Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] 31
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
però giocare meglio non vuol dire mica vincere :asd:
Lo so, per carità! Però per una volta che il risultato rispecchia i meriti si potrebbe evitare di mugugnare...:asd:
Citazione:
Frykky
ma chi ha detto che il genoa ha vinto rubando?
Spero nessuno, però tutte queste chiacchiere sul peso dell'arbitro allora a che servono?:uhm:
Se la partita è andata rispecchiando i meriti, allora il genoa non ha rubato niente e le discussioni sull'arbitro servono a poco.
Viceversa, se l'arbitro ha falsato la partita, il genoa non meritava di vincere.
Questo è come la vedo io, ed è il motivo percui quasi mai mi lascio andare a commenti sull'arbitraggio...:snob:
-
Il Genoa ha meritato la vittoria ha giocato meglio (anche perché la Juve non ha giocato praticamente...):sisi: ma dire che l'arbitro non ha influito sulla gara mi pare assurdo :asd:
All'andata a torino vincemmo 4-1 giocando meglio. Eppure ci fu chi mugugnò per l'errore del goal annullato a milito. Permetti che dopo aver visto Rocchi ieri che ci annulla un goal buono, da al Genoa un goal dopo aver fermato un gioco un mugugno possa uscire?:asd:
-
Citazione:
Mus
Lo so, per carità! Però per una volta che il risultato rispecchia i meriti si potrebbe evitare di mugugnare...:asd:
Spero nessuno, però tutte queste chiacchiere sul peso dell'arbitro allora a che servono?:uhm:
Se la partita è andata rispecchiando i meriti, allora il genoa non ha rubato niente e le discussioni sull'arbitro servono a poco.
Viceversa, se l'arbitro ha falsato la partita, il genoa non meritava di vincere.
Questo è come la vedo io, ed è il motivo percui quasi mai mi lascio andare a commenti sull'arbitraggio...:snob:
la partita è talmente falsata che non c'è la squadra che ha giocato meglio e quella che ha giocato peggio.
Se dall'alto della tua infinita sportività non riesci a capirlo, beh caro mio cambia sport :asd:
-
L'arbitro ha falsato l'andamento della partita, probabilmente con un arbitraggio normale il genoa avrebbe vinto comunque, ma la partita si sarebbe dovuta giocare.
-
Citazione:
MrVermont
Il Genoa ha meritato la vittoria ha giocato meglio (anche perché la Juve non ha giocato praticamente...):sisi: ma dire che l'arbitro non ha influito sulla gara mi pare assurdo :asd:
All'andata a torino vincemmo 4-1 giocando meglio. Eppure ci fu chi mugugnò per l'errore del goal annullato a milito. Permetti che dopo aver visto Rocchi ieri che ci annulla un goal buono, da al Genoa un goal dopo aver fermato un gioco un mugugno possa uscire?:asd:
Citazione:
Frykky
la partita è talmente falsata che non c'è la squadra che ha giocato meglio e quella che ha giocato peggio.
Se dall'alto della tua infinita sportività non riesci a capirlo, beh caro mio cambia sport :asd:
Citazione:
Angels
L'arbitro ha falsato l'andamento della partita, probabilmente con un arbitraggio normale il genoa avrebbe vinto comunque, ma la partita si sarebbe dovuta giocare.
Quindi che vogliamo fare, rigiochiamo sta benedetta partita fino a che non ci saranno errori arbitrali?:boh2:
Non si tratta di infinita sportività, sarà che sono cresciuto col basket dove le proteste sono molto meno tollerate, ma proprio non mi piace discutere degli arbitri.
Non fossi genoano dalla nascita probabilmente mi sarei già stufato di sto calcio così chiacchierato, ma noi rossoblù siamo masochisti, si sa.:bua:
EDIT: aggiungo una cosa per Frikky: mi sa che hai un po' esagerato, per quanto l'arbitro possa aver fatto sfracelli mi sembra evidente che il genoa abbia giocato meglio.
-
però è positivo il fatto che sia venuta fuori una bella partita nonostante l'abbia arbitrata fantozzi :sisi:
-
Citazione:
Mus
Quindi che vogliamo fare, rigiochiamo sta benedetta partita fino a che non ci saranno errori arbitrali?:boh2:
da regolamento se Rocchi avesse almeno la dignità di ammettere l'errore, il primo goal del Genoa è un errore tecnico che prevede la ripetizione della partita. Lo sai?
-
è la classica regola che non può essere applicata :fag:
-
vabbè Mus ci rinuncio, ti mascheri da mr sportività e fai finta di non capire
buona CL
-
Che poi io gioco a basket ed è un poco una leggenda quella delle proteste meno tollerate, almeno nelle serie minori.
-
Che poi se vogliamo parlare di Basket l'errore di Rocchi ieri è paragonabile all'errore degli arbitri nella partita della Fortitudo. E se non sbaglio lì verrà ripetuta no?:)
-
vabbè ma quello era un errore di cronometro che andò indietro no?
-
al massimo puoi portare l'esempio di quella partita di calcio giapposlavo che fu ripetuta per un errore dell'arbitro sulla battuta di un rigore o una cosa del genere :sisi:
-
A parte che non si ripetono le partite manco quando ammoniscono tre volte lo stesso giocatore
-
in germania fu ripetuta una partita in cui la palla se non sbaglio era entrata ma per un buco nella rete uscì e l'arbitro non diede il goal. O viceversa. In ogni caso: le partite si ripetono eccome. Basta che qualcuno faccia ricorso. E chiaro che se nessuno fa ricorso la partita viene omologata :sisi:
-
io dubito che la fifa o l'uefa sarebbero contente di vedere 10 partite ripetute ogni anno in ogni campionato :asd:
-
2000 :sisi:
ogni partita l'arbitro fischia un fallo per poi concedere il goal
A volte mi domando se qua dentro vediamo tutti le stesse partite :asd:
-
beh allora che tolgano dal regolamento la possibilità di ripeterle :lul: se danno questa possibilità non vedo di cosa possano lamentarsi :lul:
edit:
Frikky evidentemente a noi mandano delle immagini censurate quando guardiamo le partite :sisi:
-
sarebbe da chiedere piuttosto se abusiamo tutti della stessa sostanza :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
beh allora che tolgano dal regolamento la possibilità di ripeterle :lul: se danno questa possibilità non vedo di cosa possano lamentarsi :lul:
edit:
Frikky evidentemente a noi mandano delle immagini censurate quando guardiamo le partite :sisi:
eh si, cercano di spezzare le reni alla Toscana liberale e antidemocratica
-
d'altronde avete devastato questo paese.
-
Citazione:
Frykky
eh si, cercano di spezzare le reni alla Toscana liberale e antidemocratica
Maledetti :mad:
-
-
-
-
E' veramente triste giocare a pasqua... :|
-
uhm che sta facendo l'udinese OWWW
-
Citazione:
Frykky
buona CL
era la Roma, non er Genoa, la Roma quarta, cempsionsligghe alla Roma :sisi:
@Sigi: iniziano alle 16.00
-
-
-
-
no ma allo steward 76 gliel'hanno insegnato bene il suo lavoro :asd:
-
-
l'udinese schiera gente che probabilmente neanche marino ha mai sentito nominare :bua:
-
el nino maravilla si mangia il primo goal
-
Citazione:
MMx
l'udinese schiera gente che probabilmente neanche marino ha mai sentito nominare :bua:
mi gioco la reggina vincente °_°
-
la Reggina ha sfiorato un paio di golle, ma attenti ai giovani dell'Udinese...
pioggia e vento al Granillo
-
go Reggio. e go Brienza che mi serve un gol
-
Citazione:
Hellvis 2006
Pare che rocchio abbia fatti casini da entrambe le parti equamente
Non direi.
-