Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Hobbit: ultime news
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
Purtroppo avendo già "svelato" il personaggio di gollum nella prima trilogia, il personaggio di gollum risulterà diverso rispetto al libro. Ne "lo hobbit" dava secondo me più l'idea di una creatura oscura e non ben definita, e faceva davvero venire i brividi. D'altra parte nel signore degli anelli è 50 anni che è uscito dalle caverne in cerca dell'anello, mentre nello hobbit è una vita che sta rintanato nelle viscere delle misty mountains. Sia il suo aspetto che il suo comportamento ne risentono, secondo me. Qui vedremo il gollum del signore degli anelli e non quello dello hobbit. Ma non credo sarà qualcosa che influenzerà la qualità complessiva del film.
Verissimo.
-
Elrond mi pare ci sia ne Lo Hobbit
-
-
Eccerto che c'è!
Daie de galadriel!
Se non ricordo male negli scritti nascosti di Tolkien c'è anche una scena di sesso estremo con lei!
Si si, era così :sisi:
... :bua:
-
Citazione:
Bloody83
2 film sul libro "lo hobbit", ma con la trama completata esplicitando quello che è narrato nelle cronologie di tolkien e che nel libro o non si vede o viene solo accennato. Incluso, credo, l'attacco del bianco consiglio alla fortezza del negromante a Bosco Atro. Motivo per cui ci sono Elrond, Galadriel, gli altri Istari ecc... Il terzo film dovrebbe essere la narrazione degli avvenimenti dei 50 anni che separano lo hobbit dal signore degli anelli. Sempre seguendo le cronologie originali di tolkien.
Sinceramente, a me piace un sacco come idea. Permette di mostrare l'universo di tolkien e portarlo alla vita in maniera pure più completa rispetto ai pochi libri scritti, grazie ad una serie di film secondo me ben fatti e mirati.
concordo.
-
Ma siamo sicuri che ci saranno Alatar e Pallando? La loro caratterizzazione e storia dovrebbe essere scritta ex novo, non potendo la sceneggiatura basarsi sui racconti incompiuti per motivi contrattuali...
-
Citazione:
Zhuge
Ma siamo sicuri che ci saranno Alatar e Pallando? La loro caratterizzazione e storia dovrebbe essere scritta ex novo, non potendo la sceneggiatura basarsi sui racconti incompiuti per motivi contrattuali...
Non hanno i diritti sulle altre opere di Tolkien?
-
Citazione:
Bloody83
Non hanno i diritti sulle altre opere di Tolkien?
Mi pare si fosse detto che i diritti concessi in licenza fossero solo quelli dello Hobbit e di LOTR...
-
Sarebbe strano perchè ricordo che volessero basare il terzo film sugli avvenimenti dei 50 anni intermedi, presenti nelle cronologie. A meno che non si riferiscano alle cronologie presenti alla fine dei libri...
-
A dire il vero l'hanno ben specificato che per il terzo useranno le appendici dei due libri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Orologio
Cazzo... :asd:
-
-
Mille volte meglio di quello del primo trailer, e più simile a Musi. Non pensavo...
-
ci farà la mandrakata? :asd:
-
A me Proietti non ispira in questo ruolo ...
-
meglio di quanto pensassi
-
la voce con tono "teatrale" del doppiaggio di proietti va benissimo... anche perchè assomiglia al modo di parlare di gassman :asd:... comunque va benissimo :sisi:
-
Citazione:
Deus
meglio di quanto pensassi
this
dovrebbe solo parlare a tratti più lentamente...
-
Citazione:
Zhuge
this
dovrebbe solo parlare a tratti più lentamente...
Il doppiaggio ideale e' quello dell'ultima scena, quello sarebbe il timbro giusto.
Confido che nel film il tono sara' quello.
-
-
Ebbravo il genio della lampada :asd:
-
Ottimo. 1000000 volte meglio del primo trailer. Son contento che han scelto Proietti
-
-
A me piaceva di più quello del primo trailer, piuttosto. Proietti secondo me ha troppa cadenza anche se, come "pasta", la voce è valida :sisi:
-
-
Nel trailer che ho sentito io Gandalf mi pare un burino che cerca di parlare italiano :look: Magari sono io eh, ma anche no :asd: O forse sì? :uhoh:
-
Boh, non ispira nemmeno a me, si sente troppo l'accento romano
-
veramente non si sente per nulla :uhm:
in b4 ahò ah nani! nnamo deqquà a pijarce er tesssoro :asd:
-
Un po' si sente ma credo sia dovuto più che altro al ritornare in mente di sua roba romana quando lo senti...cioè senti quella voce e ti viene in mente "ao" ecc ecc, perchè l'hai sentito spesso così
Però bravi, lui bravissimo almeno è una garanzia di qualità del tutto ed è una voce simpatica che conosco e che dall'infanzia mi ha fatto ridere e appassionare, quindi va bene.
E anzi, lo facessero lavorare di più dico io
-
È lo stesso problema di Insegno. Finché non sai che è lui a doppiare Aragorn, lo reggi benissimo. Quando lo scopri è un po' un dramma. :bua:
Proietti ci sta alla grande, il problema è che è inevitabile non aspettarsi un "nun me rompe er cazzo bilbo" appena sai che è lui, che distrugge un po' la suspension of disbelief.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
È lo stesso problema di Insegno. Finché non sai che è lui a doppiare Aragorn, lo reggi benissimo. Quando lo scopri è un po' un dramma. :bua:
Proietti ci sta alla grande, il problema è che è inevitabile non aspettarsi un "nun me rompe er cazzo bilbo" appena sai che è lui, che distrugge un po' la suspension of disbelief.
"anvedi che stronzo questo,li mortacci tuoi sauron!" :asd:
"E pijate quella spada aragorn eh, non far il burino!" :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
In effetti è vero :D
Però, dai... Proietti ha alle spalle degli ottimi lavori, ha doppiato anche Stallone nel primo Rocky.
-
-
Citazione:
Sawyer
direi un Ottimo Curriculum.
-
Citazione:
MrWashington
direi un Ottimo Curriculum.
Anche di più ;)
-
Vabbè, vedremo al cinema :sisi: Tanto, peggio di Fabio Volo in Kung Fu Panda non sarà, voglio sperare :chebotta:
-
Citazione:
Vez
peggio di Fabio Volo in Kung Fu Panda non sarà, voglio sperare :chebotta:
Peggio di lui ho visto (sentito) solo DJ Francesco, battuto a sua volta (ebbene sì, sembra impossibile ma è vero) dalla Clerici.
Quindi direi che bisogna impegnarsi :asd:
Se riesci a fare peggio dei due che ho citato dovrebbero darti il Nobel (altro che Oscar) :sisi:
-
Ma Proietti e' un signor attore e signor doppiatore ! Qui sembra che lo si scopra solo oggi !!!
Il problema e' se e' la persona piu' adatta per fare Gandalf.
Nelle prime parole del trailer non mi piace ma nella scenetta finale e' ottimo.
Di solito i trailer sono doppiati con meno attenzione
confido che nel film venga trovato il timbro e la cadenza corrette.
-
Per me il migliore sarebbe stato Pietro Biondi.
http://www.youtube.com/watch?v=R3W4hnQ6npk
-
Peggio di DJ Francesco mi ricordo Totti nei simpson