buono a sapersi, ecco un altro gioco che non comprerò.
Visualizzazione Stampabile
beh se i checkpoint sono distribuiti con cognizione di causa non è che possa considerarsi un difetto, anzi molti giochi guadagnano punti da questo aspetto in tensione ed immersività ..
A meno che non siano distribuiti male e facciano diventare il gioco snervante..
quello dei save è proprio l ultimo prob d sto gioco
ho provato na piccola modifica trovata sempre sul forum cauldron per modificare il mirinoe farlo diventare un punto. (http://soldieroffortune2.filefront.com/file/XHair;84917
alla fine ho preferito togliere il mod che ho postato nella pagina precedente, quello del functionalironsight che levava del tutto il mirino. devo ammettere che il finto ironsight non mi dispiace, è cmq utile per zoommare leggermente sul bersaglio e si adatta meglio secondo me alla struttura ignorante del gioco. devo insomma dare ragione a chi si lamentava per l iron sight, a ripensare anche ai capitoli precedenti (che pur erano un altra roba soprattutto sotto l aspetto qualitativo) non è una soluzione che va molto daccordo con soldier.
orribili i boss di fine livello che resistono a venti granate senza la minima logica! potevano proprio risparmiarseli...
ho fatto un video veloce del livello che m è piaciuto d piu:
http://myspacetv.com/index.cfm?fusea...deoid=23540056
ho giocato anche a "the stalin subway" che con tutti i suoi difetti si lasciava giocare discretamente, però si poteva salvare a piacimento.
avrei volentieri sorvolato su tutti i presunti difetti di SoF payback elencati in questo topic, ma non sulla mancanza dei salvataggi liberi.
ho evitato di giocare a titoli molti più blasonati per questo motivo, del resto è uno dei requisiti essenziali quando mi accingo a comprare un videogioco.
in futuro può darsi comunque che possa comprarlo lo stesso, forse quando lo troverò nei cestoni a meno di 10 euro.
anche se pure io preferisco avere salvataggi liberi nn capisco perche x te sno cosi vitali tanto da farti decidere, qualora mancassero, d nn giocare a un gioco...cmq i chekpoint sno abbastanza vicini tra d loro e, sommato alla difficolta bassa fa si che ben poche volte ti ritrovi a dover ricominciare un pezzo da capo.
è una questione di preferenza, di comodità e di mia moglie che urla: è prontoooo" proprio quando sono in un momento clou del gioco e se non posso salvare mi tocca saltare il pranzo :asd:
qua cmq si continua a parlare di grafica e grafica, a me francamente nn mi interessa proprio l'aspetto grafico(se lasciavano la grafica del 2 x me era meglio)ma il gameplay e' quello che conta e lo hanno completamente rovinato. io nn lo comprero' finche' nn si degneranno di fare patch x avvicinarlo o eguagliare il 2 :sisi:
ma uscirà in italiano questo gioco?
ciao a tutti,
forse sono arrivato in ritardo...tuttavia ho giocato a soldier of fortune payback su pc e secondo me è divertente come infilare la testa in un secchio di letame...ciao ciao
Ahahahahhah
aspettavo con ansia questo gioco......peccato!!
bastavano pochi accorgimenti per farne un gioco decente secondo me. io aspetto la patch se uscira. poi sentenziero. o fuori o dentro il bidone.