Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
guarda.. per avere giochi ingiocabili.. perchè obiettivamente giocare con quel pad è abbastanza snervante.. se poi ci metti insieme il fatto che probabilmente il 50% degli avversari che incontri usa pure il mouse.. beh allora tanto vale non giocarli nemmeno..
cmq a parte killzone l'unico gioco che merita è bioshock.. ma anche questo deve ancora uscire..
haze mi pare un fiasco..
e gli fps migliori.. cod, far cry etc.. sono multipiatta.
c'è anche Socom e il prossimo MAG :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
io ne facevo una questione numerica non qualitativa e semplicemente a parte i multipiatta la xbox non è più sinonimo di console estremamente occidentale con più fps in uscita, io la trovo una cosa positiva dato che la console non si focalizza solo pochi generi ma garantisce più varietà possibile:sisi:
ce ne sono ancora fin troppi di fps.. il fatto è che la maggior parte sono così schifosi da essere poco considerati.. (turning point, timeshift ecc..)
si la ps3 cmq numericamente ne ha di più :sisi:
poi vedremo.. sono fiducioso per left4dead e legendary :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
socom non lo conosco bene. MAG è potenzialmente un gioco della madonna.. ma bisogna vedere che ammucchiata viene fuori online.. secondo me è meglio killzone :sisi:
sinceramente non ho la ps3, ma spero che in tutti questi giochi non sia implementato il mouse altrimenti non so come si possa giocare.. :boh2:
-
Citazione:
Fbh™
socom non lo conosco bene. MAG è potenzialmente un gioco della madonna.. ma bisogna vedere che ammucchiata viene fuori online.. secondo me è meglio killzone :sisi:
sinceramente non ho la ps3, ma spero che in tutti questi giochi non sia implementato il mouse altrimenti non so come si possa giocare.. :boh2:
ma il mouse è stato solo per UT3, no?
-
Citazione:
Garese
ma il mouse è stato solo per UT3, no?
non lo so.. se si vuole una giocabilità decente secondo me non deve proprio esserci nemmeno in killzone..
-
Credo proprio che il mouse ci sia solo in UT3 e molto probabilmente non ce lo infilano su KZ2, UT è un porting da pc KZ no semplice.
-
Citazione:
Uzi Rider
Non faccio discorsi sugli fps con un maniaco di rpg :caffe:
Io non discuto con noob ed hateboy (di chi parlerò mai :asd: )
:caffe:
-
Citazione:
Bishop76
Ho letto su Kotaku che forse MAG richiederà una quota mensile o annuale :nono:
-
Citazione:
Necronomicon
Mha insomma se riesce a fare quello che promette e magari il gioco al lancio non costa 60 euri potrebbe essere anche una richiesta accettabile dopotutto i mmorpg non sono poi così distanti dal concetto di MAG.
-
Citazione:
rozen
Io non discuto con noob ed hateboy (di chi parlerò mai :asd: )
:caffe:
no no fidati che sei te che non capisci un tubo di FPS :sisi:
uzi ha ragione al 100%, uno dei peggiori FPS a cui abbia mai giocato, meno male che la Esso ma l'ha gentilmente offerto a 9€, volevo gettarlo dalla finestra talmente era noioso :caffe:
-
Su ps2 era molto meglio Black di Killzone, quindi, secondo me, 'sto killzone 2 ha tutto da dimostrare sul campo in quanto i precedenti non sono illustri.
La grafica c'è (ed è il minimo), vedremo il resto :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Capirai, sembra un MMO.
-
Citazione:
Kaiman76
E' per questo che vuoi comprarti la ps3. :asd:
negare l'evidenza è la regola numero uno di un hateboy :rotolul:
continua così che sai poi come va a finire :ciaociao:
Citazione:
Necronomicon
Su ps2 era molto meglio Black di Killzone, quindi, secondo me, 'sto killzone 2 ha tutto da dimostrare sul campo in quanto i precedenti non sono illustri.
La grafica c'è (ed è il minimo), vedremo il resto :sisi:
black migliore di KZ? :asd: oddio... :asd:
aveva i suoi lati positivi ma poi boh :asd: de gustibus
-
Citazione:
Zanjur Ungue
Edita.....e sbrigati....che se ti leggono ti prendono per il kulo a vita. Fidati. ;) :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Edita.....e sbrigati....che se ti leggono ti prendono per il kulo a vita. Fidati. ;) :asd:
Magari lui ha giocato ad un altro Killzone :asd:
-
ma l'opinione sapete cos'è? o credete che sia una cosa che si mangia? :asd:
;)
-
Infatti non c'è paragone tra Black e Killzone, di certo non in favore di quest'ultimo.
-
Citazione:
Zanjur Ungue
;)
Certo che lo sappiamo, ma nel tuo post c'era qualche "asd" di troppo, quasi a perculare chi affermava ciò che tu contesti.
;)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
;)
Infatti....solo che mettere le risatine quando la totalita' delle testate, dei pareri autorevoli e della massa dice il contrario....mi sembra un AUTOPERCULAMENTO!!! Io davo un consiglio. :asd:
-
Citazione:
rozen
non sei un grande esperto (tra le altre cose) di fps mi sa :jfs2:
lo shooter per psp è divino, il fps per ps2 il classico "passo più lungo della gamba", vuoi per l'hardware limitato, vuoi per pessime scelte di design.
ciò non toglie che questo seguito pare eccellente sulla carta e l'attendo a braccia aperte.
-
Citazione:
Joe Slap
Certo che lo sappiamo, ma nel tuo post c'era qualche "asd" di troppo, quasi a perculare chi affermava ciò che tu contesti.
;)
potrei anche dire che nei vostri c'è qualche wink di troppo quasi a definirmi uno che non capisce un caspio e che voi siete la verità fatta persona ma non lo faccio
Citazione:
Kaiman76
Infatti....solo che mettere le risatine quando la totalita' delle testate, dei pareri autorevoli e della massa dice il contrario....mi sembra un AUTOPERCULAMENTO!!! Io davo un consiglio. :asd:
ho giocato a entrambi i giochi, finendo killzone e mollando black dopo due giorni (quasi un anno fa,) e ripeto, pur avendo notevoli caratteristiche tecniche a favore, black non è più divertente A MIO AVVISO di killzone
poi le famose e altolocate "testate" possono benissimo dire che gli asini volano, sono sempre opinioni di singole teste che provano UN gioco
non necessariamente uno si deve conformare a ciò che dicono le riviste "specializzate" (haha)
difatti io compro una rivista al mese solo per tenermi aggiornato sulle uscite, sicuramente non per le recensioni o per i voti ai quali non do alcun peso
-
Citazione:
Zanjur Ungue
potrei anche dire che nei vostri c'è qualche wink di troppo quasi a definirmi uno che non capisce un caspio e che voi siete la verità fatta persona ma non lo faccio
Il MIO wink replicava il tuo alla fine del tuo post, quindi rivolgiti agli altri e non a me.
-
Ci tengo a precisare che ai tempi comprai Killzone e rimasi molto deluso dei suoi limiti, ma questo titolo mi spinge a dare un'altra chance ai Guerrilla, anche perché adoro questo tipo di ambientazione.
-
Il più grosso difetto di Black è il non essere esclusiva pleistescion :(
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ho giocato a entrambi i giochi, finendo killzone e mollando black dopo due giorni (quasi un anno fa,) e ripeto, pur avendo notevoli caratteristiche tecniche a favore, black non è più divertente A MIO AVVISO di killzone
poi le famose e altolocate "testate" possono benissimo dire che gli asini volano, sono sempre opinioni di singole teste che provano UN gioco
non necessariamente uno si deve conformare a ciò che dicono le riviste "specializzate" (haha)
difatti io compro una rivista al mese solo per tenermi aggiornato sulle uscite, sicuramente non per le recensioni o per i voti ai quali non do alcun peso
Gusti personali ok....ma io non metto le risatine davanti a frasi tipo il sole e' blu e la reggina e' piu' forte dell'inter. Sono miei pareri....e lo dico....non ridacchio come per prendere per il **** gli altri. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Infatti non c'è paragone tra Black e Killzone, di certo non in favore di quest'ultimo.
io black l'ho giocato dopo fear.. e sarà per quello.. ma proprio non mi è piaciuto.. mi sembrava di sparare a dei nemici di cartone :uhm:
-
Suvvia suvvia, ognuno ha i suoi gusti, per quanto bizzarri possano essere a volte :sisi:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
:rotfl:
KZ non è manco degno a lucidare le scarpe di Black, il FPS più massiccio, arcade e caciarone della scorsa generazione e ad ora secondo me insuperato.
:rotfl: questa va alla pari di red steel che owna COD4
-
Citazione:
Zanjur Ungue
http://img72.imageshack.us/img72/889...6030380mo0.jpg
-
Oltretutto mi sembra strano paragonare un gioco fatto è finito con un altro buggato :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
Gusti personali ok....ma io non metto le risatine davanti a frasi tipo il sole e' blu e la reggina e' piu' forte dell'inter. Sono miei pareri....e lo dico....non ridacchio come per prendere per il **** gli altri. :asd:
beh è una tua personalissima interpretazione quella delle faccine ma in una discussione uno deve leggere la parte scritta, non guardare le figure, o sbaglio? ( :asd: )
Citazione:
KZ non è manco degno a lucidare le scarpe di Black, il FPS più massiccio, arcade e caciarone della scorsa generazione e ad ora secondo me insuperato.
si, bene, quindi?
l'altro post non lo commento nemmeno :ciaociao:
-
Citazione:
windwolfx
Oltretutto mi sembra strano paragonare un gioco fatto è finito con un altro buggato :caffe:
finito in quanto tempo poi? ^^
e una volta finito? multiplayer? ce l'ha?
-
Citazione:
andro
no no fidati che sei te che non capisci un tubo di FPS :sisi:
uzi ha ragione al 100%, uno dei peggiori FPS a cui abbia mai giocato, meno male che la Esso ma l'ha gentilmente offerto a 9€, volevo gettarlo dalla finestra talmente era noioso :caffe:
Killzone era stiloso eT giocabile.
Ma tu hai l'artrite alle mani e non puoi capire :caffe:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
si, bene, quindi?
l'altro post non lo commento nemmeno :ciaociao:
ma come sei proprio tu ad aver detto che sono opinioni :lul:
poi ovvio essendo KZ una esclusiva sony non si può criticare vero? così come non si poteva parlare della 360 nel tuo topic sulla ps3 :caffe:
-
Citazione:
rozen
Killzone era stiloso eT giocabile.
Ma tu hai l'artrite alle mani e non puoi capire :caffe:
sisi giocabile et usabile come rimedio contro l'insonnia :caffe:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
finito in quanto tempo poi? ^^
e una volta finito? multiplayer? ce l'ha?
ehmbè che c'entra con i bug dell'altro :asd:
-
Citazione:
andro
ma come sei proprio tu ad aver detto che sono opinioni :lul:
poi ovvio essendo KZ una esclusiva sony non si può criticare vero? così come non si poteva parlare della 360 nel tuo topic sulla ps3 :caffe:
è una opinione questa? no è una immagine postata da uno che non sa come ribattere
poi non è tanto per l'esclusività o meno di un gioco, io come ho detto ho finito uno e provato l'altro, e oggettivamente black non mi piace, punto. inutile discuterci sopra no?
-
:asd:
Che c'è da ribattere? La mia è un'opinione sulla tua opinione. :asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
e Soggettivamente black non mi piace, punto. inutile discuterci sopra no?
Fixed.
-
Citazione:
Zanjur Ungue
è una opinione questa? no è una immagine postata da uno che non sa come ribattere
poi non è tanto per l'esclusività o meno di un gioco, io come ho detto ho finito uno e provato l'altro, e oggettivamente black non mi piace, punto. inutile discuterci sopra no?
senti ne abbiamo già uno da ste parti che fa le sparate nascondendosi dietro la scusa "si ma secondo me è così, è la mia opinione".
Se te arrivi e dici che secondo te la terra è piatta e visto che è una tua opinione è inutile discutere cosa pretendi? applausi? non penso proprio.
Non è che arrivi qui bello bello e scrivi le panzane più grosse cercando di evitare il confronto.