il singolo è bello e divertente ed il coop moltiplica a livello esponenziale il divertimento.
Potrà confermarvi Daves, con cui ho giocato la campagna e la modalità mercenari, che è un gioco molto longevo se vi piace sbloccare extra del gioco e terminarlo alle diverse difficoltà di gioco.
Lo sconto è molto buono per il gioco, io lo acquistai a 9.50 in un precedente saldo (forse era quello estivo...), il gioco si appoggia a Games for Windows live (che è una merda totale... ma tant'è..) ma con l'interfaccia di steam e/o un buon microfono si gioca alla grande.
Bon detto tutto e vado viah di nuovoh :asd:
-
ho installato defense grid e mi dice quando lo lancio
"i file di gioco son danneggiati. Reinstallali"
-___-
-
Citazione:
Nukeita
Mi intrometto nuovamente in questo festival di gaiezza ed euforia paradossa per gli sconti di Steam per dirvi che in mezzo a tutta la bolgia di varie segnalazioni vi volevo consigliare il gioco di Resident Evil 5.
E' davvero molto divertente ed un ottimo gioco a mio avviso, se piace il genere action terza persona, e il divertimento si raddoppia se giocato coop.
Inoltre pur non conoscendo i precedenti capitoli ho apprezzato la storia e mi sono appassionato alla serie.
Io ho circa una settantina di ore di gioco, e devo dire che è uno dei giochi più divertenti che ho mai fatto in coop.
Il singolo è bello e divertente ed il coop moltiplica a livello esponenziale il divertimento.
Potrà confermarvi Daves, con cui ho giocato la campagna e la modalità mercenari, che è un gioco molto longevo se vi piace sbloccare extra del gioco e terminarlo alle diverse difficoltà di gioco.
Lo sconto è molto buono per il gioco, io lo acquistai a 9.50 in un precedente saldo (forse era quello estivo...), il gioco si appoggia a Games for Windows live (che è una merda totale... ma tant'è..) ma con l'interfaccia di steam e/o un buon microfono si gioca alla grande.
Bon detto tutto e vado viah di nuovoh :asd:
Vero, confermo. Ma non lo prendo solo perché Capcom non ha creduto nel gioco e su pc non ci sono i DLC.
-
Citazione:
MIK0
Vero, confermo. Ma non lo prendo solo perché Capcom non ha creduto nel gioco e su pc non ci sono i DLC.
E' un peccato vero. Io son appassionato alla saga fin dagli esordi (i primi 2 li avevo per play, il secondo lo conosco a memoria :asd:) e devo dire che questo capitolo mi è parecchio piaciuto, poi in co-op (come dice Nuke) è divertente moltiplicato nvolte. E poi c'è Chris....Chris > All
-
Citazione:
daves1987
Bello bello....
Sì?
Siccome ho un pc di merda molto spesso gioco a giochi vecchi che hanno tipo 23874623874628 patch da mettere (tipo gli Stalker). :uhm: vediamo...apro la custodia, estraggo il dvd, apro il lettore cd/dvd, chiudo. Installo. Nel mentre ricerca patch. Gioco finisce di installarsi. Inserisco patch. Tempo operazione = 30 minuti.
:uhm: spe....spero lo scatolato non muoia mai...il monopolio steam ahahahaha, non ci voglio neanche pensare.
E allora Fuck Iea :D
se hai un computer e una connessione di merda non è certo colpa di steam :asd:
haters gonna hate :alesisi:
-
presi TR e Witcher :sisi:
Disciples 3 (sto sacricando la demo) fa defecare che non ne parla nessuno?
-
Citazione:
Zombine
se hai un computer e una connessione di merda non è certo colpa di steam :asd:
haters gonna hate :alesisi:
gabers gonna gabe :alesisi: bravo zombine :patpat:
Si può dire lo stesso anche per i giochi nuovi, tipo Metro 2033. Con il dvd si fa prima. E poi non è che mi interessi tanto la velocità di installazione, tanto prima o poi si gioca :asd:....non capisco questo problema dell'inserire un dvd nel lettore o cercare le patch per il gioco...non mi pare una gran fatica :asd:
-
resident evil 10 euro li vale
si può giocare anche in coop online e in lan (per chi ha più pc :asd: )
-
ho preso polynomial e lara croft... Oggi spendo poco :asd:
-
Citazione:
daves1987
Bello bello....
Sì?
Va beh, allora calcola anche il tempo necessario per recarti in negozio e comprarlo.
Nel mio caso, ad esempio, il luogo più vicino dista 45 minuti di strada, quindi un'ora e mezza totale tra andata e ritorno.
Insomma ci sono i pro e i contro in entrambi i casi.
-
Citazione:
daves1987
...non capisco questo problema dell'inserire un dvd nel lettore o cercare le patch per il gioco...non mi pare una gran fatica :asd:
k prova con COD world at war e mi fai sapere :asd: (pur avento tutti i dvd dell '1 +espansione del 2 e del 4 e del 5 ho comprato il pack a 26 euro per evitare fastidi
-
Citazione:
jumaione
k prova con COD world at war e mi fai sapere :asd: (pur avento tutti i dvd dell '1 +espansione del 2 e del 4 e del 5 ho comprato il pack a 26 euro per evitare fastidi
lol cod waw :asd:
patch da 2 giga, occorreva avere liberi almeno 4 gb sul disco col so altrimenti l'installazione non andava a buon fine e dovevi disintallare e reinstalalre :asd:
-
Citazione:
daves1987
gabers gonna gabe :alesisi: bravo zombine :patpat:
Si può dire lo stesso anche per i giochi nuovi, tipo Metro 2033. Con il dvd si fa prima. E poi non è che mi interessi tanto la velocità di installazione, tanto prima o poi si gioca :asd:....non capisco questo problema dell'inserire un dvd nel lettore o cercare le patch per il gioco...non mi pare una gran fatica :asd:
ma perchè devo rompermi le palle andando sul sito dello sviluppatore o lanciare updater esterni per trovare le patch quando mi fa tutto steam? Per non parlare delle patch di alcuni giochi che devi installarle in ordine d'uscita :asd:
-
ragazzi mi rinfrescate le idee...devo scaricarmi ste ultime offertone ma la partizione dove ho installato steam e so è quasi pieno...come devo fare per spostarlo?disinstallare e reinstallare?e per tenere i giochi già scaricati?
-
Citazione:
jumaione
gaaz io ti ho trovato
un saluto anche a ^8[PIS]^2FrancoVaro che mi ha addato
io so Jocopocomaioco chi vuole può aggiungermi ... non frequento tantissimo il forum oramai per lavoro/figli/moglie/ ma qualche anno fa ero abbastanza conosciuto sul forum di "counter strike" ... il Pega può testimoniare a mio favore che sono un brav'uomo :asd:
sbircerò nella vostra lista giochi :)
ti aggiungo :alesisi:
-
Citazione:
alexxx19
ragazzi mi rinfrescate le idee...devo scaricarmi ste ultime offertone ma la partizione dove ho installato steam e so è quasi pieno...come devo fare per spostarlo?disinstallare e reinstallare?e per tenere i giochi già scaricati?
http://www.wintricks.it/recensioni/s...re-videogioco/
-
carino defese grid, ci sto giochicchiando finalmente :)
direi che l'euro e ottanta lo vale tutto :)
-
salve, qualcuno ha provato men of war?è molto (troppo) arcade?
piccolo OT: Jocopocomaioco ti agiungo pure io :alesisi: