-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Presa PSP + Locoroco + Ultimate ghosts'n goblibs :sisi:
-
Complice il nuovo aggiornamento di retrocompatibilità della 360, ho comprato Morrowind+Tribunal+Bloodmoon...
Avevo giocato il solo Morro più metà Tribunal su PC....
Dopo qualche anno è arrivato il momento di riprenderlo dall'inizio... Credo mi terrà compagnia per tutta l'estate...
19,98 usato da EbGames.... Strano vero che non avessero uno dei due centesimi di resto... :asd:
-
Io vorrei tanto giocare certe cose del vecchio xbox sul 360...ma ho provato fable e mi si vede tutto sgranato, i fili d'erba tutti quadrettosissimi...a nessuno è già successa una cosa simile?
-
Preso GRAW2 a 38€ grazie allo sconto del 30% sul usato.
Gran bel gioco
-
preso finalmente the mark of kri a 8 euro su ebay ...
-
ma lo vendono a 5.90 al blockbuster :roll: ....
-
si ma non qui a vicenza :)
altrimenti lo avrei preso li
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Io vorrei tanto giocare certe cose del vecchio xbox sul 360...ma ho provato fable e mi si vede tutto sgranato, i fili d'erba tutti quadrettosissimi...a nessuno è già successa una cosa simile?
Credo sia il solito problema tipico anche della PS2 quando girano giochi PS1.
P.S. che gioco è GRAW2??
-
allora, rieccomi dopo una settimana di vacanza (sono rimasto a casa ma non ho guardato spesso il forum).
Allora, ho fatto diversi acquisti:
- The Darkness per 360 nuovo a 64 euro (!!!): figo, veramente carino anche se si freezava spesso -_- dopo aver messo in orrizonale la console non si e' piu' freezato, meno male.
- Sonic the Hedgeohog per 360 a 21 euro: e' carino ma e' un bug grafico unico!!! ingiocabile... :nono:
- Dirge of Cerberus per PS2 a 29 euro: finito, veramente carino anche se a volte tira veramente troppo per le lunghe... :stress:
- Flatout Ultimate Carnage per 360 a 59 euro: una volta presa la manina l'ho trovato veramente bello, e ve lo dice uno che non stravede per i giochi di macchine. vi dico solo che una sera ci ho giocato fino alle 3:15 @_@
-
Citazione:
dyvim tvar
Credo sia il solito problema tipico anche della PS2 quando girano giochi PS1.
P.S. che gioco è GRAW2??
mah, veramente a me nn è mai capitato nulla di simile sulla ps2 :nono:
cmq io mi sono preso in questi 3 giorni:
resident evil 4 wii
metal gear solid 2 substance, return to castle wolfenstein e baldur's gate 2 (versione rivista :look: ) x pc
-
Citazione:
dyvim tvar
P.S. che gioco è GRAW2??
Ghost Recon Advance Warfighter 2 :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 :sisi:
:rotolul:
-
Citazione:
Gatsu45
:rotolul:
leggi la sign di raven :asd:
-
Presa la colonna sonora di Nana, vale? :look: :asd:
-
Citazione:
andro
leggi la sign di raven :asd:
infatti, e' grazie a quello che non ho resistito a fare quel post :asd:
-
Preso Metal Slug anthology per PSP, sempre grazie al buono del 30% di sconto di Ebgames :D
-
Citazione:
Gatsu45
infatti, e' grazie a quello che non ho resistito a fare quel post :asd:
Eddaieeee, certo che vi attaccate a tutto :asd:
Stavolta l'errore non era voluto, è stata distrazione :sad:
-
qui a pr da un ebgames c'è un lost planet a 34 €. che dite? ho provato la demo e non mi ha proprio entusiasmato, sarà perchè ai tempi ero sotto trip da gears of war (lo sono tutt ora)
-
Citazione:
CapodelMondo
qui a pr da un ebgames c'è un lost planet a 34 €. che dite? ho provato la demo e non mi ha proprio entusiasmato, sarà perchè ai tempi ero sotto trip da gears of war (lo sono tutt ora)
Qui all'ebgames di pomezia allo stesso prezzo ho preso la Limited di Lost planet,comunque prendilo perchè a parte la longevità è un gran bel gioco :sisi:
-
preso animal crossing ww per DS.
Da eb avevano anche Another Code, ma solo usato e a 30 €...lo cerco sicuramente a mento e magari nuovo...
-
Io al momento mi sto gustando finalmente okami e devo dire che per ora é bellissimo.
-
oggi sarà mio dragon quest swords per wii jappo, so già che è il mio genere, stò giocando a dark messiah su pc e sono in vena di spadate in prima persona.
-
Citazione:
Dan Hero
oggi sarà mio dragon quest swords per wii jappo, so già che è il mio genere, stò giocando a dark messiah su pc e sono in vena di spadate in prima persona.
Need more info!
SOpratutto sui comandi, anche se o finisco un pò di giochi o la signora mi sventola come una bandiera allo stadio...e non vi dico dove mette l asta :asd:
-
dopo pranzo hands on, e la prossima settimana esce gundam che mi ispira davvero parecchio :sisi:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Need more info!
SOpratutto sui comandi, anche se o finisco un pò di giochi o la signora mi sventola come una bandiera allo stadio...e non vi dico dove mette l asta :asd:
Proprio non ti invidio Kyo! :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
dopo pranzo hands on, e la prossima settimana esce gundam che mi ispira davvero parecchio :sisi:
e il lezard rosica :jfs2:
-
Death Jr. PSP...Mi ha sempre incuriosito e l'ho trovato a poco...:sisi:
-
Dan fatti dare il dvd extra con gundam per wii!
http://b.bngi-channel.jp/wii-gundam/
-
vedo. già per il perfect file con SRT OGs ho dovuto alzare la voce, mi impegnerò anche con questo. Comunque il gioco assai mi ispira :sisi:
-
Chi ha detto Gundam....
chi è stato...
non si fa...
:cattivo:
-
Citazione:
Dan Hero
vedo. già per il perfect file con SRT OGs ho dovuto alzare la voce, mi impegnerò anche con questo. Comunque il gioco assai mi ispira :sisi:
nel frattempo sto scandagliando i peggio siti di Singapore per capire se la loro versione è jappo o quanto costa là il wii jappo.
il tutto ovviamente per far rosicare il kyo e il lezard che in questo frangente sono uniti più che mai :jfs2:
-
Citazione:
andro
e il lezard rosica :jfs2:
http://www.comune.pv.it/salessio/CASTORO.jpg
:stress:
-
ragionamento: in teoria mi servirebbe
lettore philips mcm700 200€ + hd 2.5" da collegare in usb direct 70€ per 160gb
lettore dvd fico magari con hd-rec e 1080p 500€
photoframe philips 9" 250 euro
sistema 5.1 300€
totale 1410€
ho il sospetto che comprerò una ps3 600€ (solo rilasciassero i driver per linux della scheda video maledetti)
rimane il sistema 5.1 300€
considerando che in più avrei blu ray (per ora chissene) e magari ci gioco tra un annetto (no dai magari entro fine anno si vede qualcosa)
totale 900€
-
esiste un driver per il digitale terrestre esterno (usb), che potrebbe benissimo trasformarla in un HD recorder
-
cavoli con i driver per la scheda grafica e questi che dici tu andro, la ps3 diventa veramente una stazione tutto fare direi al 99% (manca sempre l'antialias)
la sony farà la furba o farà la brava? ovvero metterà i sixaxis con il rumble in bundle con la console?
-
Citazione:
GauL2077
cavoli con i driver per la scheda grafica e questi che dici tu andro, la ps3 diventa veramente una stazione tutto fare direi al 99% (manca sempre l'antialias)
la sony farà la furba o farà la brava? ovvero metterà i sixaxis con il rumble in bundle con la console?
peccato che non faccia ancora da console :asd:
-
Citazione:
CX3200
peccato che non faccia ancora da console :asd:
Pazienza, pazienza. Sono sicuro che sony ce le farà vedere delle belle. Tra un paio d'anni. Aspettiamo comunque l'inverno.
-
Come no fa tutto quello che una PS2 puo fare :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Pazienza, pazienza. Sono sicuro che soni ce le farà vedere delle belle. Tra un paio d'anni. Aspettiamo comunque l'inverno.
beh lo spero, dopo tutto sono un sonaro, mi dispiacerebbe cambaire bandiera :asd:
-
Che palle ho editato dopo 12 sec. netti già mi hai tanato.