Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Vanquish
ma critica in senso di oggettiva non esiste :boh2: Soprattutto nei videogiochi :sisi: Tanto nelle recensioni si descrive una partita tipo, qualche impressione qua e la, grafica, sonoro e commenti su è bello/non è bello. Ovvio che poi sta a noi dire se è bello o meno, per averne un'idea il gioco tocca comprarlo, tocca spendere dindi, e se uno mi dice che per esempio il Terminator di cui sopra non vale i 70 euro, ma magari chessò a 10 potreste farci un pensiero a me non dispiacerebbe :boh:
Che poi succede così in relazione inversa ai giochi che escono a prezzo ridotto in cui si dice del più o del meno come è il gioco e alla fine magari si conclude con una frase tipo "il gioco non offre molto, è un miscuglio di altri generi, però a questo prezzo un pensiero lo si può fare se vi piace il genere". :boh2:
Il fare le recensioni per la gloria non esiste come non esistono i servizi al telegiornale fatti per far sapere alla gente cosa succede nel mondo :sisi: Ormai gira tutto intorno al denaro e ai soldi e in questo caso i giochi valgono soldi e io voglio sapere se quel gioco/prodotto li vale i miei soldi :sisi: Non c'è spazio per le cose auliche e il filosofeggiare, non più almeno :nono:
:boh:
-
Secondo me la questione prezzo è relativa, nel senso che una persona può sempre valutare personalmente quanto è disposta a spendere per ogni singolo titolo ed agire di conseguenza (day one / usato / inghilterra o altri canali). Per il discorso voto invece non sono daccordo con chi dice che la longevità non è un parametro da considerare in un videogame.
Ora, non conosco la reale longevità di Vanquish quindi parlo in linea generale e non di questo titolo, però se un titolo x si distingue per un comparto di gioco eccellente, diciamo da 9 e mantiene tale eccellenza per 4 ore di gioco (prendo questo valore perchè ricorrente nella discussione) non è giusto che sia valutato allo stesso modo di un gioco y magari identico e dello stesso valore dal punto di vista del gameplay che però mantiene l'eccellenza per, che ne sò, 12 ore. All'atto pratico è corretto dire che y > x.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kendall
Secondo me la questione prezzo è relativa, nel senso che una persona può sempre valutare personalmente quanto è disposta a spendere per ogni singolo titolo ed agire di conseguenza (day one / usato / inghilterra o altri canali). Per il discorso voto invece non sono daccordo con chi dice che la longevità non è un parametro da considerare in un videogame.
Ora, non conosco la reale longevità di Vanquish quindi parlo in linea generale e non di questo titolo, però se un titolo x si distingue per un comparto di gioco eccellente, diciamo da 9 e mantiene tale eccellenza per 4 ore di gioco (prendo questo valore perchè ricorrente nella discussione) non è giusto che sia valutato allo stesso modo di un gioco y magari identico e dello stesso valore dal punto di vista del gameplay che però mantiene l'eccellenza per, che ne sò, 12 ore. All'atto pratico è corretto dire che y > x.
Io non capisco perchè vi ostinate a ritenere la longevità qualcosa di chiuso, a compartimento a stagno.
La longevità deve essere correlata a ciò che il gioco ha da offrire, sia esso gameplay, sia esso una storia da raccontare, sia esso un esperienza di offrire.
L'insieme di questi elementi devono essere calibrati in modo di durare il GIUSTO rispetto a ciò che c'è sopra, la longevità è quindi correlata e sub-ordinata a questi elementi.
Prenderla come elemento a se stante e scorrelato vuol dire accettare ancora l'idea degli anni 80 del gameplay definito nei primi dieci minuti e riciclati ad iterim, conclusione: Enjoy your assassin creed 1, due coglioni così per 20 ore quanto quello che il gioco aveva da offrire poteva essere meglio ritmato e esaurito in quattro, ma magari per molti questo non è un difetto ma un pregio.
Sembra una cosa logica? A me non lo è :asd:
Bicio il discorso "purtroppo" è più complesso ed esteso di quello che dici, e magari apriamoci un topic apposito e se ne parla felicemente, il problema di base è quello che dici tu, che c'è una correlazione di mercato TROPPO stretta fra la catena composta da recensori e PR, e ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare ma evitiamo.
Sul discorso della recensione oggettiva, esiste eccome :asd: ma anche la bisognerebbe aprirci un topic apposito :asd:
-
Citazione:
Nevade
Io non capisco perchè vi ostinate a ritenere la longevità qualcosa di chiuso, a compartimento a stagno.
La longevità deve essere correlata a ciò che il gioco ha da offrire, sia esso gameplay, sia esso una storia da raccontare, sia esso un esperienza di offrire.
L'insieme di questi elementi devono essere calibrati in modo di durare il GIUSTO rispetto a ciò che c'è sopra, la longevità è quindi correlata e sub-ordinata a questi elementi.
Prenderla come elemento a se stante e scorrelato vuol dire accettare ancora l'idea degli anni 80 del gameplay definito nei primi dieci minuti e riciclati ad iterim, conclusione: Enjoy your assassin creed 1, due coglioni così per 20 ore quanto quello che il gioco aveva da offrire poteva essere meglio ritmato e esaurito in quattro, ma magari per molti questo non è un difetto ma un pregio.
Sembra una cosa logica? A me non lo è :asd:
Io infatti non ho detto questo, rileggi bene il mio post. Io ho detto che se un gioco mantiene il suo intero comparto gioco (e qui parlo di tutto, gameplay, storia, sonoro, varietà, tutto insomma) a livelli eccellenti per 12 ore invece che per 4 dal mio modo di vedere è superiore. E non sto parlando di 120 ore sempre ai massimi livelli, ma di giochi che abbiamo almeno una decina di ore di longevità (nel singleplayer). Quindi secondo me sì, la longevità dovrebbe essere un parametro di valutazione, assolutamente non importante e determinante come altri, ma sicuramente dovrebbe entrare all'interno della valutazione (e non parlo di numeretti eh, ma dell'estesa valutazione del recensore...)
-
la longevità (all'interno del genere) è importante e determinante come gli altri parametri :|
-
Citazione:
Kendall
Io infatti non ho detto questo, rileggi bene il mio post. Io ho detto che se un gioco mantiene il suo intero comparto gioco (e qui parlo di tutto, gameplay, storia, sonoro, varietà, tutto insomma) a livelli eccellenti per 12 ore invece che per 4 dal mio modo di vedere è superiore. E non sto parlando di 120 ore sempre ai massimi livelli, ma di giochi che abbiamo almeno una decina di ore di longevità (nel singleplayer). Quindi secondo me sì, la longevità dovrebbe essere un parametro di valutazione, assolutamente non importante e determinante come altri, ma sicuramente dovrebbe entrare all'interno della valutazione (e non parlo di numeretti eh, ma dell'estesa valutazione del recensore...)
Ma infatti se un gioco dura 12 ore perchè ha qualcosa di offrire per 12 ore è giusto che venga ben valutato, se questo valga più o meno di un gioco che offra eguale qualità però compattate in quattro ore non mi sento di dire che sia meglio o peggio basandomi su questo solo parametro (ma potrebbe essere qualsiasi altro parametro, come dire che è un gioco graficamente bello e divertente vale più di uno graficamente meno bello ma egualmente divertente).
Basta non prenderlo come punto assoluto e slegato, se inserito all'interno di un analisi omegenea la durabilità ha senso pratico come qualsiasi altri parametro (Castlevania dura 20 ore, se questo è dovuto al fatto che è perchè la storia che deve raccontare necessita quella durata, perchè ci sono calibrazioni di ritmo per sbloccare un tot di item all'interno di gioco spalmati in modo da essere vari ma ben dileneati e così via va BENISSIMO che duri 20 ore, allo stesso modo se AC dura 30 ore ma è un iterarsi delle stesse due azioni iniziale sempre uguali a se stessi il fatto che duri molto diventa un fattore negativo perchè fa perdere di caratura tutto il resto)
Sono teorie assolutiste troppo teoriche e con poco riscontro pratico, il punto del discorso non è tanto questo ma quanto il fatto che il prezzo, all'interno di questa analisi, è irrilevante.
Per tornare a Vanquish, non ho ben capito quanto cazzo dura sto benedetto gioco, troppi rumor e troppe voci non confermate da fonti che non ritengo personalmente affidabili (GameInformer per primo), mettiamo una via di mezzo, facciamo sei ore, sette ore.
Se quelle sette ore sono giustificate da una trama che vuol dire qualcosa senza ne correre troppo ne diluire, da una giocabilità che sa creare spunti nuovi per un certo numero di livello, offrire un tipo di esperienza che in quel lasso temporale diventa be lubrificata e non ne diluita ne rushata per me vale la pena comprarlo.
Il costo è purtroppo qualcosa da discutere poi con i distributori, con le catene commerciali e tutto ciò che ci gira intorno, ne con la Platinum Games, ne con Mikami.
-
Citazione:
Nevade
Ma infatti se un gioco dura 12 ore perchè ha qualcosa di offrire per 12 ore è giusto che venga ben valutato, se questo valga più o meno di un gioco che offra eguale qualità però compattate in quattro ore non mi sento di dire che sia meglio o peggio basandomi su questo solo parametro (ma potrebbe essere qualsiasi altro parametro, come dire che è un gioco graficamente bello e divertente vale più di uno graficamente meno bello ma egualmente divertente).
Basta non prenderlo come punto assoluto e slegato, se inserito all'interno di un analisi omegenea la durabilità ha senso pratico come qualsiasi altri parametro (Castlevania dura 20 ore, se questo è dovuto al fatto che è perchè la storia che deve raccontare necessita quella durata, perchè ci sono calibrazioni di ritmo per sbloccare un tot di item all'interno di gioco spalmati in modo da essere vari ma ben dileneati e così via va BENISSIMO che duri 20 ore, allo stesso modo se AC dura 30 ore ma è un iterarsi delle stesse due azioni iniziale sempre uguali a se stessi il fatto che duri molto diventa un fattore negativo perchè fa perdere di caratura tutto il resto)
Sono teorie assolutiste troppo teoriche e con poco riscontro pratico, il punto del discorso non è tanto questo ma quanto il fatto che il prezzo, all'interno di questa analisi, è irrilevante.
Per tornare a Vanquish, non ho ben capito quanto cazzo dura sto benedetto gioco, troppi rumor e troppe voci non confermate da fonti che non ritengo personalmente affidabili (GameInformer per primo), mettiamo una via di mezzo, facciamo sei ore, sette ore.
Se quelle sette ore sono giustificate da una trama che vuol dire qualcosa senza ne correre troppo ne diluire, da una giocabilità che sa creare spunti nuovi per un certo numero di livello, offrire un tipo di esperienza che in quel lasso temporale diventa be lubrificata e non ne diluita ne rushata per me vale la pena comprarlo.
Il costo è purtroppo qualcosa da discutere poi con i distributori, con le catene commerciali e tutto ciò che ci gira intorno, ne con la Platinum Games, ne con Mikami.
Sette ore sarebbero già più accettabili, diciamo buone per un simile genere... Ma se fossero 4, che cavolo, a quel punto si che interviene il parametro esterno chiamato pecunia (sottolineo esterno, non di valutazione). 4 ore di gioco (ok, a meno che non siano le 4 ore di gioco più intense della storia dei videogames) non le pago più di 30€. Almeno io... Perchè le stesse 4 ore potrei giocarle tra un paio di mesi a prezzi ben più bassi, e vista la quantità di titoli che valgono la pena non avrei certo buchi. Poi fate vobis.
-
Citazione:
Kendall
Sette ore sarebbero già più accettabili, diciamo buone per un simile genere... Ma se fossero 4, che cavolo, a quel punto si che interviene il parametro esterno chiamato pecunia (sottolineo esterno, non di valutazione). 4 ore di gioco (ok, a meno che non siano le 4 ore di gioco più intense della storia dei videogames) non le pago più di 30€. Almeno io... Perchè le stesse 4 ore potrei giocarle tra un paio di mesi a prezzi ben più bassi, e vista la quantità di titoli che valgono la pena non avrei certo buchi. Poi fate vobis.
Ma giustissimo e rispettabile, io mica sto dicendo di no.
Io l'ho ordinato a 30 euro da Zavvi eh mica chissà che, ho preso manco un mese fa AC2 a 20 euro perchè di più non volevo pagare mica sto dicendo che sia sbagliato, però come dici tu è una cosa facciamo noi utenti, ma giustamente non è una cosa che c'entra con la valutazione :asd:
-
Citazione:
Nevade
Necro dai non farmi girare il cazzo, dico Edge perchè è una delle poche che almeno ci PROVA ad avere un approccio alla recensione più lucido e intelligente rispetto alla media, poi se ci riesce o meno sono altri cazzi, si può non essere d'accordo su molti modi di fare ma prova a tentare un approccio leggermente più maturo del recensore di IGN che "OMFG THERE'S TONS OF WEAPONS, TONS OF GUNS! BEST GAME EVER".
Senno va bene così, continuiamo a essere trattati come adolescenti repressi pure a 30 anni :asd:
Cosa vuol dire approccio lucido e intelligente quando ha preso tanti di quegli abbagli che ci si può riempire il topic sui voti delle riviste?
Tu vuoi avere l'impressione di leggere roba più matura e ti rivolgi ad Edge ma non c'è in realtà alcuna rivista che abbia un approccio critico al videogioco o che prima abbia voluto riflettere sugli strumenti critici di cui avrebbe bisogno per un'analisi che vada oltre la guida per gli acquisti.
Al momento è tutto una guida per gli acquisti e il lettore cerca quello. Di conseguenza non è certo il rapporto qualità/prezzo o la longevità il problema.
Inoltre il concetto di prezzo non è estraneo all'arte. Quelli che fanno investimenti in arte ogni giorno fanno stime e pongono paletti ai valori di qualche opera. Se posso investire 60 euro in un Picasso, magari 60 euro per un Sarcazzo non sono consigliabili da spendere :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Non è spalare merda, è abbassare i vostri (irragionevolmente alti) standard :asd:
Non è male, ma non mi pare manco roba da spaccare il mondo, capisci che intendo?
Bella, ma ci hai già giocato?
-
-
non riesco a starvi dietro, scrivete troppo!!!
Edge gli dà un bell'8
-
spero di averlo entro venerdì...shopto ha spedito ieri..oggi è già in italia :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Cosa vuol dire approccio lucido e intelligente quando ha preso tanti di quegli abbagli che ci si può riempire il topic sui voti delle riviste?
Tu vuoi avere l'impressione di leggere roba più matura e ti rivolgi ad Edge ma non c'è in realtà alcuna rivista che abbia un approccio critico al videogioco o che prima abbia voluto riflettere sugli strumenti critici di cui avrebbe bisogno per un'analisi che vada oltre la guida per gli acquisti.
Al momento è tutto una guida per gli acquisti e il lettore cerca quello. Di conseguenza non è certo il rapporto qualità/prezzo o la longevità il problema.
Necro non ho capito che cazzo vuoi da me se non c'è una rivista che faccia critica come si deve, pare sia colpa mia :asd:
Ho detto che GamesTM ed Edge, tra le TANTE che ho letto, rispetto alla mediocrità generale sembrano quelle che ogni tanto hanno degli sprazzi di lucidità, allo stesso modo senza andare così oltre ho retto delle buonissime recensioni anche su Multiplayer.it che è il canale più commerciale italiano ma comunque vanta di alcuni redattori in gamba.
Tutto qua, il resto ce lo stai inutilmente caricando tu perchè non ho capito se mi vuoi incolpare della mediocrità (anzi diciamo pure merda totale) del sistema di recensioni dei Vg.
Citazione:
Inoltre il concetto di prezzo non è estraneo all'arte. Quelli che fanno investimenti in arte ogni giorno fanno stime e pongono paletti ai valori di qualche opera. Se posso investire 60 euro in un Picasso, magari 60 euro per un Sarcazzo non sono consigliabili da spendere :asd:
Infatti le opere al vaticano sono prezzate sugli archivi a un euro l'uno per l'incapacità di trovare un prezzo esatto alla Cappela Sistina.
Vogliamo addentrarci dentro sto discorso? facciamolo pure ma è un paragone che non sta in piedi e lo sai anche tu.
-
Servono i pareri di qualche user che ci sta giocando altrimenti non ne usciamo più :asd:
-
Se tutto va secondo i piani dovrebbero spedirmelo domani (o almeno con Castlevania avevano fatto così).
Il che vol dire che arriverà giovedi prossimo, se volete il mio parare spassionato e oggettivo dovete aspettare :caffe: :tsk:
-
Secondo me la longevità,intesa non come durata del gioco al primo giro ma una durata più "intrinseca", un qualcosa come extra, nuovi livelli, nuove armi, percorsi differenti, nuovi approci alle situazioni, è un parametro fondamentale per un giudizio critico come può esserlo grafica, sonoro o giocabilità
Se un gioco mi propone sempre gli stessi approci nello schema di gioco, non permette variazioni (ergo posso sempre avere lo stesso approcio di fronte agli avversari e non posso, chessò, utilizzare l'ambiente per eliminarli), non mi dà nuovi livelli o armi al limite posso trovarlo PERSONALMENTE divertente ma OGGETTIVAMENTE non ha una buona longevità perchè non invoglia il giocatore a rigiocarlo ergo il giocatore "normale" non troverà alcuno stimolo (ma non perchè non lo trova, non c'è proprio)
Che poi a uno piaccia prendere S, SS o SSS questa è una questione soggettiva ma non si può parlare di buona longevità (senza entrare nel merito del prezzo ovviamente :sisi:)
-
Citazione:
Sh!n
Servono i pareri di qualche user che ci sta giocando altrimenti non ne usciamo più :asd:
Bon io venerdì lo compro immediatamente :sisi:
Venerdì sera non portrò giocarci, ma nel week end lo spolperò per bene :sisi:
Prima di prendere posizione (e basarmi su voci/recensioni) preferisco provarlo :sisi:
-
comprato :sisi:
Fatto qualche missione, poco più di una mezzoretta di gioco e per sta sera sono a posto visto che ho altro da fare :asd:
Per ora dico che il filmato iniziale è davvero epico e che il gioco è molto adrenalinico e veloce :sisi: Molto buono il doppiaggio con parolacce a random che rendono l'atmosfera :asd: Musiche molto pompate che seguono la filosofia dell'impostazione base del gioco e cioè velocità e adrenalina :sisi:
Interessante il sistema di upgrade delle armi, il fatto che si possono curare i commilitori che ti lasciano munizioni/upgrade e che in teoria sembra non caricare mai ed essere un film da giocare/gustare tutto d'un fiato :asd:
Il primo boss che si incontra subito è quello della demo e, come scritto anche nelle recensioni, i boss hanno un colpo finale che se ti becca ti uccide all'istante :sisi:
Per ora il giudizio che posso dare è "epico" :sisi: Era un bel pò che non giocavo ad un gioco così adrenalinico e allo stesso tempo appagante..
Ah, giusto per completezza, la trama sarebbe a tempo perchè si hanno meno di 10 ore prima che i cattivi spazzino via i buoni con la super arma satellitare e per mantenere un certo legame con il gioco in teoria lo si dovrebbe finire prima che scada questo ipotetico tempo :sisi: Ma questo è un limite "mentale" o di background, non di gioco proprio :)
-
Sam è una sega, ma se pubblicano il DLC per usare Robert Burns lo compro seduta stante :jfs2:
-
Citazione:
Bicio
Ah, giusto per completezza, la trama sarebbe a tempo perchè si hanno meno di 10 ore prima che i cattivi spazzino via i buoni con la super arma satellitare e per mantenere un certo legame con il gioco in teoria lo si dovrebbe finire prima che scada questo ipotetico tempo :sisi:
per fortuna, quindi c'è più del doppio del tempo che occorre a giocarlo
-
Citazione:
Bicio
comprato :sisi:
Fatto qualche missione, poco più di una mezzoretta di gioco e per sta sera sono a posto visto che ho altro da fare :asd:
Per ora dico che il filmato iniziale è davvero epico e che il gioco è molto adrenalinico e veloce :sisi: Molto buono il doppiaggio con parolacce a random che rendono l'atmosfera :asd: Musiche molto pompate che seguono la filosofia dell'impostazione base del gioco e cioè velocità e adrenalina :sisi:
Interessante il sistema di upgrade delle armi, il fatto che si possono curare i commilitori che ti lasciano munizioni/upgrade e che in teoria sembra non caricare mai ed essere un film da giocare/gustare tutto d'un fiato :asd:
Il primo boss che si incontra subito è quello della demo e, come scritto anche nelle recensioni, i boss hanno un colpo finale che se ti becca ti uccide all'istante :sisi:
Per ora il giudizio che posso dare è "epico" :sisi: Era un bel pò che non giocavo ad un gioco così adrenalinico e allo stesso tempo appagante..
Ah, giusto per completezza, la trama sarebbe a tempo perchè si hanno meno di 10 ore prima che i cattivi spazzino via i buoni con la super arma satellitare e per mantenere un certo legame con il gioco in teoria lo si dovrebbe finire prima che scada questo ipotetico tempo :sisi: Ma questo è un limite "mentale" o di background, non di gioco proprio :)
Dove hai comprato il gioco? o_o
-
negozietto in città :sisi: a quanto pare visto che la custodia + manuale è in inglese se lo sarà fatto spedire dall'estero :uhm: Mi sa che ormai anche i negozietti comprano i giochi su siti stile play.com :asd:
-
Citazione:
Nevade
Infatti le opere al vaticano sono prezzate sugli archivi a un euro l'uno per l'incapacità di trovare un prezzo esatto alla Cappela Sistina.
Vogliamo addentrarci dentro sto discorso? facciamolo pure ma è un paragone che non sta in piedi e lo sai anche tu.
Il tuo paragone non sta in piedi, semmai.
Il mercato dell'arte, l'ultima volta che ho controllato, era vivo e vegeto :asd:
Comunque quelli di manica larga indicano una durata di 6-7 ore.
Direi che quindi è confermata la brevità della campagna.
Tutto il resto, amen.
-
Citazione:
Bicio
negozietto in città :sisi: a quanto pare visto che la custodia + manuale è in inglese se lo sarà fatto spedire dall'estero :uhm: Mi sa che ormai anche i negozietti comprano i giochi su siti stile play.com :asd:
Quindi confermi che la versione UK ha il parlato in italiano, giusto?
Fosse cosi' faccio subito l'ordinazione su thehut.com aspetto ansiosamente la tua conferma
-
Citazione:
Necronomicon
Il tuo paragone non sta in piedi, semmai.
Il mercato dell'arte, l'ultima volta che ho controllato, era vivo e vegeto :asd:
Peccato che i punti di contatto con quello dei videogiochi siano pressocchè nulli, hai visto mai fare le aste di prezzo per i dvd di Toy Story, e non mi pare :asd:
Citazione:
Comunque quelli di manica larga indicano una durata di 6-7 ore.
Direi che quindi è confermata la brevità della campagna.
Tutto il resto, amen.
Ma sta bendetta recensione di GameInformer qualcuno l'ha riportata da qualche parte o ci dobbiamo per forza fidare di due trafiletti copiati a voce e messi online da chissa chi!?
-
Citazione:
Gatsu80
Quindi confermi che la versione UK ha il parlato in italiano, giusto?
Fosse cosi' faccio subito l'ordinazione su thehut.com aspetto ansiosamente la tua conferma
Guarda non so se è uk uk, però confezione e manuale sono in inglese e mi sembra (non ricordo) tedesco/scandinavo e altre ma non in italiano :bua:
Quindi per me si, la versione uk dei play.com e vari dovrebbe essere in ita :sisi:
-
Considerando che la demo sullo store JAP era in italiano non credo ci siano molti problemi a credere che le versioni in giro siano Multi5 :asd:
-
Allora, ho controllato la lista dei giochi SEGA e Platinum Games guardando quelli che hanno anche il parlato in italiano nella versione per l'Italia (e sono veramente pochi visto che normalmente hanno le voci inglese e in ita ci sono solo i sottotitoli) e ho guardato se la loro versione uk ha il multilingua per il parlato. Ebbene, l'esito é positivo, quindi con tutta probabilità lo sarà anche Vanquish :sisi:
Su thehut é ancora in preorder (fino domani) e non so che fare >___<
-
Citazione:
Nevade
Ma sta bendetta recensione di GameInformer qualcuno l'ha riportata da qualche parte o ci dobbiamo per forza fidare di due trafiletti copiati a voce e messi online da chissa chi!?
A dire il vero mi riferivo a ben altre recensioni di quella di gameinformer, che confermano una durata così.
Vattele a cercare, pigrone.
-
Citazione:
Necronomicon
A dire il vero mi riferivo a ben altre recensioni di quella di gameinformer, che confermano una durata così.
Vattele a cercare, pigrone.
Ma fottesega altamente, se ti va le linki senno stanno bene do stanno :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma fottesega altamente, se ti va le linki senno stanno bene do stanno :asd:
Le ho già nominate. Destructoid è una, Kotaku è n'altra che indica orari simili e pure IGN indica la durata di 6-7 ore.
Che a 'sto punto direi confermata.
(i link sono i nomi delle testate seguite da un .com :asd: )
-
Citazione:
Necronomicon
Le ho già nominate. Destructoid è una, Kotaku è n'altra che indica orari simili e pure IGN indica la durata di 6-7 ore.
Che a 'sto punto direi confermata.
(i link sono i nomi delle testate seguite da un .com :asd: )
Eh come ci aspettavamo un po tutti, ovvero la durata media di un qualsiasi titolo del genere da un po di anni a sta parte.
-
Citazione:
Nevade
Ho detto che GamesTM ed Edge, tra le TANTE che ho letto, .
Dove hai letto la recensione di GamesTM? A me non è ancora arrivato. :mad:
-
Citazione:
Joe Slap
Dove hai letto la recensione di GamesTM? A me non è ancora arrivato. :mad:
Tra le tante riviste che ho letto in generale, non riferito a Vanquish, pensavo fosse chiaro :facepalm:
-
Ritirato stasera ed impilato ora devo trovare il tempo per giocarci, altro che problemi di longevità. :bua:
-
Citazione da spaziogames:
Citazione:
Vanquish è quindi un sistema che ci ha riportato alla memoria i vecchi cabinati da sala, dove a contare è un semplice numero: il vostro punteggio. Si ricollega a questo elemento il fattore longevità che dipenderà fortemente dalla vostra voglia di mettere alla prova le vostre capacità alzando sempre di più il livello di difficoltà (che saranno cinque, compreso quello "Leggendario", sbloccabile solo a fine partita) e garantendo così un alto tasso di rigiocabilità. Acquistare Vanquish solo per portare a termine la campagna principale significa sprecare i vostri soldi, in quanto finirete il gioco in circa sette ore e rimarrete pure delusi dalla trama, poco approfondita e piuttosto scontata. Questo è un titolo completamente basato sul gameplay e sulla sfide contro voi stessi, e i vostri amici ovviamente.
-
Citazione:
Sh!n
Citazione da spaziogames:
Mh, allora mi sa che per ora passo... Anche se lo recupererò più avanti... Un gioco "only gameplay" è interessante, ma prediligo l'approfondimento di trama e personaggi.
-
In pratica è davvero P.N.03 come doveva essere... :uhm:
Io penso di prenderlo più in là, usato o in offerta a sto punto... anche se è un titolo che interessa parecchio cercherò di resistere un po'... :sisi:
-
Ieri sera ho fatto per ordinare la limited da thehut.com ma...
Citazione:
Temporarily out of stock | This item will be dispatched as soon as it arrives
E' che non so nemmeno se gli arriva ancora in stock :stress:
Ma se dovessi fare l'ordine e per finire non gli arriva che succede? :uhm: