mah, veramente a me è comparso subito dopo una safe house, ci son tornato, mi ci son chiuso dentro e quello ha buttato giù tutto e mi ha frollato. :|
Visualizzazione Stampabile
mah, veramente a me è comparso subito dopo una safe house, ci son tornato, mi ci son chiuso dentro e quello ha buttato giù tutto e mi ha frollato. :|
dove trovo sto mod ?
:rotfl:
:fag:
:look:
no il tank è totalmente random
Beh ma comunque non cambia niente... si parla di mappe, non del luogo dove spawnano i mostri
giocata ieri Death Stop con morosa e due sconosciuti...carina la campagna..e decisamente avvincente per la difficoltà e alcuni passaggi.
bello bello :-D
Death Stop è bella, son morto alla fine.
GG per oggi su Death toll, tank spawnato davanti a me...non è un modo di dire
D:
Io giocherei alle custom ma quel capolavoro di Crash Course incasina l'audio se metto le campagne custom negli addons (facepalm) e i geniacci della Valve non hanno ancora pensato a risolvere il problema.Così tocca scegliere,o giochi Crash Course o le custom.
Mi dio che supporto e DLC di *****...sto iniziando ad odiare seriamente Valve.Qualità del "servizio"(come lo chiamano loro,perchè non fanno giochi,ma servizi) davvero sotto i piedi.
:facepalm:
Confermato Left 4 Dead 3!
http://www.gamesvillage.it/news/news...=18369%5D.html
:rotfl: + :facepalm:
a sto punto preferirei dei DLC a pagamento..ma frequenti..roba alla Episode X per Half Life 2
:rotfl:
Sono dei Grandi! :bua:
No, davvero...è uno scherzo?
:asd: Se mi fanno una cazzata simile, giuro che non compro più niente della Valve (tranne la saga HL e Portal)
Se dicono che esce a natale 2010 il 2 neanche lo compro...
zomfg!
Gabe Newell non ha Twitter comunque...
E certo :uhm:
Io sono ansioso di provare la demo del 2 :look: