Illuminatemi: i miei amici stanno prendendo un granchio oppure Buried e' un film valido ( vedo un 91% su RottenTomatoes )?
Visualizzazione Stampabile
Illuminatemi: i miei amici stanno prendendo un granchio oppure Buried e' un film valido ( vedo un 91% su RottenTomatoes )?
Ti invito ad andare oltre il numero, per concentrarti sul contenuto di RottenTomatoes.
Vedrai che esce il 28 settembre, recensioni della critica non ce ne sono e dunque la percentuale si basa sulle recensioni della comunità, che ovviamente spara a caso essendo improbabile che abbia visto il film.
Quindi direi che c'è tempo perché i tuoi amici si sbaglino, così come per dimostrare che han ragione. Chi vivrà, vedrà.
Prova
Mi sa che te l'ha mangiato...
:facepalm:
Dovrebbe cambiare il titolo del progetto in Don Quixote forever :sisi:
Ok, comincia la rottura di balle :asd:
Dunque, mi sono finalmente messo sotto con la lista. Non ho ovviamente ancora terminato.
La mia idea è che
- i topic tematici verranno tutti etichettati e messi su una lista a parte
- gli articoli saranno postposti per evitare l'immensa lista alla lettera i :asd:
- l'impaginazione sarà simile a quella della vecchia lista, anche se verranno evitati i quote per facilitare l'opera di aggiornamento.
Per ora niente di tutto questo è stato fatto. Sto procedendo con la raccolta del materiale da rielaborare (che già avevo in parte fatto partendo dal fondo ma che ora sto rivedendo dall'inizio per recuperare i topic tematici), finito quello comincerò a rielaborare, magari essendo tutto su un file Word ci si potrà dividere la lista per inserire i registi e far prima. Oppure aspettare i miei tempi biblici :asd:
E' morto pure Chabrol.
godard e monicelli si staranno cagando sotto- :asd:
Monicelli soprattutto che va per i 100. E De Oliveira, ma lui è immortale :sisi:
lustriamoci gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=UzzZa5o1q5k
1964- :pippotto:
Se non dico cazzate, Destino verrà inserito come extra nella nuova edizione di Fantasia.
Morta Sally Menke, che ha montato tutti i film di Tarantino. RIP :sisi:
Porco giuda lo stavo leggendo proprio ora. Brutta storia il modo.. :uhm:
rip
EDIT
Sbagliato topic.
Comunque Buried spacca.
Le rendo omaggio proponendo questi inserti di ciak tagliati, che la troupe di Inglorious Basterds ingegnò per renderle omaggio e farle scappare un sorriso ad ogni scena che si sarebbe guardata.
http://www.youtube.com/watch?v=Ts9_5...eature=related
:rotfl: "I'm not really dead".
Povere le figure dei montatori, fanno metà del lavoro sporco e nessuno se li incula, ne nei titoli di coda ne in occasioni come queste, più facile per il pubblico riconoscere un volto o una voce che il tocco di qualcuno che veramente si occupa costruire ,letteralmente, il film.
Il brutto del montaggio è che se è fatto veramente bene non si nota, che cattivo paradosso.
Anzi ora che ci sono, ma per la figura di montatori serve qualche cosa specializzata o basta l'esperienza? Sinceramente è sempre stata la parte più divertente e appagante che ricordi nel processo creativo.
Post produzione ftw! :rullezza:
Solo raramente però si notano (anzi noto) cicche nei montaggi, roba che ti fanno rimanere a bocca aperta (JFK ad esempio).