Uuuu carino il rankingcoso
http://steamcommunity.com/id/Janos1986/stats/TF2
Visualizzazione Stampabile
Uuuu carino il rankingcoso
http://steamcommunity.com/id/Janos1986/stats/TF2
Orange box presa :fag:
In attesa del fine del download di tf2 :asd:
beh, non cambia la mappa, cambiano le zone dove si combatte, ovvero si aprono determinate porte piuttosto che altre... :bua:
Anzi, son rimasto quasi di stucco nel vedere che le mappe non hanno praticamente nulla di distruggibile o comunque di dinamico... avrei apprezzato poter distruggere la torre di legno nella mappa 2fort, o anche solo il pavimento, poterlo bucare con missili.. ma di sicuro, avran avuto i loro motivi :)
ho trovato il mio scopo nella vita.......costruire mortali torrette mitragliatrici e godere della distruzione e della sofferenza che dispensano :sisi:
ihihi.. vero :)
Anche se basta un heavy/soldato con un medico dietro per farne polpette :)
anche se stai dietro appiccicato col dispenser :)
Però in FF le spie le manomettono ed attaccano la tua squadra, era divertente.... quasi + del disattivarle come accade in tf2... scelte anche queste :)
solo io trovo il signor spia un pò troppo potente? ci credo che newell la preferisce a tutte le altre classi....
Beh quando siamo favoriti da nemici non troppo attenti è devastante, però se si capita in quelli che guardano il nick di tutti quelli che vedono è finita... :bua::bua::bua:
chi preordina da Gamestop la orange scatolata riceverà un seriale per attivare TF2 su steam, scaricarlo e partecipare alla beta da subito
valevole negli states, non so niente ancora su come funzioni qui da noi :fag:
Stasera faccio 40 (QUARANTA) uccisioni in un singolo turno con l'heavy, cambia la mappa, guardo nelle statistiche, non ha salvato niente :|:|:|
:piange::piange::piange:
è una droga...:look:
il fatto è che l'ingegnere può piazzarsi accanto alla torretta e sparare a chiunque si avvicini
se è una spia è costretto a subire i colpi senza smascherarsi, pena la morte istantanea per via della torretta... e talvolta il non poter reagire si traduce in morte certa a causa di 2-3 fucilate
le spie son facilmente riconoscibili... ci son quei furbi che si camuffano da scout e pretendono di esser credibili se girano nella base, cioè... almeno un geniere.... poi per il nome, se una spia si veste da una classe che non c'è nella squadra, prende lo stesso tuo nome.... Poi ci son quelli bravi che passano e annientano la torretta, ma siccome io rimango sempre dietro con la chiave inglese a battere sulla torretta, se lui mi vuole uccidere, muore... poi i compagni di squadra che san cercare le spie, quando uno gli và in contro, spara in aria, e se l'altro non spara, gli si spara addosso... semplice ed efficace...
:bua:Citazione:
"Lampo!"
"Tuono!" (cit.)
In un film di guerra c'era uno che cadeva da non ricordo dove, uno lo sente e gli dice:
"Lampo"
e l'altro risponde:
"MERD.."
"non è la risposta che mi aspettavo"
Quel pezzo mi faceva spanzare... :bua:
Fuoco purificatore del pyro vieni a me!
visto che tutti i server non hanno il FF
FUCK YEAH FF!!!1!Citazione:
Originariamente Scritto da Robin Walker
ieri hanno patchato... ma cosa ?
qualcuno sa ?
Devo dire che ho rivalutato il pyro. Una volta ovviato al danno ridicolo e alla gittata cortissima diventa devastante.
Sarebbe anche utile un medico di backup se non fossero tutti occupati a fare da scudo agli Heavy.
Pyro+Medic è un'accoppiata interessante.
Evviva! Così le spie diventano impossibili da smascherare! :|
a dir la verità basta che una spia amica tocchi un'altra mascherata nemica per scoprirla
e per toccarla non intendo accoltellarla basta che le 2 sagome si tocchino
almeno cosi era in tf1
scusa errore mio o ri-editato
Non hai capito tu.
Te lo spiego senza FFON FFOFF che fa fare confusione.
Oggi, se tu colpisci quelli della tua squadra non fai danno, se colpisci una spia travestita invece sì.
Quindi non deve cambiare niente, va bene così.
Se fai fare danno anche ai compagni di squadra, la spia non la riconosci più.
Tu parlavi di cambiare la situazione di adesso pensando che ci fosse la cosa contraria.
no io ho capito benissimo, fosse per me server col ff attivo non ci dovrebbero manco essere (per tf2, non in generale... nei giochi che fanno del realismo o della mira certosina una componente fondamentale, anzi, lo ritengo obbligatorio)
il quote che ho riportato dice esattamente la stessa cosa: "non era previsto che tf2 venisse giocato con il ff attivo. la variabile di console è rimasta accessibile per una svista e verrà tolta prossimamente" ed il fuck yeah era ovviamente di approvazione
ergo dopo questa correzione su tutti i server ci sarà il modo di smascherare le spie sparando sui propri compagni di squadra, al contrario di quanto succede su quelli che sono iniziati ad apparire a qualche giorno dall'inizio della beta e che sono finiti col diventare patria di chi predilige il ruolo di spia
/edit
forse è stato quel "FF" dopo fuck yeah a generare confusione... il fatto è che avevo scritto FFOFF e poi lo stavo eliminando per evitare l'effetto sciarada.. probabilmente ho pigiato rispondi in anticipo :bua:
è una follia, ci ritroveremo tutti a dover giocare come spie.
e pomicione :look:
Mi sono innamorato del demolitore :sbav:
Qualcuno mi descrive bene le armi e le abilità del medico (per confrontare col vecchio TF1.5)?
Inoltre esistono ancora i chiodi che rallentavano chi ci passava sopra?
:ciaociao:
Il medic ha tre modalità: pistola sparasiringhe, che ha il compito di infliggere danni agli avversari, frequenza di colpi molto rapida, ma danno ovviamente basso.
Il tubo curatore ( :asd: ) che serve acurare gli altri. Utilizzandola si carica la barra dell'ubercarica che quando attivata da immunità al medico e a chi sta curando per la durata della carica. Le uccisioni del player tenuto i ncura dal medico sono condivise tra i due giocatori.
Motosega per il corpo a corpo.
mi permetto di dire che la pistola del medico non è tanto debole... + volte con un medico abbatti un heavy senza troppi problemi, proprio per via della raffica... ovviamente da vicino... ^^
E fortuna che non è precisa, perchè in FF un medico da una parte all'altra della mappa distrugge una SG in mezzo secondo.... tristissimo
Sono d'accordo con il fatto che avere il friendly fire on non sia molto nello spirito di TF2 - peraltro certe classi giocate con FF on diventano improponibili soprattutto sui pubbies - però la meccanica "spara a chiunque si avvicini, soprattutto se sei un engi" (o l'alternativa "io ti sparo tu mi spari, così siamo sicuri che nessuno dei due è una spia") riduce non poco l'efficacia della spia laddove, a mio parere, è più utile, ovvero nel tirare giù le strutture (torrette, dispenser, etc), per cui credo che qualche ulteriore cambiamento ci dovrà essere o per rendere le spie meno facilmente rilevabili o per evitare l'arroccamento di ingegneri che battono sulla torretta, spalle al muro, con dispenser di fianco e nessuna linea di tiro senza entrare nel raggio della torretta. Poi in effetti gioco come spia, almeno dopo aver superato la curiosità iniziale, solo quando ci sono troppi engi nella squadra avversa, per cui magari qualcuno con più esperienza nel ruolo può dare un'opinione più competente (TommasoDS mi sembra di aver visto far piuttosto bene come spia).
Certo, capitano server con un po' troppe spie, ma capitano anche server sovrabbondanti di ingegneri e non è che il risultato siano partite terribilmente divertenti...
Beh ovviamente bisogna stare attenti a come ci si muove, io molte volte sfrutto il fatto che i medici devono avvicinarsi molto ai compagni per non destare sospetti, poi se mi devo "appostare" per aspettare che l'engineer di turno vada via mi maschero da cecchino e aspetto, molte volte non mi vedono nemmeno, l'invisibilità la uso solo per entrare fra i nemici o per scappare, anche perché se i nemici vedono un heavy apparire dal nulla si allarmano :look::look::look:
Poi beh ovvio che quando ho già in mente di manomettere qualcosa mi travesto da ingegnere, bisogna solo stare attenti che qualcuno, come già detto, spara a tutti per sicurezza, in quel caso o si spera che non spari troppo e si aspetta oppure se si può si diventa invisibili, si cambia forma e si ritorna dopo :sisi::sisi::sisi:
Il problema delle spie e solo una:
FIAMMA
In quanto se sei nemico bruci subito!
Cit.:"ardelo, che bello"(arda in veronese vuol dire guarda)
D'accordo con la tua strategia, il punto è che l'engi sveglio, almeno in certe mappe, si piazza spalle al muro (niente backstab), con dispenser di fianco (nessun bisogno di allontanarsi) in una posizione in cui non possa essere colpito da lontano (sniper) e spara a qualsiasi cosa si avvicini (se vede che il bersaglio perde salute, continua) per eliminare potenziali spie. Quando gli engi così sono uno o due si riesce magari a risolvere in altro modo (non dico come spia, ma come squadra), quando iniziano ad essere di più nella maggior parte dei casi si hanno dei noiosissimi stalli che portano inevitabilmente al Sudden Death.
La spia dovrebbe bilanciare situazione estreme di arroccamento in difesa di stuoli di ingegneri, ed è abbastanza efficace in questo al momento laddove parte degli engi siano novizi, ma più l'abitudine di sparare per rilevare spie (e gli altri accorgimenti sopra) diventa comune più l'equilibrio volge a favore di strategie iper-difensive, e a quel punto credo sia necessario cambiare qualcosa per evitare le situazioni di stallo che ho descritto.