Visualizzazione Stampabile
-
Re: [NBC] Hannibal
E' proprio quello che mi fa sperare in bene. Avendo una strada già tracciata non è che possono inventarsi chissà cosa. Poi mai dire mai, magari faranno vedere che Hannibal e Dolarhyde erano migliori amici all'asilo e hanno commesso insieme il primo omicidio :asd:
Più che altro spero che non la menino tanto con le puntate iniziali e partano abbastanza in fretta con Red Dragon
Inoltre
-
In effetti quella di Chilton è spudoratamente ridicola :asd:
-
Finita la prima stagione, ottimo telefilm!
Atmosfera, fotografia, musiche e recitazione super!
Ora dopo aver letto i commenti di questa ultima pagina mi sono un po' depresso sulla seconda stagione :asd:
-
I difetti della seconda stagione sono quelli della prima
-
Si però nella seconda sono molto più accentuati, in parte anche perchè si inizia a vederla sperando in una narrazione più coesa, coerente e meno da 'serial killer of the week'. Invece procedono con colpi di scena sempre più assurdi e con l uber onniscenza di Hannibal su tutto e tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Senada
Si però nella seconda sono molto più accentuati, in parte anche perchè si inizia a vederla sperando in una narrazione più coesa, coerente e meno da 'serial killer of the week'. Invece procedono con colpi di scena sempre più assurdi e con l uber onniscenza di Hannibal su tutto e tutti...
Soprattutto questo.
-
-
Summer 2015 :sisi:
Quindi, dato che True Blood è (purtroppo) finita, vuol dire che Hannibal sarà la nuova serie trash da seguire nelle notti di calura estiva? :asd:
-
Definirla trash poi no, eh :facepalm:
-
In effetti volevo scrivere qualcosa di peggio di trash :asd: true blood era trash ma era un prodotto volutamente sopra le righe e 'intelligente', cosa che non si può certo dire di Hannibal
-
droppata, troppo potenziale ridicolmente sprecato
-
Citazione:
Zero/1
droppata, troppo potenziale ridicolmente sprecato
:sospetto:
-
Citazione:
showa
:sospetto:
ssssshh, non se la meritano
-
Non è questione di meriti eh. I limiti di scrittura sono palesi e ricordo che durante la seconda stagione in molti li hanno evidenziati. Che poi a uno possa piacere e/o andare bene o no è un altro paio di maniche.. Io penso che la seguirò lo stesso, però non venitemi a dire che questa serie è un buon esempio di scrittura, perché non sarebbe obiettivamente vero.
-
le mie ragioni le ho argomentate a più riprese nelle ultime pagine :boh2:
-
ommadonna era una battuta, eh :asd:
-
-
Doveroso up per ricordarvi che il 4 giugno si ricomincia ;)
-
aspettative molto basse :sisi:
-
piuttosto mi riguardo la prima stagione di Desperate Housewives :snob:
-
:asd: beh dai, almeno c'è LEI
-
son curioso di come gestiranno la diversa collocazione geografica dei due protagonisti della serie.
-
Inoltre
A me quello che preoccupa è quanto ci metteranno ad andare sui binari di Red Dragon, perchè ad scrivere da zero abbiamo visto che cosa si inventano
-
Vista la prima della terza stagione, con Hannibal e Gillian Anderson in quel di Firenze...
sublime come sempre, è incredibile come la fotografia e la messa in scena riescano stagione dopo stagione ad eccedere in questa sua insopportabile, annichilente bellezza
Mads è da premio Nobel
-
Fotografia eccezionale come sempre, ma non vedere Graham e soci in questa premiere fa un po' male, sopratutto visto il season finale della scorsa stagione. :bua: