Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Wiishop] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
io prenderei volentirei Kof 98, Garou Densetsu Special, World heroes Perfect, Real Bout normale e Special, Last Blade 2 e garou mark of the wolves. Questi sono quelli che tuttora gioco volentieri, li ho sparsi in una manciata di piattaforme (saturn, neo geo cd e dreamcast) ma giocarli sulla stessa macchina spaparanzato davanti alla tv "buona" mi farebbe tirar fuori la grana subito, senza contare che il classic pad mi da una buona sensazione per i picchiaduro.
Malgrado il fatto che costi tanto e che necessiti del wiiremote per funzionare il pad classic è un ottimo joypad! :sisi:
Non mi spiego però come diavolo hanno fatto a rendere fatal fury compatible con il wiiremote da solo! :mumble:
-
Citazione:
Dan Hero
io prenderei volentirei Kof 98, Garou Densetsu Special, World heroes Perfect, Real Bout normale e Special, Last Blade 2 e garou mark of the wolves. Questi sono quelli che tuttora gioco volentieri, li ho sparsi in una manciata di piattaforme (saturn, neo geo cd e dreamcast) ma giocarli sulla stessa macchina spaparanzato davanti alla tv "buona" mi farebbe tirar fuori la grana subito, senza contare che il classic pad mi da una buona sensazione per i picchiaduro.
come si vedono i giochi della vc? si vedono da schifo come fatal fury special su xbla o meglio?
non ho mai preso un titolo fino ad ora e mi stava venendo la curiosità, ovviamente considerando che il wii lo tengo collegato all'hd ready :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Malgrado il fatto che costi tanto e che necessiti del wiiremote per funzionare il pad classic è un ottimo joypad! :sisi:
Non mi spiego però come diavolo hanno fatto a rendere fatal fury compatible con il wiiremote da solo! :mumble:
beh, usa solo 3 tasti: pugno, calcio, proiezione: ci può stare :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
beh, usa solo 3 tasti: pugno, calcio, proiezione: ci può stare :sisi:
Anche in mario world si usano 3 tasti ma hanno precluso l'uso del wiimote per i giochi snes in toto. E' questo che non mi spiego: perchè per il super nes escludono l'uso del wiimote che per alcuni giochi si puo adattare metre per il neo geo (dove molti ma nono tutti i titoli richiedono 4 tasti) permettono di usarlo?
-
super mario world usa 4 tasti :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Uhm...
Salto
Corsa/azione
Trottola
cosa dimentico? :look:
-
Citazione:
akrilico
se non ricordo male ne usa 3, perchè uno ne replica un altro :sisi:
infatti ricordavo bene :sisi:
Citazione:
--------------
Mario Controls
--------------
Directional Pad - Move Mario
A button - Spin Jump, Jump off Yoshi
B button - Jump, Swim
Y button - Run, Hold Item, Throw Fireball
X button - Same as Y Button
L Button - Move Screen slightly to the left
R Button - Move Screen slightly to the right
SELECT button - Drops reserve item
START button - Pause the game
-
Citazione:
NEO-GEO
Anche in mario world si usano 3 tasti ma hanno precluso l'uso del wiimote per i giochi snes in toto. E' questo che non mi spiego: perchè per il super nes escludono l'uso del wiimote che per alcuni giochi si puo adattare metre per il neo geo (dove molti ma nono tutti i titoli richiedono 4 tasti) permettono di usarlo?
In Mario World usi anche L ed R, oltre che Select, non mi pare proprio possibile adattarlo decentemente per il Wiiremote.
-
salto e trottola assieme :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Quoto, infatti avevo proprio in mente quelli anche perchè i Metal Slug li ho per PSP. :sisi:
-
Citazione:
Badman
In Mario World usi anche L ed R, oltre che Select, non mi pare proprio possibile adattarlo decentemente per il Wiiremote.
Ho finito mario world al 100% e non ho MAI usato i tasti L e R!
Selec lo fa il -.
-
però se tenevi premuto L potevi rifarti i livelli delle fortezze :asd:
-
ma alla mia domanda non risponde nessuno?! -.-'
-
100%?
io sapevo ke nn si poteva finire al 100% :look:
-
meraviglioso:
super metroid e probotector 2
era ora!!
-
super metroid: ora si comincia a ragionare con un gioco per gente seria :sisi:
-
super metroid è uber :sisi:
con tutti i porting che hanno fatto per GBA perchè non hanno fatto questo????
-
troppo difficile per l'udienza odierna. Praticamente non avevi un percorso prefissato :asd:
-
Citazione:
Austin Punisher
troppo difficile per l'udienza odierna. Praticamente non avevi un percorso prefissato :asd:
credevo stessi parlando di Phoenix Wright :asd:
comunque si era bello tosto e ci si perdeva che era un piacere, quando avevo trovato il raggio che faceva vedere i passaggi nascosti, i missili e power up, mi sono rifatto tutta la mappa :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
super metroid: ora si comincia a ragionare con un gioco per gente seria :sisi:
:rullezza:
Sono costretto di nuovo all'atto di fede verso IL titolo. :sisi:
-
Castlevania II: Simon's Quest - NES - 500 Wii Points
Gate of Thunder - Turbografx-CD - 800 Wii Points
World Heroes - Neo Geo - 900 Wii Points
evviva! :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Gate of Thunder - Turbografx-CD - 800 Wii Points
questo ce l'ho vero. bello bello :sisi:
-
Le nuove uscite per l'europa di questa settimana:
Magician Lord - Neo Geo - 900 Wii Points
Yoshi's Story - Nintendo 64 - 1000 Wii Points
Super Air Zonk: Rockabilly Paradise - Turbografx-CD - 800 Wii Points
Qualche giudizio lampo? Yoshi story merita 1000 punti o è meglio che aspetto Yoshi Island e non se ne parla più?
-
qui invece le uscite di novembre per la Virtual console Giapponese
Forse inizieremo a vedere i primi KoF anche noi! Ma quando esce Bomberman 94 in eruopa? :cattivo:
-
Buone notize, sembra che in futuro si potranno Regalare alcuni giochi della virtual console.
Citazione:
Nintendo President Satoru Iwata unveiled a function recently that allows users to send each other games over the Internet using the Wii's shopping channel.
With a few clicks, a user will be able to select a game to send as a gift to another user online, Iwata said. When the recipient accepts, the Wii automatically launches the shopping channel and begins the download.
"We think this will be a breakthrough in encouraging customers to spread news of fun games word of mouth," Iwata said. "We also hope to spur more users to connect their Wiis to the Internet," he said.
We can't wait for the next firmware update. A pretty nifty idea!
Chi mi regale Sin & Punishment? :jfs2: