fat sex :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Per continuare il filone sull'argomento televisivo, ho appena finito di vedere con la dolce metà:
http://imagecache2.allposters.com/im...ck-Posters.jpg
"Good night, and good luck": di George Clooney. Fantastico. Vorrei quasi dire corto, ma semplicemente è essenziale. Così a caldo non riesco a trovare una cosa che non mi sia piaciuta, non dico che sia perfetto, ma sicuramente non mi ha deluso. L'ho comprato a scatola chiusa, sulla fiducia, e non ne sono affatto deluso.
http://www.filmposters.it/imgposter/.../manhattan.jpg
spezzo mettendo woody allen.
genio assoluto, mi toglie sempre dai guai!
Sto vedendo Io SOno Leggenda...
Interrompo solo un secondo per dire che la prima ora è uno spettacolo.
OraSpoiler:
edit:Spoiler:
edit2:Spoiler:
vabbè il finaleSpoiler:
in fin dei conti un film bellino cmq
l'è bellin :asd:
http://www.dvdessential.it/collezion...rekavideo2.JPG
Capolavoro. Splendido Noir con un finale amarissimo. Non ne fan più di film così :(
No ragà diciamocela tutta. Non ne posso più di senitre filmacci mezzi salvati come Io Sono Leggenda dicendo è un film bellino, ha una buona oretta... Io Sono Leggenda è un film pessimo. Più diamo il nostro apprezzamento a ste boiate e più le continueranno a fare uscire. Tra l'altro effetti speciali pessimi, come nel suo nuovo film, Hancock, anche quello una ciofeca.
Mi piacque decisamente di più 28 giorni dopo.
Io mi sono andato a vedere Vicky Cristina Barcellona: una bella storia, ma Woody non fa più i filmoni di una volta.
Bè oddio Woody poco tempo fa ha fatto match point che è spettacolo.
E poi no, film pessimo no, perchè ripeto, fino all'arrivo della ragazza secondo me è fatto molto molto bene.
Solo che non regge fino alla fine, ma sai quanti film fanno così, una cifra.
Anche the abyss che è bello lungo, fino all'ultima mezz'ora è un capolavoro, poi appena si vedono davvero gli alieni diventa una mer da.
Non c'entra una sega, un film commerciale ti può anche piacere senza chissà che indignazione snobistica. Se volete che le cose cambino, non mettetevi a scaricare i film da internet, mapremiate i film intelligenti e indipendenti andandoli a vedere al cinema, consigliandoli, diffondendo una coscienza da spettatore consapevole, in modo che ogni autore trovi più possibilità di esprimersi. Per il resto i film popcorn son sempre esistiti e sempre esisteranno, hanno il loro pubblico, e ringraziate che sono questi a tenere viva l'industria del cinema, altrimenti l'unica cosa che vedremo in Italia saranno i Cesaroni al cinema.
OT: Grande Pino Insegno che ha deciso di proporre con decisione uno spoof italiano :sisi:
Quoto fox, insomma, cosa c'è di male in un film divertente che non pretenda nulla di più profondo?
Poi ripeto, secondo me un bel pezzo del film è potente una cifra.
La scena di caccia iniziale ad esempio, tutti i flashback sono drammatici e gustosi (quanto mi piace quando con queste catastrofi imminenti c'è la gente che si dispera e va ai ripari e dice "dio, proteggici" e roba simile :o ), il pezzo col manichino, il cane, insomma tutto molto figo.
Poi ripeto, c'hanno messo sto personaggio veramente incomprensibile e insopportabile, sta cessa folgorata che arriva, gli parla di dio, e poi entra nel cancellone col sorriso tipo Ho visto la madonna ma daiiii suuu, che pizza. :asd:
secondo me il problemone di "io sono leggenda" film è che è l'unico film ad aver preso i diritti per tenere lo stesso titolo del libro di Matheson ma poi col libro stesso non c'entra nulla. Poi vabbè io lo ritengo un film cagoso preso pure a se stante, ma de gustibus :asd:
Infatti io sono leggenda è un brutto film, c'è poco da fare. Esistono miliardi di prodotti fatti con pochi soldi di serie b molto superiori.
Forse volevano proprio il titolo "Io sono Leggenda" perchè è figo :sisi:
Comunque il film è molto bello, anche se giustamente la parte finale sclera in modo pauroso.
Io sono leggenda fa cagare in tutto e per tutto, e il fatto che sputtani un capolavoro di libro non fa che peggiorare il tutto.
Manhattan grande film, secondo solo a io e annie, almeno per quanto riguarda quelli che ho visto io.
Match point è un filmetto, appena vedibile.
a me io sono leggenda è piaciuto.
Che bello riparte il flame su io sono leggenda, mi accodo alla lista dei detrattori a tratto pieno, Io sono leggenda è forse la peggiore produzione dello scorso anno, e sicuramente uno degli scempi letterali più orrendamente mutilati che abbia mai visto.
http://www.ladda-ner-musik.net/image...-been-seen.jpg
A me Io Sono Leggenda ha fatto schifo pur senza aver letto il libro,mi immagino la pelle d'oca dovendo anche fare il paragone :asd:
spiegatemi almeno in cosa vi ha fatto così schifo? (senza paragoni col libro)
il finale americanatissima, lui che fa il tamarro con la macchina all'inizio, i mostri realizzati malissimo. L'unica cosa buona è la fotografia.
Allora, il finale si, sono completamente d'accordo.
I mostri realizzati male si, l'ho detto anche io.
L'assurdità penosa del personaggio della donna si, sono d'accordo.
E qui si risolvono i difetti del film, che si concentrano quasi tutti nell'ultima mezz'ora di film.
Ora, fate uno sforzo e concentratevi solo sulla prima ora, prima dell'apparizione della donna.
Il film funziona. E bene.
Will Smith recita pure bene!
E le scene interessanti ci sono.
Parlando della macchina all'inizio, lui non fa il tamarro.
Va a caccia. Quindi corre, con la macchina. Cosa dovrebbe fare, mettere la freccia ad ogni curva!?
Quella scena secondo me è proprio bella, tipo documentario solo che al posto del ghepardo c'è la macchinona caxxuta. Ci sta.
Poi, la scena in cui lui entra nel fabbricato buio per seguire il cane. Lunga, silenziosa se non per il suo respiro. Con solo la luce della torcia. Bè niente di originale o mai visto, ma fatta molto bene.
Il pezzo dove si vedono tutti i manichini messi in giro e lui che ci si relaziona, fico!
Insomma gli elementi ci sono secondo me, ripeto: non è un capolavoro o chissà cosa, ma tra i film che ti vedi così, senza tante pretese, se la gioca niente male!
Poi ripeto, mi sono stupito, ma secondo me Will Smith recita davvero bene in questo film.
beh ma Will Smith in se non è male come attore, il problema sono i film dove recita.