Non vale, io l'ho visto in inglese e non sapevo come avessero tradotto "Cock-Knocker" in italiano :sad:
Domani posterò nel Circolo accompagnato dai genitori :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd:
:asd:
Domani sera festa di compleanno di un amico....che voi sappiate è ancora illegale farsi le sedicenni? :look:
Chiedevo così per fare conversazione eh :sisi:
nono, se sono accondiscendenti no.
Magari per stare tranquillo fatti un paio di testimoni.
E se c'è verso anche una liberatoria da farle firmare.
Però non è illegale :look:
maledetta burocrazia
lol :asd:
stamani sono stato reclutato da sorella per andare all'ipercoop :evvai:
sono lì che aspetto che lei faccia i suoi porci comodi in $negozio_da_femmine, dopo un po' arriva un altro tizio con fidanzata appresso, lei entra, lui segue il mio gramo destino e aspetta fuori
$malcapitato "che palle"
io <sospiro> (sperando che la cosa finisca lì)
$malcapitato "anche te ad aspettare i comodi della bimba eh?"
io "sorella, per la precisione"
$malcapitato "deh, anche peggio!"
io <sospiro> (sperando che la cosa finisca lì)
$malcapitato "deh, almeno a me dopo me la da!!!"
io "ecco."
fresca di dieci minuti fa: strada strettissima (parcheggio a lisca di pesce a sinistra, auto parcheggiate normalmente a sinistra) con davanti una bici che zigzaga da far schifo a causa del vento, mi metto dietro per non rischiare inutilmente (tanto dopo 50 metri c'è lo stop) dietro un vecchio con cappello mi suona facendo un gesto poco carino
Spoiler:
passo la bici quando la strada si allarga, arrivo all'incrocio, giro, il vecchio con cappello mi segue, trovo un'altra bici e mi metto a 5 all'ora dietro di quella, in mezzo alla carreggiata, mentre nello specchietto fisso il vecchio e gli faccio :applausi:
lui mi rimanda a quel paese :sisi:
Spoiler:
approfittando del fatto che c'è la coda, inchiodo e mi preparo per uscire e offenderlo sul muso :sisi:
il vecchio gira all'incrocio :cattivo:
mia sorella è inorridita
è uscito FFVII:AC per la psp :evvai:
lol lo sketch all'ipercoop :asd:
obi ma il pala "kivann" nella tua firma è il kivan di tgm? :o
Certo, è in gilda con noi :sisi: :)
Ma che figata Dark Crusade, e quanto sono sgravi i Necron :o
Per carità non è nulla di nuovo come struttura (uguale uguale al vecchio Emperor : Battle for Dune), ma era bella allora, è bella anche oggi :sisi:
Almeno ora so cosa fare in ufficio :asd:
MMx, se avessi voluto levartelo subito da c0gli0ni il tizio dell'Ipercoop al suo "deh, almeno a me dopo me la da!!!" avresti dovuto dire "Beh, anche a me" :jfs2:
LOL penso sarebbe scappato schifato :asd:
bella lì al kivan
eh ma leggendo il messaggio di yupa s'intende proprio quello :jfs2:
Buon natale a tutti :natale:
http://img303.imageshack.us/img303/2...talexl1.th.jpg
Buon Natale nabbi =)
Buon Natale a voi :ciaociao: