Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=k1zAh...layer_embedded
Non è forte 'sto coso, no: fa solo triple kill in 1v4 :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KlausIlPrincipe
Vabbè ma stai ancora a guardare i "video promozionali" di Phreak?? :asd:
Comunque sta scimmia me gusta!
-
quando si mette ad ammazzare la gente che scappa mid invece di picchiarlo con lui 4/5 livelli sopra e 10 kill? Si è davvero spanato :caffe:
-
almeno è dello stesso livello degli avversari, sia mai che salta fuori qualcuno "eh ma gli avversari di phreak erano minimo 3 livelli sotto :caffe:"
:fag:
bella la scimmia di fuoco comunque :sisi:
spero che oracle faccia il suo dovere contro il doppione della scimmietta :sisi: :asd:
-
Citazione:
Lo Sparviero
almeno è dello stesso livello degli avversari, sia mai che salta fuori qualcuno "eh ma gli avversari di phreak erano minimo 3 livelli sotto :caffe:"
Già, a 4:50 infatti è solo 6 livelli sopra, di solito si contiene. :asd:
-
Raga a voi funziona? A me oggi non si sta patchando :|
-
offline su US da stamattina, fai che magari vanno in frenzy ed estendono fino a domani mwahahaha
speriam finiscano per sera
-
-
boh dai video sembrano quasi sempre tutti sgravati , io aspetto di vederlo in game poi magari lo sblocco... ma quanto è bella la skin di renecton
-
Citazione:
Lo Sparviero
patchando, robba grossa
Han detto che dovrebbe essere attorno ai 300 mega sta patch, per via dei nuovi modelli di kayle, tryndamere, janna e vabbè, wukong :sisi:
-
ho notato solo ora la velocità di connessione (300kbps) e il tempo che ci stava mettendo :asd:
mi cronotraslo sulla sedia
-
i primi commenti non ufficiali riot di chi lo ha giocato,dicono che sta scimmia fa abbastanza schifo, due skill su quattro fanno pena, staremo a vedere
-
Citazione:
n1ghtm4r
i primi commenti non ufficiali riot di chi lo ha giocato,dicono che sta scimmia fa abbastanza schifo, due skill su quattro fanno pena, staremo a vedere
Azz.. succederà come per Lee Sin che all'uscita era un pò una merdina e poi è stato sistemato.
-
Arriva Skarner, anche se le notizie in merito sono un po'... Scarner :jfs2: quanto sono sagace!
http://euw.leagueoflegends.com/
-
Mi sto trattenendo dal bannarti per questa battuta, sappilo :bua:
-
sentivo puzza de cadavere quando la scrivevo...
allego il fantastico trailer della nuova skin di Trynda, giusto per fare ammenda
http://www.youtube.com/watch?v=iojE9bAdqPM&feature=player_embedded
-
Fatta proprio ora la mia prima partita (a parte le varie partite contro i bot per capire le meccaniche) il gioco in se è bello anche...ma la gente che ci gioca sembra uscita da un asilo nido...uno a quittato subito, poi c'era un'altro che spammava NOOBS NOOBS sulla chat, un'altro ancora che spammava LOL LOL LOL sulla chat, bah
-
si... ci son casi da asilo, come c'è gente seria e corretta. Io fortunatamente ho una cerchia d'amici per giocarci e ti consiglio di creartene una anche tu.
cmq sappi che esiste questa legge: se vinci sei noob, se perdi sei noob
-
se
sei noob.
senza se e senza ma, basta che arriva il bimbo frignone e parte il circo :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Fatta proprio ora la mia prima partita (a parte le varie partite contro i bot per capire le meccaniche) il gioco in se è bello anche...ma la gente che ci gioca sembra uscita da un asilo nido...uno a quittato subito, poi c'era un'altro che spammava NOOBS NOOBS sulla chat, un'altro ancora che spammava LOL LOL LOL sulla chat, bah
In che server sei? US o EU? :fag: Vieni su US, dai... dai dai, vieni :jfs2: giochiamo assieme :asd: :fag: :sisi:
-
quitters (o come li chiama il gioco LEAVERS :asd:) quitters everywhere...seconda partita 2 della mia squadra se ne sono andati, ovviamente abbiamo perso, ma è stata combattuta. Ma perchè non vengono sostituiti da bot quelli che se ne vanno?
Mesà che mi metto a provare HoN...lol mi piace ma la componente umana lascia a desiderare
-
Citazione:
mav.erick
Mesà che mi metto a provare HoN...lol mi piace ma la componente umana lascia a desiderare
e se su HoN in match legacy (gente che ha pagato il gioco e magari ci tiene al suo account, a differenza dei free :asd:)
trovi ragequitters in partite classificate...
nelle partite free e non classificate, hai una media di 3/4 ragequitters nei primi 10 minuti.
esempio: un tizio muore, magari 2 volte di fila, ragequit.
lo segue un tizio, poi altri.
-
Citazione:
Lo Sparviero
e se su HoN in match legacy (gente che ha pagato il gioco e magari ci tiene al suo account, a differenza dei free :asd:)
trovi ragequitters in partite classificate...
nelle partite free e non classificate, hai una media di 3/4 ragequitters nei primi 10 minuti.
esempio: un tizio muore, magari 2 volte di fila, ragequit.
lo segue un tizio, poi altri.
Dammi qualche info su HoN che magari lo provo :sisi: I champ sono tutti sbloccati?
-
come pick han messo alcuni a rotazione per gli account f2p, chi compra ha tutti i pg a parte alcuni (per ora solo la scimmia) che si paga per provare prima o si aspetta un mesetto per poi averla sbloccata.
-
Citazione:
Lo Sparviero
come pick han messo alcuni a rotazione per gli account f2p, chi compra ha tutti i pg a parte alcuni (per ora solo la scimmia) che si paga per provare prima o si aspetta un mesetto per poi averla sbloccata.
E l'unico modo per averne uno di fisso è pagare? :uhm: