Visualizzazione Stampabile
-
Re: **Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
:asd:
Signa aggiornata a tal proposito :caffe:
-
Citazione:
clark kent
ma porcazzozza...adesso tutti a copiarmi il "pompare duro"
:ehm: e il bello è che tutte le volte sono in dubbio su come interpretarlo... :ehm:
:o
Non con i pesi :jfs2:
Ma milioni di flessioni, addominali, trazioni, saltelli e spinta di un station wagon :snob:
-
Editato il messaggio di ieri sera in rispetto ai termini di legge in materia di copyright :sisi:
-
potevi anche non editare visto che il copyright è stato confermato solo oggi :fag:
-
Citazione:
LewynMartell
Editato il messaggio di ieri sera in rispetto ai termini di legge in materia di copyright :sisi:
braverrimo tu da oggi entri prepotentemente nella schiera dei "giustoni" :sisi: :o
Citazione:
Fbh™
potevi anche non editare visto che il copyright è stato confermato solo oggi :fag:
"ehi ma da che parte stai!?" cit. (Damon Baird quando gli spari addosso..:sisi: )
PS: :o ma esiste la gearspedia!! :o vabbè.. :uhm:
-
Allora needo info...
in un momento di follia mi sono fatto la PSP 3000!! :o
Dunque...ho già smanettato un po', l'ho collegata ad internet per provare il browser e scaricare l'ultimo firmware, ma senza memory non me l'ha fatto fare :uhm:
Ora, mi chiedevo essendo totalmente naaab...che memory usa? Le memory stick pro duo vero? :uhm:
-
-
follia pura :asd:
io ho la psp da 3 anni e non l'ho praticamente mai toccata, ci giochicchia mio fratello :bua:
-
Io la uso per guardare i film in treno, giocati quei 4 titoli meritevoli non ha nulla da offrire, anche perchè certi giochi osannati dalla community psp non mi piacciono.
-
Citazione:
V4n0
Io la uso per guardare i film in treno, giocati quei 4 titoli meritevoli non ha nulla da offrire, anche perchè certi giochi osannati dalla community psp non mi piacciono.
:sisi:
io per motivi di spazio di HD per guardare i film mi sono ridotto all'iphone :asd:
-
-
Citazione:
Fbh™
follia pura :asd:
io ho la psp da 3 anni e non l'ho praticamente mai toccata, ci giochicchia mio fratello :bua:
bah ci sono almeno una decina di giochi che voglio prendere, quindi l'ammortizzerò di sicuro. :sisi:
e durante le trasferte per le partite so cosa fare ora :asd:
-
Citazione:
V4n0
Iphone:no:
anche io ero scettico all'inizio, ma poi l'ho preso con l'azienda :asd: e dopo averlo Sbl****** ora posso fare un botto di cose, mi piace parecchio :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
anche io ero scettico all'inizio, ma poi l'ho preso con l'azienda :asd: e dopo averlo Sbl****** ora posso fare un botto di cose, mi piace parecchio :sisi:
Ma così non vale:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ma così non vale:asd:
senti, se lo lasciavo così com'era faticavo a malapena a telefonare :bua: ora invece è una bomba :sisi:
-
Unitevi con me al cordoglio per la perdita subita da fbh tutte le uccisioni e tutti i progressi degli obiettivi di fbh di gears of wars2 sono defunti nel giro di un crash cataclismico. Fbh siamo con te tieni duro:sisi:
:consola:
-
No questa adesso me la spiegate:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
No questa adesso me la spiegate:rotfl:
niente da spiegare..., hai presente tutti i round, partite vinte, uccisioni fatte che il gioco ti notifica man mano che vai avanti. Crash ed ora sono andate tutte a zero:sisi:. Da un certo punto di vista mi dispiace caxxo ha buttato mesi e mesi di gioco:???:
-
Giocaccio malefico... ma anche i salvataggi della campagna?
A me l'aveva fatto con gow1 e i salvataggi, da un giorno all'altro puf... spariti!
Andiamo sul forum della epic a scatenare un putiferio:rullezza:
-
A me succede regolarmente con la modalità campionato di SF4. Vinco tornei, faccio punti, e poi il giorno successivo come accendo la console mi ritrovo un messaggio che mi avvisa che mi sono stati resettati i GP. :|
-
Citazione:
windwolfx
Unitevi con me al cordoglio per la perdita subita da fbh tutte le uccisioni e tutti i progressi degli obiettivi di fbh di gears of wars2 sono defunti nel giro di un crash cataclismico. Fbh siamo con te tieni duro:sisi:
:consola:
in realtà di per se le statistiche ci sono ancora, solo che da livello 23 sono passato a livello 1, tutti gli obiettivi è come se li dovesse ancora sbloccare, si è messo a ricontarmi es: 1/1999 per l'obiettivo dei 1999 turni giocati.. ma così tutti gli altri, avevo fatto 47 orde di 50 e ora mi si sono resettate pure quelle :no:
tra l'altro ho il disco illeggibile, potrebbe essere per quello, ma magari riavviando.. solo che ieri sera mi è passata la voglia di giocarci.
-
-
Citazione:
Fbh™
in realtà di per se le statistiche ci sono ancora, solo che da livello 23 sono passato a livello 1, tutti gli obiettivi è come se li dovesse ancora sbloccare, si è messo a ricontarmi es: 1/1999 per l'obiettivo dei 1999 turni giocati.. ma così tutti gli altri, avevo fatto 47 orde di 50 e ora mi si sono resettate pure quelle :no:
tra l'altro ho il disco illeggibile, potrebbe essere per quello, ma magari riavviando.. solo che ieri sera mi è passata la voglia di giocarci.
ma va..l'ha fatto anche a me una volta..e non solo gears..
forse era BC :uhm:
vedrai che passa :o
:tie:
-
se non passa appendo il lancer al chiodo :asd:
-
Citazione:
Fbh™
Ecco perchè non c'eravate più quando mi sono connesso; ma avevate promesso di aspettarmi! :cattivo:
-
Citazione:
LewynMartell
Ecco perchè non c'eravate più quando mi sono connesso; ma avevate promesso di aspettarmi! :cattivo:
pibe guarda, io ho riferito a venom e lud che saresti entrato e poi sono uscito per la rabbia :sisi: credo che però abbiano smesso quasi subito anche loro :uhm: gears ieri dava più problemi del solito e credo che venom sia scappato dopo aver visto cosa è successo a me :asd:
-
:caffe:
perchè non c'era il brutal :caffe:
stasera che fate?
mi regolo altrimenti guardo un film..
:uhm:
e a proposito di film...
perchè mi sembra di vedere meglio i dvd da 360 (collegata in vga) rispetto alla lettore dvd collegato in hdmi?? (stesso lcd...forse c'entra la presa hdmi?il samsung R86BD ne monta 2...ma non sono uguali..e quella che permette la risoluzione a 1360x768 è già presa dal pc )
:uhm: :o
-
Citazione:
clark kent
:uhm:
e a proposito di film...
perchè mi sembra di vedere meglio i dvd da 360 (collegata in vga) rispetto alla lettore dvd collegato in hdmi?? (stesso lcd...forse c'entra la presa hdmi?il samsung R86BD ne monta 2...ma non sono uguali..e quella che permette la risoluzione a 1360x768 è già presa dal pc )
probabilmente ti garantisce una migliore nitidezza dovuta alla ris nativa ed una migliore qualità di upscaling:sisi:
-
Citazione:
Fbh™
te l'avevo detto di venire a giocare a calcetto :snob:
-
Citazione:
windwolfx
probabilmente ti garantisce una migliore nitidezza dovuta alla ris nativa ed una migliore qualità di upscaling:sisi:
ieri ho guardato x-men 3 su 360 e si vedeva perfettamente..
poi ho messo hulk sul lettore dvd e m'è parso di notare delle scalettature...
per carità posso anche guardare i film sempre su 360..però riuscissi a capire come fare sarei più contento..forse vedrei tanto uguale se usassi il lettore dvd su scart..che dici?
-
Citazione:
bigred
te l'avevo detto di venire a giocare a calcetto :snob:
no è colpa mia se sto sul cazz a penna bianca :boh2:
-
più che altro è lui che sta sul cazz a tutti, comunque mi ha chiesto ieri quando potevi venire qualche volta
-
Citazione:
bigred
più che altro è lui che sta sul cazz a tutti, comunque mi ha chiesto ieri quando potevi venire qualche volta
certo, perchè gli devo dei soldi :asd: sennò col cazz che mi chiama :asd:
-
Giocate con Ravanelli? :o
-
Citazione:
LewynMartell
Giocate con Ravanelli? :o
-
Citazione:
Fbh™
chiudi il vecchio topic del torneo marrano :no:
-
Bella sgnacchera VIK :o
nome? :uhm:
-
Scusate se faccio un pò di crossposting ma forse questa è la sezione più giusta:
Citazione:
Cily
Sto provando a creare l'account Live ma non ci riesco.
Ho messo i dati di connessione PPPoE (connetto il cavo di rete direttamente all'antennino wireless, senza passare da router), il test mi dice che la connessione a internet va ma c'è un errore di connessione al Live :uhm:
Eppure la prima volta che ci ho provato mi ha scaricato un aggiornamento del Live...una volta riavviato, mi ha detto "u fail at updating" e ora continua a darmi errore di connessione :frigna:
Dove sbaglio?
-
Citazione:
Cily
Scusate se faccio un pò di crossposting ma forse questa è la sezione più giusta:
cavo di rete collegato come?
hai un modem normale? non ho mica capito come sei collegato?