c'era The Ship che dava più copie e tutti lo rimettevano tranquillamente su SG, l'ho fatto anche io e non ho avuto problemi.
Visualizzazione Stampabile
c'era The Ship che dava più copie e tutti lo rimettevano tranquillamente su SG, l'ho fatto anche io e non ho avuto problemi.
non so se mettere i giochi in più dell'humble nei giveaway o no :uhm:
Nell'ultima ora ho vinto 3 GA diversi su 3 account diversi!
fottiti :asd:
Per 3 diverse volte
Inviato grazie a Ermes
Io ormai è un anno che non vinco un cazzo...
Dove si vedono le statistiche?
io pure non vinco 'na ceppa da una vita...
ho aperto altri 2 giveaway :alesisi:
http://www.steamgifts.com/giveaway/B...re-is-my-heart
http://www.steamgifts.com/giveaway/IQEkg/tengami
'Sto steamgift è solo una gran perdita di tempo fosse divertente almeno :asd:
Abbandonato :snob:
Il mio account si è divertito abbastanza... :sisi:
il mio per un po', ora langue...
vinto 43 volte, direi che ne è valsa la pena :asd:
Ma come funziona l'estensione? Devo avere almeno chrome aperto? Perché anche se gli dico di joinare quando non ho aperto steam gifts alle volte mi ritrovo 300 punti lo stesso
sbagliato topic
No,penso che deve essere aperto. Le impostazioni variano se la finestra è attiva o in backgroun/ridotta a icona.
a me è capitato a volte, di accendere il pc, aprire chrome e avere la notifica di una vincita ottenuta a mia insaputa... boh... magari erano ga a 'lunga scadenza'...
Bhe sì, se il GA è finito di notte la notifica ti arriva quando lo apri la prima volta, ma quel GA poteva essere iniziato 3 giorni prima.
Compro l'Indiegala e due minuti dopo mi "trilla" Autojoin (non sapevo facesse anche questo) per avvisare di un GA vinto... ovvero uno dei giochi di quel bundle :asd: vabbé ci farò GA o trade.
hai attivato la key del GA, vero?
Credo sia indifferente a fini di eventuali ban; l'importante è che se hai vinto il gioco X, risulti poi che in libreria hai attivato il gioco X... da quale delle due chiavi proviene, non possono stabilirlo.
Come alternativa, avresti poturo chiedere un reroll senza riscattare la vincita
Mi arriva la richiesta su Steam un sud americano, nome Jesus qualcosa, come avatar una classica rappresentazione di Gesù in stile testimoni di Geova! Nessun amico o gruppo in comune, vabbè rifiutato al volo.
8 ore dopo scopro che era il tipo di un GA che ho vinto, si vede che ha il gioco nell'inventario!:bua:
Vediamo se mi accetta o si è offeso!
vergogna, hai fatto offendere Gesù!!! :asd: