-
Riferimento: Ma a voi funzia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
defmaka
A me non funzia più dopo l'update, ma cosa cavolo succede? :mah:
I 2 topic si erano effettivamente uniti, ma non riuscivo a trovare l'origine di quello spostato all'interno di questo.
L'ho trovata e credo che sia questo post che ho quotato.
Quindi diciamo che di post non ne sono andati persi, semplicemente sono in ordine cronologico in mezzo agli altri.
In ogni caso, visto che si trattava di una mancata connessione a Steam, credo che il problema si sia risolto da se.
Sia per l'autore che per l'altro utente che aveva segnalato il problema.
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
salve a tutti, ho un problemino con frontline fuel of war...quando tento di andare online dopo neanche 1 minuto di gioco il caro punkbuster mi caccia per 2 minuti dicendo "duplicate guid/cdkey....suggerimenti?
grazie
EDIT: come non detto ho spulciato qualche forum e ho risolto... :)
-
Avevo aperto la pagina su steam per passare su paypal e acquistare left 4 dead ho aspettato 20 minuti, ho cliccato vai a paypal per finire l'acquisto, si è aperta la pagina internet, ma si è chiusa subito. adesso sto provando a riprendere l4d ma mi dice questo"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
Ho vatto una Caxxatax( che faccio ora?
-
Volevo riprendere in mano Ghost Master, dato che è da un po' che è lì, ma non mi ci fà giocare, mi dice "Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento." :stress:
-
Citazione:
daves1987
Volevo riprendere in mano Ghost Master, dato che è da un po' che è lì, ma non mi ci fà giocare, mi dice "Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento." :stress:
Verifica il contenuto del gioco e al massimo lo riscarichi tutto.
A volte capita con i giochi installati da millenni.
-
Ho comprato per la prima volta un gioco su steam (Left 4 Dead 2, per la precisione). Tutto ok, solo che non riesco a trovare da nessuna parte il manuale... Non che sia necessario in un gioco del genere, ma per curiosità, quando si acquista un gioco da steam viene fornito anche un manuale in pdf? E se sì, dove si trova??? :|
-
Citazione:
MrBungle
Ho comprato per la prima volta un gioco su steam (Left 4 Dead 2, per la precisione). Tutto ok, solo che non riesco a trovare da nessuna parte il manuale... Non che sia necessario in un gioco del genere, ma per curiosità, quando si acquista un gioco da steam viene fornito anche un manuale in pdf? E se sì, dove si trova??? :|
Tasto destro sul titolo del gioco nella sezione "I miei giochi" -> Visualizza manuale.
-
Citazione:
FiloMJ
Verifica il contenuto del gioco e al massimo lo riscarichi tutto.
A volte capita con i giochi installati da millenni.
Ok, fatto. Mi ha trovato un errore e mi sta riscaricando il file danneggiato. Grazie :D
-
Citazione:
daves1987
Ok, fatto. Mi ha trovato un errore e mi sta riscaricando il file danneggiato. Grazie :D
Per così poco, ci mancherebbe. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Tasto destro sul titolo del gioco nella sezione "I miei giochi" -> Visualizza manuale.
Non c'è, ma mi sa che è proprio il gioco a non averlo... :|
-
Citazione:
MrBungle
Non c'è, ma mi sa che è proprio il gioco a non averlo... :|
prova tasto destro -> proprietà -> linguetta "generale". c'è la voce manuale, se c'è scritto non presente, allora non c'è
-
Citazione:
Shuren
prova tasto destro -> proprietà -> linguetta "generale". c'è la voce manuale, se c'è scritto non presente, allora non c'è
non c'è :nono:
grazie lo stesso :sisi:
-
rieccomi :asd: pensavo di aver risolto tutto, sono riuscito a giocare online per 10 minuti...poi però cambiando server esce nuovamente il messaggio "duplicate guid/cdkey"
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
I giochi della valve non hanno mai il manuale di istruzioni :asd:
-
:mad:Prima il gioco me lo segnava che lo avevo, ma non mi faceva accedere dicendo che i server erano occupati, ora che sono tornato a casa, il gioco non è più nella lista dei giochi.:stress:
Almeno non mi ha scalato i soldi.:sad:
:vojo::frigna::vojo:
-
Citazione:
MrBungle
il miglior manuale è una partita col sottoscritto ed il clan omonimo del forum :fag:
che parafrasato: non esiste quasi mai un manuale, solo una lista di comandi perfettamente inutile, le regole si impara ingame, questo per tutti i giochi prettamente valve
-
Citazione:
Matt_Baker91
:mad:Prima il gioco me lo segnava che lo avevo, ma non mi faceva accedere dicendo che i server erano occupati, ora che sono tornato a casa, il gioco non è più nella lista dei giochi.:stress:
Almeno non mi ha scalato i soldi.:sad:
:vojo::frigna::vojo:
se non ti ha scalato i soldi allora ritenta in seguito, magari aspetta un pò di tempo e qualche riavvio
-
Citazione:
BoBoBorg
se non ti ha scalato i soldi allora ritenta in seguito, magari aspetta un pò di tempo e qualche riavvio
Peccato che ora costa 22,99€.x(
Comunque ora che la demo di L4D2 non è più nella lista dei miei giochi, come la disinstallo?
-
Se non c'è probabilmente è stata disinstallata in automatico
-
Citazione:
Zombine
Se non c'è probabilmente è stata disinstallata in automatico
Sì però occupa ancora 2,72 GB.:|
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sì però occupa ancora 2,72 GB.:|
E allora toglila manualmente :|
-
Citazione:
Zombine
E allora toglila manualmente :|
Non è giusto un pò sbagliato toglierlo manualmente?:???:
-
Va contro la tua etica cancellare dei file?
-
Citazione:
Zombine
Va contro la tua etica cancellare dei file?
No,:asd: ma che io sappia ci sono "cose" del gioco nel registro di sistema e in altre cartelle e cancellare solo la cartella in cui è installato mi sembra un pò spartano.
Comunque grazie dei consigli.;)
Altri che avevano la demo come l'hanno disinstallata?
-
Cancelli la cartella della demo in steamapps
Una passata con CCleaner
???
Profit
-
Salute, gente... ho un paio di domande da fare..
Primo: tempo fa ho acquistato team fortress 2 (quando c'è stato il supersconto e costava tipo 3 €) come regalo per un mio amico di steam, solo che lui una volta avviato il download gli ha dato errore (se non ricordo male qualcosa tipo licenza già in uso) ed è scomparso dal suo elenco giochi. Solo che nella mia sezione di doni e pass ospite ho ancora il gioco, bel bello da regalare. Solo che se provo a mandarlo al suddetto amico, mi dice che lui ce l'ha già... come posso risolvere?
Secondo: stamattina ho acquistato tomb raider underworld. Come lingue disponibili dà anche l'italiano, solo che se faccio partire il gioco è in inglese, e non posso cambiare la lingua perchè se faccio click destro->proprietà la scheda lingua non compare nemmeno... consigli?
accetto anche risposte ad una sola quaestio ... :D Grazie in anticipo
-
Citazione:
Sigio
Salute, gente... ho un paio di domande da fare..
Secondo: stamattina ho acquistato tomb raider underworld. Come lingue disponibili dà anche l'italiano, solo che se faccio partire il gioco è in inglese, e non posso cambiare la lingua perchè se faccio click destro->proprietà la scheda lingua non compare nemmeno... consigli?
accetto anche risposte ad una sola quaestio ... :D Grazie in anticipo
mi sono posto la tua stessa domanda... si risolve andando nel menu' audio/video dentro il gioco e cambiando da english a italiano... è molto più facile di quello che sembra... ;-)
ciau
-
Citazione:
botrizio
mi sono posto la tua stessa domanda... si risolve andando nel menu' audio/video dentro il gioco e cambiando da english a italiano... è molto più facile di quello che sembra... ;-)
ciau
doh... mi sento molto nabbo :facepalm::blush: grazie mille :)
-
Ciao, ragazzi :)
Gioco spesso a Trackmania United Forever, versione Steam.
Gioco soprattutto in singolo cercando di ottenere il maggior numero di medaglie d'oro che posso.
Ho provato varie volte a rigiocare le piste in singolo anche in modalità ufficiale per ottenere LP (ladder points?), ma ogni volta mi viene richiesto di convalidare l'account online, inserende le ultime tre cifre del mio codice online.
Mi sapreste indicare dove posso recuperarlo? Ho provato dal menu di configurazione del gioco, dove c'è un codice di cinque cifre, una lettera ed altre due cifre, ma non va. C'è un altro codice community reperibile dal profilo in game (sono sei cifre) ma non va neanche quello. Neanche le ultime tre cifre della key che mi hanno inviato per e-mail all'attivazione del mio account trackmania nations forever (poi upgradato a United) vanno bene.
Non so che pesci prendere, avete qualche suggerimento?
Grazie :)
-
Ho risolto scrivendo all'assistenza ed individuando la player key nel file NADEO.ini :sisi:
-
mmh non so se sia un vero problema ma: dovendo spostare steam da un hd all'altro, ho pensato semplicemente di disinstallare steam, muovere tutto e poi reinstallarlo, solo che deve essersi offeso perchè si è eliminato tutto :| la cartella di steam è propio scomparsa..
è normale o cosa? a me pareva che disinstallando steam i file dei vari giochi li lasciasse :muroblu:
mannaggia sembra che non era necessario reinstallarlo... uff wtb rollback :cattivo:
-
Citazione:
Pozz
mmh non so se sia un vero problema ma: dovendo spostare steam da un hd all'altro, ho pensato semplicemente di disinstallare steam, muovere tutto e poi reinstallarlo, solo che deve essersi offeso perchè si è eliminato tutto :| la cartella di steam è propio scomparsa..
è normale o cosa? a me pareva che disinstallando steam i file dei vari giochi li lasciasse :?
E' normale :sisi: quando lo disinstalli, rimuove tutto :sisi: l'unica è fare il backup dei giochi
-
Citazione:
Zombine
E' normale :sisi: quando lo disinstalli, rimuove tutto :sisi: l'unica è fare il backup dei giochi
ma vaff ero sicuro di no :facepalm:
mò mi tocca riscaricare tutto :sbocca:
-
Citazione:
Pozz
ma vaff ero sicuro di no :facepalm:
mò mi tocca riscaricare tutto :sbocca:
Per non riscaricare ci vuole il backup.
Se uno invece vuole portarsi solo i salvataggi, non deve disinstallare steam ma disinstallare i singoli giochi e poi copiare la cartella steamapps nella nuova installazione di steam.
Se disinstalli steam, adesso sò, che cancella tutto :D - ergo mai disinstallare steam!
-
io lo sapevo che cancellava tutto. L'ho fatto una volta :asd:
-
Citazione:
Shuren
io lo sapevo che cancellava tutto. L'ho fatto una volta :asd:
:bua:
-
online/offline
dopo aver installato i giochi, e averli lanciati almeno una volta,preferisco giocare offline. ma per i multiplayer, bisogna fare il login?
grazie
-
Riferimento: online/offline
Citazione:
vincenzomary
dopo aver installato i giochi, e averli lanciati almeno una volta,preferisco giocare offline. ma per i multiplayer, bisogna fare il login?
grazie
Si altrimenti come fai a giocare?
-
Citazione:
Zombine
Si altrimenti come fai a giocare?
quindi il login si fa sempre sui server steam per giocare in multiplayer?
grazie
-
Citazione:
vincenzomary
quindi il login si fa sempre sui server steam per giocare in multiplayer?
grazie
Esatto :sisi: