Eppure il primo livello pareva andare benino :look:
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando Apollo Justice per DS.
Fantastico, per adesso molto meglio di Justice for All.
ma fear supporta l'hdr?
finito no mores heros e partitella a SSBB ( la modalità sfida i boss e tosta a volte)
ciappato l'uomoragno3 a 16 euro per la icsbocs.
preciso che del gioco in sè fottepiùomenosega, io volevo solo un simulatore di uomoragno che salta tra i palazzi. :timido:
ma com'è odin sphere per ps2?ci sto facendo un pensiero...ho giocato un oretta e qualcosa ad assassin's creed e devo dire che non mi ha entusiasmato..preso Doom dal live Arcade..spettacolo! :rullezza:
Ho appena modificato il mio account di WoW. mi sa tanto che alla scadenza dei 6 mesi non rinnoverò. Bello e tutto il resto, però ho capito che i MMORPG non fanno per me...
ce ne stiamo rendendo conto tutti a poco a poco :asd:
ma io ripeto...è una di quelle cose che poteva avere un grande fascino ma:
-Richiede davvero troppo impegno e tempo, troppo tempo....così si finisce obesi e ignoranti.
-Tutta l'atmosfera che potenzialmente potrebbe crearsi viene spazzata via dal modo di parlare in gioco della gente.
-Costa cmq troppo, anche se costa poco...nel senso che, almeno a me, l'idea che mentre sto giocando i miei soldi sfumano via mi mette una certa ansia che mi impedisce di perdermi nell'ambientazione fantasy.
E poi troppe volte ho evitato di fare cose che prima amavo per giocare con gente che non conosco, ad elemosinare un aiuto da gente che mi aiutasse a far fuori dei mostri che se non eri gruppato non potevi seccare, oppure come quando mi serviva gente per un dungeon per il cavallo di liv. 60.
Mi hanno gruppato ed in 5 minuti abbiamo seccato chi di dovere e io ho preso il cavallo, tutti super veloci che poi erano stati convocati per il raid, io mi sono ritrovato con l'equino turbo i.e. sensa sapere chi avevamo sconfitto, perchè, neanche la quest ho letto....
Ottima esperienza, chi ama internet, i videogames e le evoluzioni del social networking in generale ci deve passare, anche da un punto di vista sociologico. Per il resto complimenti a chi ci si diverte. Io non ci sono riuscito tranne che in rari casi da ottobre ad oggi.
Ripeto giocherò fino alla scadenza perchè ora sono 70 e qualcosa magari succede, ma deve proprio succedere qualcosa di impressionante per farmi mettere di nuovo mano al portafogli.
Ecco, vedo che la pensiamo uguale, tranne per il fatto che io dopo un mese scarso ho mollato perchè mi sono reso conto che, di fronte alle attrattive che un gioco simile ti propone (perchè cmq è mooolto attraente, questo si...per me poi basta la confezione del gioco a farmi venire l'acquolina in bocca, per quanto le fanno bene), per goderne avrei dovuto dedicarci tutti i pomeriggi della settimana...
...anche perchè in un gioco simile se ci stai due orette non combini un caxxo (si vabbè magari ammazzi un po' di mostri per fare esperienza, ma sai che palle a una certa? :bua: ).
Quindi morale: o ti ci dedichi anima e corpo ma c'è tanto di meglio nella vita: il fumetto, la filosofia, il basso elettrico, il cinema, le donne...insomma, no, non fa per me :boh2:
Poi ovviamente quando uscirà il mmorpg di starcraft mi roderò l'anima perchè vorrò giocarci a bestia, lo comprerò, ci giocherò uno o due mesi e lo mollerò :bua:
Per fortuna sono sempre riuscito ad evitare la smania degli MMORPG, a parte Ultima Online. Ma UO era un concetto diverso, ci giocavi gratis e occupava meno tempo di Wow, a skillare totalmente un pg macrando ci mettevi si e no due-tre giorni e una volta fatto l'equip eri a posto :sisi: Certo, bisognava sempre migliorarsi, in tecniche di gioco ed equip, ma potevo giocarci tranquillamente un'ora la sera ed ero diventato uno dei pg più forti dello shard. C'è di buono che ho trovato un gruppo di amici fantastico, anche se condivido tutto ciò che avete scritto qui sopra :sisi:
Si, Ultima Online io purtroppo non l'ho mai neanche provato, ma so per sentito dire che deve essere forte...
Non sapevo fosse gratis...questo è un fattore importantissimo :lul:
Inoltre, giustamente, in un mmorpg alla fine il levellare o skillare o quello che è :bua: non dovrebbe occupare la maggior parte del tempo :nono:
Invece dovrebbe essere un'esperienza abbastanza rapida, come un allenamento per arrivare presto a fare le missioni con gli amici.
E certo, a questo punto avere una compagnia simpatica è fondamentale, e forse pure per questo non fanno per me i mmorpg, non ho amici :cattivo:
:bua: no scherzo, non ho amici che giocano molto, men che meno ai mmorpg :asd:
bhè, l' 'originale' era a pagamento
poi c'erano i vari shard ita, 'emulati', come dice necronomicon
però nulla di illegale, mi pare :look:
cmq fear mi sta intrigando molto
sarà ke è il gioco con la grafica più bella ke ho mai provato sin'ora
però io sono tutt'altro ke una 'graphic whore' :sisi:
più ke altro mi impressionano certe cose, certi dettagli (ke probabilmente sono acquisiti da altri gioki precedenti) ke danno l'impressione di esserci
dal semplice fatto ke riesco a vedermi i piedi, oppure i movimenti della visuale quando si salgono le scale, gli skizzi d sangue...
il gioco più simile ke ho provato in questi sensi è max payne 2, tanto per darvi un'idea :sisi:
bello si, però verso la fine mi son ritrvato a dire, dopo innumerevoli assalti/contrattacchi/imboscate fra i corrridoi: "ha! è vero! c'era anche la bambinella!" :fag:
anke il fatto d poter portare solo 3 armi alla volta nn è male :sisi:
sono perplesso x le mosse corpo a corpo tipo calcio volante o scivolato
ma si usano? :uhm:
Ho finito baldur's gate dark alliance e sento già il bisogno di altri hack & slash :schiuma:
Prendilo allora :sisi:
io ho giocato 4 anni e passa ad uo e 2 a wow :jfs2:
@cardo
lo sapevo che eri noob, ma se non hai provato almeno una volta gli official di uo, non puoi dire che ci hai giocato :jfs2: