La voce di Viral :uhm:
Visualizzazione Stampabile
La voce di Viral :uhm:
Kamina SD :asd:
bè perchè la trivella peluches, la voglio
Ho commesso un errore mortale
Puntate 8-11-27 viste in fila.Nessun essere vivente puo sopravvivere a tali livelli di puree win senza conseguenze :bua:
http://i1013.photobucket.com/albums/...untitled12.jpg
Più o meno ero così :asd3:
No vabbeh,la serie l'ho finita di vedere tempo fa
E' stato l'effetto rivedere-quelle-puntate-in-fila a esser mortale :bua:
Bisogna dire che in questo inizio di puntata il doppiaggio nostrano non rende male :bua:
Bene,dopo la puntata di questa settimana posso dire che il doppiaggio ha la mia approvazione :sisi:
S'è perso qualcosa ma nel complesso ha retto :sisi:
ho dato una sbirciatina al secondo film.. devo dire che francamente non aggiunge nulla alla serie, anzi in alcuni passaggi perde pure troppo. Belli i vari "teggen toppa" ma utilità pari a zero se non per qualche modellino... imho...
Ne attendo una versione comprensibile...
E' uscita :sisi:
Mi informero', grazie:)
Visto! Gia', decisamente sul mercato arriveranno nuovi modelliniXD
Comunque, e' stato epico ugualmente, a tratti anche meglio degli episodi TV originali:)
Spoiler:
Anche perché...Spoiler:
sono molto combattuto se vederlo o meno :uhm:
Vederlo non fa mai male:sisi:
Annunciato Parallel Works 2 per la primavera, moar info al TAF di marzo :sisi:
Fiko!
mi sono appena visto il secondo film, spettacolare è spettacolare e in certi punti faticavo a trattenere le lacrime :asd: però...però in alcune parti l'ho preferito all'anime in altre decisamente no.
nell'anime non era grazie a booka (se si scrive cosi, la talpa insomma) che riuscivano ad uscire dal labirito di multiverso? o ricordo male? so di certo che c'era una parte in cui la talpa diventava una persona.
la morte di kittan come sempre merita parecchio, anche se la serie raggiungeva punte secondo me inarrivabili :sisi:
no, Boota
Spoiler:
ah ok
quindi è rimasto quasi uguale senza la parte di boota.
E quando credi di aver visto tutto...Ti rendi conto che esistono due film e vai a vederli
Il super tengen toppa :rotfl: