Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
non mi pare se ne sia parlato
-------------comicsblog-------------
La DarkHorse lancia una testata su MySpace
http://static.blogo.it/comicsblog/My...esentsLogo.jpgDark Horse Presents, l’antologico varato nel 1986 dalla Dark Horse e andato avanti fino al 2000, è stata una rivista che ha visto susseguirsi al suo interno una lunga serie di autori vecchi e nuovi come Paul Chadwick con il suo Concrete o Frank Miller con Sin City, entrambe serie che grazie al successo ottenuto divennero poi titolari di una testata personale. Ora la casa editrice del cavallino nero ha deciso di riesumare la sua rivista ammiraglia in una nuova versione adatta al terzo millennio e per farlo ha stretto una partneship con MySpace.
My Space Dark Horse Presents è il nome dell’antologia web che, nelle intenzioni della casa editrice, conterrà in ogni numero almeno una storia creata o co-creata da qualcuno scoperto su MySpace a cui si affiancheranno storie create da nomi noti della scuderia Dark Horse o comunque autori professionisti. Tra questi i primi a essere pubblicati saranno Ron Marz e Luke Ross con Samurai: Heaven and Earth, serie già pubblicata su carta per cui Marz ha ideato alcune storie brevi che coprono momenti ignoti del passato dei personaggi, Joss Whedon e Fàbio Moon con Sugarshock, e ancora nuove storie di Umbrella Academy, Goon e BPRD.
Particolare la procedura con cui i lavori degli esordienti verranno valutati. Non si potrà infatti sottoporre i propri lavori all’attenzione degli editor preposti alla cernita ma saranno questi a controllare i lavori di ogni singolo utente di MySpace alla ricerca di quella scintilla di talento necessaria alla pubblicazione. Inoltre il fortunato prescelto non dovrà in alcun modo aver già pubblicato con altre case editrici e le sue storie dovranno essere storie complete che si reggono sulle proprie gambe, l’ideale per un antologico. Per potere leggere il primo numero di My Space Dark Horse Presents non dovete fare altro che cliccare qui.
Via | CBR
----------------------
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vinta
Di questo non ne so niente. Casa editrice?
Per quanto riguarda reset, è buono,anche se forse sarebbe stato meglio svilupparlo in una mini-serie. Te lo consiglio se proprio non sai cosa prendere, altrimenti è meglio Manhole, sempre dello stesso autore
Nn mi ricordo chi lo pubblica,ma FORSE è un manwha...probabilmente Jpop,quindi
Reset mi ispirava per il disegno e per il fatto che comunque è un volume unico,quindi male che vada è comunque una serie completa anche se fa schifo,mi seccherebbe avere solo il primo volume di qualcosa che poi nn mi piace e mi resta li in eterno...
Di Gunslinger girls nn si sa ancora niente?Si era parlato di questa estate per la riedizione di 1+2 e 3
-
eh, infatti, gunslinger girl mi ispirarebbe...ah, reset è volume unico? quasi quasi... :look:
-
Gunslinger girl è della D/Visual quindi aspettatevi tempi lunghissimi, se siamo fortunati lo vedremo per Lucca Comics
-
ah, d visual! quindi non solo tempi lunghissimi, ma anche prezzi altissimi...se non fanno i volumotti sui 6.50€ si sentono male :bua:
-
Stamattina mi sono arrivati i primo 10 volumetti di episode g :rullezza:
-
toglietemi stò n44bdubbio...20th century boys finisce nel prox numero? Perchè 23 volumi ita vs 22 volumi jappi?? :eh?:
oggi preso:
daydream 8 :rullezza:
l'immortale 20 :rullezza::prostro::rullezza:
real 6 :o
-
Io ho comprato Conan 31...ma è fatto malissimo!
Punti di domanda in mezzo alle parole,stampe fuori dal fumetto,lettere mancanti,"cappelli" anzichè "capelli"...ma stiamo scherzando?
Io pretendo una ristampa con sostituzione gratuita!
-
qualcuno ha preso 'l'esorcista' j-pop?
-
è uscito real!!!! fantastico! oggi corro in fumetteria.
per 20th century boys i numeri sono i 22 usciti anche da noi più ce ne sono 2 (21 century boys) che dovrebbero risolvere tutti (ma ci credo poco) gli interrogativi lasciati aperti, anche se già il primo dice un bel pò di cose
-
ma stanno già uscendo i 2 di 21 century boys?
-
alla starcomics non si sono proprio regolati, mentre scrivevano i testi di conan...fa davvero pena... :nono:
-
Citazione:
Zaphod
alla starcomics non si sono proprio regolati, mentre scrivevano i testi di conan...fa davvero pena... :nono:
Ma per errori grammaticali/di stampa o per questioni di traduzione/adattamento
-
Citazione:
vinta
Ma per errori grammaticali/di stampa o per questioni di traduzione/adattamento
Errori di stampa,più che altro...vedi il mio post poco più su,ci sono punti di domanda al posto di alcune lettere in mezzo alle parole,mancano parti di testo oppure sono stampati male e fuori dalla nuvoletta...spero davvero che facciano una ristampa con sostituzione gratuita per chi ha comprato questo volume!
-
Citazione:
Mdk001
Errori di stampa,più che altro...vedi il mio post poco più su,ci sono punti di domanda al posto di alcune lettere in mezzo alle parole,mancano parti di testo oppure sono stampati male e fuori dalla nuvoletta...spero davvero che facciano una ristampa con sostituzione gratuita per chi ha comprato questo volume!
Questo è preoccupante, perchè anche ad inizio mese ci sono stati problemi di stampa (io li ho visti in tsubasa e elemental gerad), e da quanto dite stanno peggiorando, quelli che ho visto io erano delle sovrapposizioni di parole, fastidioso, ma nulla più.
-
Citazione:
Destino
ma stanno già uscendo i 2 di 21 century boys?
in giappone si, ho preso il primo là, in italia però non so quando li tradurranno ma credo in tempi ragionevoli
-
Strano che Toto,sempre Starcomics,sia stampato bene...
Ho messo in casella Reset,la prossima settimana o lo compro o lo rimetto negli scaffali...avete 4-5 giorni per convincermi a prenderlo o meno,fatevi sentire!
-
la mia motivazione gia l'hai avuta: ha la scritta del titolo stampata in rilievo sulla sovraccoperta...e ha la sovraccoperta...basta e avanza...
cmq, sto mese, la star si è sforzata tanto con toto e non è riuscita a fare un bel lavoro con conan...ma a chi vuoi che importi, arrivatia alla volume 31 hai solo i fan accaniti che lo seguono, no devi conquistarti nuovo pubblico, e pure se fai qualche erroraccio non frega nulla a nessuno :sisi:
-
ma alla panini che azz stanno facendo? Non hanno fatto con la copertina di real lo stesso errore di quella di ikigami? (cioè copertina lucida quando le 2 serie avevano quella opaca) Come si fanno a fare errori del genere e per di più ripetuti? mha, allibito.......non mi verrete a dire che era finita la carta "opaca" :asd:
-
Oggi dopo quasi due anni torno in fumetteria, e vedo che è uscito un certo ARABA di Nihei, ho preso il secondo numero (conclusivo) sapete se il primo si trova ancora in giro :cattivo: ?
-
Citazione:
Nevade
Oggi dopo quasi due anni torno in fumetteria, e vedo che è uscito un certo ARABA di Nihei, ho preso il secondo numero (conclusivo) sapete se il primo si trova ancora in giro :cattivo: ?
Essendo uscito il mese scorso si dovrebbe ancora trovare in qualche fumetteria, magari un pò grande.
-
sono stati rilasciati a distanza di due mesi...penso che sia possibili farselo ordinare, in fumetteria :sisi:
-
Tough 6
le botte continuano e torna un pò di violenza che latitava (si fa per dire). il disegno stavolta è un pelo incasinato. cmq up
-
oggi non ho trovato reset...mi tocca andare a rimediarlo a roma...vabbè :sisi:
-
é già disponibile l'elenco delle uscite do ottobre su ComicUs in un file Excel da spulciare un po'. Non c'ho avuto tempo di segnara tutta la roba nuova, sorry.
Comunque la Planeta inizia a pubblicare I Puffi :sisi:
E c'è il volumone degli Eterni di Re Kirby a 29€ :sbav:
E il quarto volume di Planetary (:mah: che ci sarà dentro non l'ho capito, visto che non è ancora uscito nemmeno in usa)
E la ristampa del primo 30 Giorni di Notte!
E finalmente Walking Dead 3 di Kirkman (finalmente ddeché, che io ancora non l'ho iniziata :asd:)
E i DVD di Black Lagoon
Per il resto... Spulciatevela da soli! :twisted: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3471