Da ste parti non si sono visti.
Mai.
:boh2:
Visualizzazione Stampabile
In toscana mai visti, i poliziotti di quartieri sono come le donne su internet...non esistono (cit)
A parte che ci vado spesso, Ho amici che ci vivono a testimoniarlo e no, non si chiamano sallusti anzi alcuni di essi sono elettori di Pisapia (l'ultimo é il collega all'ospedale col cranio fratturato a sassate da due extracomunitari). Magari non c'entra un tubo però, potrebbe essere.
Come non c'entra un tubo che dopo anni ieri siano sbarcate a Monza 40 roulotte di zingari di fronte a dove lavoro, e dopo anni al comune c'è un sindaco della sinistra vendolpisapiana. Sarà un caso anche che torno ora da un controllo ed abbia scoperto i cancelli inspiegabilmente bloccati aperti.
Domani spero di non avere tristi sorprese, per la legge dovrebbero smammare ma se non si fa pressione questi non se ne vanno e non vi dico i disagi che stanno recando alla zona. Nonostante l'abbagliante luce negli uochi...
:asd
si risparmia sull'energia elettrica :boh2:
:asd:
Non ti dico dove gli metterei il contatore
:uhm: :asd:
in bocca al lupo frappo :bua:
chiamato in comune, risposte mmmbbo mmmmahh nonso, secondo noi dovrebbero restare ancora fino a giovedì (perchè? per legge hanno diritto max a 48 ore di stazionamento. perchè ne han concesse 72???)
Chiami i vigili per informazioni più dettagliate (ehh ma il responsabile non c'è chiami tra mezzora'noretta...)
Ieri sera dopo le 7 uscito dal lavoro vado dal benzinaio qui vicino:
"frappo, porca di quella eva di quel maiale ***** ***** ***** non ce la faccio più. Gli avrò dato 1000litri d'acqua in un giorno. porco ***** ****** ***** io l'acqua la pago e questi vengono qui con le cisterne"
Nel frattempo arriva un'altra ondata di amiconi dall'occhio luminoso tanicati...
:asd:
lo vedo male poveretto...
oggi volevo passare dall'amico col baretto, ma secondo me è megli ose evito :bua:
Frappo i dati dicono che a Milano la criminalità non è in aumento (sul fatto ci ha giá fatto una figuraccia alfano come già riportato). Mi dispiace per il tuo amico, ma non è un campione statistico. Oggi sono a trento, mi rubassero il portafoglio penserei che trento è un brutto posto
:snob:
Comunque i poliziotti di quartiere mai visti qui da me.
Sarà che ci sono i vecchi che se sentono un rumore sospetto alle 3 di notte si mettono a sparare fuori dalla camera manco fossero a Stalingrado, sarà che abbiamo un maresciallo dei carabinieri (di quelli che vengono chiamati quando ci sono situazioni da sbrogliare :chebotta:), l'ultima volta che c'erano 4 zingarotti che facevano visita alle case di notte sono stati beccati in flagrante...
Credo gli sia passata la voglia di rubare... 'Na valanga di botte che per poco li sotterravano senza scavare... :bua:
Quello è sicuro, se il maresciallo dei carabinieri è uno tosto fa molto di più del vigile di quartiere.
Qua da noi c'era un maresciallo diversamente settentrionale che si faceva i fatti propri. In pratica tollerava lo spaccio selaggio. Ad un certo punto è stato sostituito perchè beccato lui stesso con della coca addosso.
Il nuovo maresciallo in un mese ha estirpato il giro dello spaccio facendo le retate nei posti dove pure i polli sapevano c'era la droga.
La storica segretaria di Bersani
indagata per truffa aggravata
Zoia Veronesi, storica collaboratrice del leader Pd,
avrebbe percepito indebitamente soldi dalla Regione
http://images2.corriereobjects.it/Me...20121024143653
BOLOGNA - Zoia Veronesi - la storica segretaria del'attuale leader del Pd, Pierluigi Bersani - è indagata per truffa aggravata ai danni della Regione Emilia-Romagna nell'ambito di un'inchiesta nata nel 2010 da un esposto del deputato di Futuro e Libertà, Enzo Raisi. Nei giorni scorsi il pm, Giuseppe Di Giorgio, le ha inviato un avviso di garanzia con l'invito a rendere interrogatorio. Veronesi, assunta dalla Regione Emilia-Romagna, venne distaccata da viale Aldo Moro a Roma per intrattenere rapporti con il Parlamento. Secondo l'esposto di Raisi il distacco a Roma sarebbe stato deciso ad hoc per consentire alla Veronesi di seguire nella capitale il segretario ed ex presidente della Regione Emilia-Romagna. Le indagini della Guardia di Finanza non hanno però trovato traccia del tipo di attività che avrebbe svolto per conto della Regione tra il 2008 e il 2009. Di qui l'ipotesi d'accusa: Veronesi avrebbe percepito indebitamente soldi dalla Regione per circa un anno e mezzo. Dopo l'esposto del parlamentare finiano e l'apertura dell'inchiesta, la segretaria di Bersani si licenziò dalla Regione per poi essere assunta dal partito a Roma. La donna, difesa dall'avvocato Paolo Trombetti, sarà interrogata a breve: «Andremo senz'altro all'interrogatorio perché abbiamo interesse a chiarire che non c'è stata alcuna irregolarità da parte della signora Veronesi alla quale non può essere rimproverato nulla», ha spiegato il legale.
Certo che dopo l'uscita di Confindustria sull'iniquo balzello e le ultime uscite di Renzi, vien voglia di votare lui...
http://i46.tinypic.com/207lrma.jpg
Ma anche no, harlock :asd:
Può darsi che in giornata arrivi la sentenza per il processo a carico di Vendola... stiamo a vedere cosa succederà, in caso di condanna
IMHO in caso di condanna per Vendola lui si ritira dalle Primarie e come conseguenza Bersani vince al primo turno (o ci arriva molto vicino) e SEL perde voti direzione PD, IDV e FDS.
Qualcuno qua dentro sa dirmi come Vendola ha governato la puglia fino ad ora?
Scusate, al di là del fatto che una persona è innocente fino al terzo grado di giudizio (capisco che sia duro per alcuni che pensano che indagato = criminale, v. altri thread), qualcuno pensa veramente che Vendola sarà condannato?
Non ho seguito il caso con attenzione, ma mi sentirei di dubitarne.
Ho diversi conoscenti in Puglia, ed i pareri sul suo operato son contrastanti.
A parte questo... non gli auguro di venire condannato (non lo auguro a nessuno), però se lui e SEL non entrano in parlamento imho è molto meglio per il Paese, ecco... :asd:
eccerto, meglio gli amichetti delle banche :asd:
Comunque in tema primarie andatevi a vedere il gruppo di FB "Marxisti per Tabacci" :rotfl: