su li scassiamo e basta :asd:
Visualizzazione Stampabile
su li scassiamo e basta :asd:
Le date secondo acmilan.com
manca pure shakhtar-milan.... :asd:Citazione:
CHAMPIONS LEAGUE: LE DATE DELLA FASE A GIRONI
30/08/2007
MONTECARLO - Questi i prossimi incontri del Milan nella fase a gironi della Champions League 2007-2008: Milan-Benfica: 18 settembre; Celtic Glasgow-Milan: 3 ottobre 2006; Milan-Shakhtar Donetsk: 6 novembre; Benfica-Milan: 28 novembre; Milan-Celtic: 4 dicembre.
cmq la sequenza è :
Milan-Benfica
Celtic-Milan
Shakhtar-Milan
Milan-Shakhtar
Benfica-Milan
Milan-Celtic
scommetto che nykapenni ci segna :|
Col Livorno in serie A era quasi certo, in CL siamo un'altra squadra :sisi:
ci segna sicuro donati :asd:
o Rui :look: :asd:
Buon girone tutto sommato.
Su Ronaldo ho visto Ancelotti piuttosto preoccupato e cauto...addirittura, alla domanda se lunedì sarà della partita, lui risponde con un "dovrebbe essere disponibile".
Perchè ho paura?:chebotta:
Calcio: Milan, problema alla spalla per Dida
MONTECARLO - E' in dubbio la presenza di Nelson Dida nella finale di Supercoppa del Milan di domani contro il Siviglia. Un problema alla spalla ne mette in forse la partecipazione. Il portiere brasiliano si e' infortunato al termine della seduta e lo staff medico assieme al tecnico Carlo Ancelotti decidera' solo domani se farlo scendere in campo oppure se far giocare Kalac. (Agr)
annamo bene..
Evvaiiiiiiiii
Il problema di Dida è meno grave del previsto e molto probabilmente ci sarà lui in campo (ma tanto Kalac lo sostituirebbe bene :roll:). Io mi preoccuperei di più di Ronaldo. E' ormai da un mese che è out e rimandano ogni giorno il ritorno, come se a Milan Lab non sapessero esattamente che la causa dei suoi fastidi, ora è in dubbio anche per Milan - Fiore...ma tanti in attacco siamo apposto no? :roll:
poi non dite "eh ma era prevedibile...", se era prevedibile e non si è provveduto è un errore, grave o trascurabile lo sapremo in futuro...
Domenica arriva pato :rullezza: :chebotta:
PatoPatoPatoPatoPato:rullezza:
Kalac:terrore: :terrore:
Panzonaldo facevano tutti i fichi dicendo che si allenava già da luglio per partire alla grande e poi..:uhoh:
cmq giochiamo a una punta e c'è pippoMio, per ora mi basta, l'importante è kakasinho dietro:sisi:
l'importante è tenere lontano Gilardino:stress:
Poro Gilardino
Ma se Ronaldo l'è sempre fora,gilardino ha un intimazione a stare almeno a 100 metri da ogni campo di calcio,fino a gennaio c'è solo inzaghi :uhoh:
Che tanto solido non è ormai :uhoh:
complimenti per il girone :D
stavolta potrebbero passare tutte le italiane agli ottavi
Vedendo il calendario dobbiamo fare almeno 7 punti all andata :sisi:
Così saremmo quasi a posto
cmq se il prossimo anno non si prende rosina mi incappero a bestia :mad:
24 anni,italiano,forte
Naaaaaaaaaaaaaah
purtroppo galliani dirà quello che hai detto tu :cattivo:
pato è attaccante,rosina parte da più dietro (una specie di kaka come ruolo,insomma).
rosina dovrebbe essere un gran rompiballe però :asd:
Infatti,per come la vedo io PAto è molto prima punta
Pato in brasile ha sempre giocato come prima punta, non è piccoletto (180 cm x 72) ed è anche bravo di testa...da noi lo vedo molto più seconda punta per via della mobilità ma volendo si può riaddatare anche a giocare come prima... Rosina invece gioca in tutt'altri ruoli...dà il meglio di sè sugli esterni e volendo gioca dietro le punte
io rosina lo prenderei subito :sisi: