BLEAH! Che schifezza il finale del manga di Eureka Seven! L'anime e' ben altra cosa!>__________<
Visualizzazione Stampabile
BLEAH! Che schifezza il finale del manga di Eureka Seven! L'anime e' ben altra cosa!>__________<
Appena finito Princess resurrection 3
Il panda :asd3:
non è una nuova uscita visto che in italia ancora non è arrivata, ma di aprire un topic con 0 reply non ne vale la pena :asd: (casomai si potrebbe aprire un nuovo topic raccoglitore fratello di questo dove parlare di recuperi di roba vecchia e compagnia, cose che non sono "Nuove Uscite", un topic tipo l'Oggi ho Visto... di Movie Machine. che dite?)
letta in americano The Castle of the Devil, la prima miniserie dark horse dedicata a Solomon Kane, l'altro parto della mente di R.E.Howard dopo Conan.
http://dailypop.files.wordpress.com/...lomon_kane.jpg_http://img.photobucket.com/albums/v2...lomonkane1.jpg
(copertine del #1 e del volume, di Cassaday)
mbof
sembra la brutta copia della serie di Conan. Il disegnatore è un certo Mario Guevara, dallo stile simile a quello di Cary Nord ma distante anni luce a livello di qualità.
La storia è la solita roba, demoni da ammazzare e maledizioni da rompere.
Ai colori il 4 volte premio eisner Dave Stewart che è una garanzia, e fa sembrare le tavole molto più belle di quello che sarebbero solo a matita :asd:
tutto sommato non è neanche malaccio, la storia è la solita roba ma si legge con piacere, sui disegni si potea fare di meglio ma c'è molto di peggio in giro, e Solomon Kane è un personaggio che m'è sempre piaciuto. Più che altro avrei preferito la serie avesse una sua identità bella definita, invece è troppo simile a Conan. Avrebbero dovuto secondo me dargi un taglio grafico completamente diverso, ci sarebbe stato bene qualcosa di più oscuro, alla Death Dealer. così, lo ripeto, sembra la copia di Conan :???:
Oh shi- non l'avevo notato, Panda wins allora :rotfl::rotfl::rotfl:
Che poi, sarò stupido io, ma l'anticipazioni di Flandre vestita da mummia del capitolo sul Faraone prima, la registrazione di cosa successe mentre la principessa dormiva poi; mi hanno fatto asdare parecchio :asd::asd::asd:
Voglio però che un mare di Quelli attacchino Hiro in una volta sola, epic battle
ottima idea
procedi, così tutti i commenti generici ai manga nelle varie uscite le si sposta lì e questo lo teniamo effettivamente solo per le novità e basta che si perdono di meno
direi che
Oggi ho Letto ....
può andare come titolo, replicando l'esempio che hai fatto
Mah, ho l'impressione che un topic simile sarebbe poco frequentato, ma se volete aprirlo fatelo, basta che non mi chiediate di spostare messaggi che con Toradora mi sono esaurita :asd:
:asd: no, nun t' preoccupà, non spostare niente.
io lo userei abbastanza, almeno per il versante comics, poi non so gli altri. se non funziona lo lasciamo affondare e amen.
facciamo che il primo a cui serve lo apre, e vediamo se funziona :sisi:
uscito l'ultimo di Davide Murphy....fine abbastanza inutile, niente di eccezionale....speriamo creaino presto qualche seguito bellino
presi oggi:
astral project vol.1 :uhm:
l'ultimo di EDEN :rullezza:
l'ultimo di Gunslinger Girls :rullezza:
Annunci Planet manga da Mantova Comics:
- Hoshi wa utau, nuovo shojo di Hakusensha a opera dell’autrice di Fruits Basket, Natsuki Takaya
- Real Kiss, altro shojo targato Shogakukan, di Kaho Miyasaka, già nota al pubblico per il manga FEBBRE DEL CUORE.
- Guin Saga, di Kaoru Kurimoto, storia fantasy che ruota attorno alla misteriosa figura del guerriero Guin e della sua totemica associazione con il leopardo.
- PxP, manga di Wataru Yoshizumi, che descriverà le avventure del vicepresidente del Consiglio Scolastico dell’Accademia Seiou e del misterioso ladro “P”
- Spicy Pink, sempre di Wataru Yoshizumi, che ci racconterà della stakanovista autrice di fumetti Sakura, perennemente assorbita dal lavoro al punto da non avere nemmeno il tempo per uscire con un uomo! Ma il destino beffardo la attende dietro l’angolo…
-Moonlight Mile pare interrotto
-Hataraki Man/Tokyo Style al momento è bloccato
-Da giugno finalmente dovrebbe arrivare la ristampa di Nausicaa
-Sono in preparazione i due romanzi di Death note
Voglio R+V :mad::mad::mad:
Ho letto il primo numero di Kurosagi... Strano :mah:
Ma nonbastava la ristampa di Marmelade...Io li odio,mi toccherà prender tutto :sigh:Citazione:
- PxP, manga di Wataru Yoshizumi, che descriverà le avventure del vicepresidente del Consiglio Scolastico dell’Accademia Seiou e del misterioso ladro “P”
- Spicy Pink, sempre di Wataru Yoshizumi, che ci racconterà della stakanovista autrice di fumetti Sakura, perennemente assorbita dal lavoro al punto da non avere nemmeno il tempo per uscire con un uomo! Ma il destino beffardo la attende dietro l’angolo…
Mah, mi sembra che a parte Marmalade la Yoshizumi non abbia fatto molto di meritevole...mi interessa molto più il nuovo manga della Takaya e soprattutto la ristampa di Nausicaa :sisi:
Gaul vendimi i tuoi a metà prezzo (usato) :fag:
ma per la ristampa di NAUSICAA useranno ancora quel gagliardo inchiostro color seppia? :uhm:
Ognuno ha le sue manie :bua:
*Fissa lo scaffale con Solamente tu,Random walk,Streghe per amore e Sarà perchè mi piaci*
P.s:spero proprio che usino lo stesso inchiostro della prima edizione per Nausicaa,rende veramente bene :sisi: ,ma non so perchè non ci spererei :asd3:
Se riusano lo stesso formato,puo esser che mi ricompri il numero 4 per la sovracopertina,che quella del mio è rovinata :sigh:
credo useranno lo stesso, su CUs parlavano di inchiostro marroncino su carta cappuccino o na cosa così :asd:
10€ a volume
La vecchia edizione costava 10000 lire,ora 10 euro,conversione perfetta :bua:
quando esce sta ristampa di nausicaa?