Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Da quel fermo immagine dimostra solo che Nedved sia riuscito a toccare il pallone. Non si vede da nessuna parte che lo tocchi prima di prendere le gambe di Figo! anche perché la FISICA mi pare dica qualcosa a proposito "dell'impenetrabilità dei corpi solidi"....(niente battute please... :asd:)
Se puoi tu riesci a vedere che passa attraverso le gambe di Figo... beh, hai le allucinazioni!
ma mi stai prendendo in giro, vero?
Non passa attraverso proprio nulla....Nedved con la gamba prende la palla e essendo la sua gamba dietro a quelle di Figo, subito dopo tocca le gambe di Figo.
Anche nel video si vede.....Nedved con il piede sulla palla, fermoimmagine di qualche secondo, riparte il filmato e Figo cade.
ho capito....mi stai prendendo in giro....ci ero quasi cascato che tu fossi serio :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Cmq, Mesto 2 mesi fuori...Collina dà ragione all'arbitro...di che parliamo?
beh, collina deve 'vendere il prodotto'
-
Citazione:
Da3M'oN.it
beh, collina deve 'vendere il prodotto'
Oddiooooo :rotfl:
Beh detta così potrei dirti che c'è già chi compra allora :asd:
ps: a provocazione ho risposto con provocazione
-
Citazione:
Samanosuke08
Io direi che state discutendo di un "non fatto"...
Cioè, l'Inter è stata favorita contro il Parma e non ci piove...
C'è poi un episodio dubbio con l'Udinese...e non parlo dell'espulsione di Cesar(che rivedendola è imho abbastanza netta) ma parlo dell'azione di Ibra(non è un gol annullato)...azione che nel dubbio è andata contro l'Inter...mi sembra veramente poco per parlare di "cambio del vento", mettendo sulla bilancia l'episodietto di Ibra e gli episodioni di Parma(per non citare Torino, Lazio e Siena) io direi che tutto si può dire fuorchè che l'Inter sia penalizzata :boh2:
Cioè, dire che l'Inter è la nuova Juve è esagerato...dire che l'Inter è penalizzata è pazzesco :sisi:
Quindi non mi spiego le dichiarazioni di Mancini(vado a Torino e gioco in 10), ne questo ostinato e inutile silenzio stampa..
Cioè state facendo del vittimismo inutile....posto queste dichiarazioni di Piccinini in Controcampo:
"Il silenzio stampa è un diritto - ha detto ieri S.Piccinini - le trasmissioni le facciamo lo stesso. Però c’è da chiedersi perché a fine stagione le tv debbano poi corrispondere dei soldi alle società..."
E io sposo in pieno questa sua dichiarazione e aggiungo, chi ci rimette nei silenzi stampa siete sempre voi tifosi...SEMPRE
no, non hai colto il punto. non stiamo parlando (almeno io) di bilancio di errori arbitrali, di contare quelli a nostro favore e quelli contro e poi vedere quali sono più numerosi e trarne le conclusioni. E' una presa d'atto di come la classe arbitrale sia evidentemente incapace e influenzata da ogni minimo commento o critica esterna. L'arbitraggio di Rosetti dopo il polverone di Inter-Parma, sebbene prevedibile, è un'altra triste conferma di come gli arbitri debbano sempre e comunque dover 'dimostrare' qualcosa per rispondere alle voci sul loro conto, e incapaci di mantenere una costanza di giudizio per tutto il campionato.
Poi vabe, voi guardate solo l'inter, ma quanti altri episodi discutibili ci sono stati? Solo che in un caso si parla di errore, in un altro di malafede.
-
Citazione:
Samanosuke08
Oddiooooo :rotfl:
Beh detta così potrei dirti che c'è già chi compra allora :asd:
ps: a provocazione ho risposto con provocazione
mica stavo provocando =)
è collina che ha detto a rosetti di fare il 'duro', figurati se gli contesta l'arbitraggio
-
Citazione:
Da3M'oN.it
no, non hai colto il punto. non stiamo parlando (almeno io) di bilancio di errori arbitrali, di contare quelli a nostro favore e quelli contro e poi vedere quali sono più numerosi e trarne le conclusioni. E' una presa d'atto di come la classe arbitrale sia evidentemente incapace e influenzata da ogni minimo commento o critica esterna...
Il punto credo che non l'hai centrato manco te :)
Voglio dire, ho rivisto la partita( o meglio gli episodi) è mia personalissima opinione(condivisa tra l'altro anche da Collina pare) che non ci siano stati errori arbitrali tali da poter dire che Rosetti è stato influenzato..
Cioè mi sembra veramente un'esagerazione, un'estremizazzione parlare di scandalo arbitrale a Udine, come lo era definire la nuova Juve l'Inter dopo dopo la partita col Parma...
Cioè, c'è solo un episodio, dubbio, che nel dubbio appunto si è risolto in vostro sfavore, ovvero l'azione di Ibra...
L'espulsione ci stà, forse esagerato il primo giallo, ma da regolamento può starci anche quello...
Quindi? di che parliamo? il sospetto è quello che la vostra società pur in silenzio stampa(che già di per sè è come se stesse urlando in realtà) quando parla nn si lascia scappare dichiarazioni pepate alla classe arbitrale al fine di controcondizionare una classe arbitrale incapace e troppo attenta a stimoli esterni...
Questo è il mio personalissimo parere.
-
Citazione:
Samanosuke08
Il punto credo che non l'hai centrato manco te :)
Voglio dire, ho rivisto la partita( o meglio gli episodi) è mia personalissima opinione(condivisa tra l'altro anche da Collina pare) che non ci siano stati errori arbitrali tali da poter dire che Rosetti è stato influenzato..
Cioè mi sembra veramente un'esagerazione, un'estremizazzione parlare di scandalo arbitrale a Udine, come lo era definire la nuova Juve l'Inter dopo dopo la partita col Parma...
Cioè, c'è solo un episodio, dubbio, che nel dubbio appunto si è risolto in vostro sfavore, ovvero l'azione di Ibra...
L'espulsione ci stà, forse esagerato il primo giallo, ma da regolamento può starci anche quello...
Quindi? di che parliamo? il sospetto è quello che la vostra società pur in silenzio stampa(che già di per sè è come se stesse urlando in realtà) quando parla nn si lascia scappare dichiarazioni pepate alla classe arbitrale al fine di controcondizionare una classe arbitrale incapace e troppo attenta a stimoli esterni...
Questo è il mio personalissimo parere.
ma mica mi son messo a urlare allo scandalo, ho solo preso atto di quello che mi aspettavo, cioè un arbitraggio particolarmente "attento" all'inter. Nulla toglie che cesar sia stato una fava, entrando così vistosamente 30 secondi dopo aver preso il primo giallo. Però non era da buttare fuori!
Il silenzio stampa non mi sembra vittimismo, dopo la partita col parma son state dette troppe cose cattive e più che altro gratuite
-
Citazione:
Da3M'oN.it
Però non era da buttare fuori!
Il silenzio stampa non mi sembra vittimismo, dopo la partita col parma son state dette troppe cose cattive e più che altro gratuite
Regolamento alla mano sì...
Primo cartellino, giocatore lo salta lui lo stende...giallo
Secondo cartellino entrata durissima su Mesto 2 mesi fuori...ma di che discutiamo?
Che poi forse non avrei ammonito all'inizio? può darsi, boh? io no, altri 100 arbitri che conosco sì :sisi:
Sul silenzio stampa è puro vittimismo...
Son state dette cattiverie? bene, a muso duro rispondi protrarlo a oltranza e sentire Mancini che dice "a Torino andiamo in 10" è ridicolo...
E nessuno, dai tifosi alla società ha avuto le palle di fargli notare che ha fatto una pessima figura a dirlo...visti i fatti :sisi:
-
mesto si è fatto male sul primo intervento, quello del primo giallo :)
di cosa discutiamo?
-
Processo di Erba, Olindo inchiodato da un'accusa infamante: secondo il pm è interista. Prenderà tre giornate per l'omicidio.
Fallo di Cesar al 23' pt. Sostituzione di Mesto al minuto 85. L'Udinese accusa l'Inter per l'infortunio. Comunque la si pensi, non fatevi diagnosticare niente dai dottori dell'Udinese.
Il Dr House: "Io mi sarei preoccupato verso il 27esimo"
Operazione distensione: interisti assassini anche quando derubati.
asd
-
LAAAAAAAAAAADRI
ok era l'ultimo
-
Citazione:
dragonzo
gambizzato :asd: :asd:
comunque no, ma è stato ammonito giustamente...
quindi il fallo da dietro è giallo o rosso?....:roll:
questo per chi ancora sostiene che mercoledì scorso Burdisso è stato espulso "per il semplice fallo da dietro" :asd:
niente polemica ormai, è solo una cosiderazione :sisi:
-
Ricordo ancora quando s'è fatto male figo :asd:...ora Cesar invece concorre per la canonizzazione :asd3:
-
Citazione:
kyashan
quindi il fallo da dietro è giallo o rosso?....:roll:
questo per chi ancora sostiene che mercoledì scorso Burdisso è stato espulso "per il semplice fallo da dietro" :asd:
niente polemica ormai, è solo una cosiderazione :sisi:
Considerazione orribilmente sbagliata visto che i due falli sono completamente diversi
-
Citazione:
kyashan
mi sembra fosse Uccio a dirlo :look:
Cmq sicuramente un interista..:sisi:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
Processo di Erba, Olindo inchiodato da un'accusa infamante: secondo il pm è interista. Prenderà tre giornate per l'omicidio.
che pena...
-
Citazione:
Angelo
che pena...
:rotfl:
m'era sfuggita stà perla :asd:
Grande Angelo :sisi:
-
Si, a parte che il 90% delle loro minchiate fa piangere, ma prendere sti casi e farci st'ironia di bassissimo livello la dice lunga su come sono messi...
PS mi riferisco ad interisti.org e nn a chi li posta ;) (escluso the great gay :rotolul: :baci: )
-
Citazione:
Angelo
Si, a parte che il 90% delle loro minchiate fa piangere, ma prendere sti casi e farci st'ironia di bassissimo livello la dice lunga su come sono messi...
PS mi riferisco ad interisti.org e nn a chi li posta ;) (escluso the great gay :rotolul: :baci: )
Sinceramente non sono daccordo, se postassero ste porcate sui siti della Roma mi guarderei bene dal postarli, il buon senso mi porta a prenderne le distanze non a metterle in bella mostra..
Pessima uscita Daemon
-
The great gay posta ogni tanto e di solito sono le più carine o quelle più seriose, comunque non tutte le ciambelle escono col buco.
iorg è stupenda comunque quando cè da fare autocritica.. mi ricordo l'anno scorso dopo quel di valencia mi avevano fatto scassare nonostante la delusione
-
vabe dai, non fate i bigotti. tra l'altro quella frase non l'avevo neanche notata, ho fatto un copia incolla al volo
sarà che sono abituato a hei germano e non faccio più caso a queste cose :fag:
-
Bah, io lo adoro lo humour nero di iorg, stigrancaxxi se qualcuno si offende :asd: è un modo particolare di irnoizzare sul calcio e sull'Inter, chi scrive quelle battute è tutto tranne che uno stupido, lo fa un pò per provocazione ed un pò per iperbole, quindi...
Trovo molto più di pessimo gusto una prima pagina qualsiasi di un quotidiano qualunque, per adesso.
Ovviamente nessuno parla del fatto che Mesto sia uscito 60 minuti dopo l'intervento di Cesar e che adesso l'Udinese si lamenti per il suo infortunio :rotfl: Avanti così che va benissimo :asd:
Ah, una cosa relativa ad infortuni per entrate pericolose: spesso l'intervento può significare poco. CI sono casi nei quali un tackle spezzaossa non ti fa niente ed altri dove un'entrata pesante ma corretta (quella di Cesar ad esempio) può portarti in ospedale perchè magari subisci un trauma dovuto o alla dinamica, o al terreno di gioco, o al movimento innaturale. Ad esempio il fallo di Vanigli su Totti che costrinse il giallorosso a mesi di stop non fu, credo, troppo violento, ma la dinamica fu particolarmente sfortunata, con tutte le conseguenze del caso.
-
Secondo me la battuta su Erba se la potevano risparmiare.
-
Citazione:
Da3M'oN.it
vabe dai, non fate i bigotti. tra l'altro quella frase non l'avevo neanche notata, ho fatto un copia incolla al volo
No guarda, non è per essere bigotto, neanche c'avevo fatto caso se non lo rimarcava Angelo, è che la linea che divide lo scherzo dal cattivo gusto è spesso molto sottile e in quel caso è stata travalicata tutto quì.
Che poi il sito sia ottimo come dice TGG non lo sò perchè non c'ho mai messo piede quindi non mi metto a giudicare, però penso che prima di copiare e incollare sarebbe buona norma leggere ciò che si vuol mostrare, anch'io girando spesso i siti della Roma leggo delle vaccate immense da cui prendo le distanze e mi guardo bene dal palesarle agli altri :sisi:
Tutto quì, non è assolutamente per polemica :fag:
-
Citazione:
uccio
Ovviamente nessuno parla del fatto che Mesto sia uscito 60 minuti dopo l'intervento di Cesar e che adesso l'Udinese si lamenti per il suo infortunio :rotfl: Avanti così che va benissimo :asd:
Non capisco che centra...ma vabbè :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Non capisco che centra...ma vabbè :look:
Come che c'entra? dai, sei troppo intelligente per non capire che ci stanno marciando....
E' un pò come Galliani quando dice che le prestazioni scadenti di Dida sono colpa del petardo di 4 anni e mezzo fà....
-
Citazione:
claubel
Come che c'entra? dai, sei troppo intelligente per non capire che ci stanno marciando....
Scusa ma in che modo? il giocatore sempre fuori 2 mesi deve stare...ha provato a stare in campo e poi è uscito...o no?
O dite si sia fatto male da solo dopo? se così fosse non saprei non ho seguito bene la partita e non posso esprimere giudizi :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Scusa ma in che modo? il giocatore sempre fuori 2 mesi deve stare...ha provato a stare in campo e poi è uscito...o no?
O dite si sia fatto male da solo dopo? se così fosse non saprei non ho seguito bene la partita e non posso esprimere giudizi :boh2:
Se ti fai male adesso, non è che te ne accorgi tra un'ora....
-
Citazione:
claubel
Se ti fai male adesso, non è che te ne accorgi tra un'ora....
Sì invece...
E' capitato spessissimo a molti calciatori, me compreso :sisi: (anche se definirmi calciatore è un'iperbole :asd: )
-
A "caldo" il danno è spesso minore...a quasi tutti credo sia capitato di ricevere un pestone o una botta a calcio/calcetto e finire la partita più o meno tranquillamente, per poi ritrovarsi dopo la doccia o la mattina dopo dolorante come se investito da un treno :sisi: e non parlo di agguati uccieschi sotto la doccia
-
Citazione:
PinHead81
e non parlo di agguati uccieschi sotto la doccia
Quelli provocano arrossamenti o bruciori :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
A "caldo" il danno è spesso minore...a quasi tutti credo sia capitato di ricevere un pestone o una botta a calcio/calcetto e finire la partita più o meno tranquillamente, per poi ritrovarsi dopo la doccia o la mattina dopo dolorante come se investito da un treno :sisi: e non parlo di agguati uccieschi sotto la doccia
Sarebbe interessante verificare se sia più colpa del colpo subito, o del fatto che il giocatore faccia l'eroe e continui a giocare....
-
Citazione:
claubel
o del fatto che il giocatore faccia l'eroe e continui a giocare....
Quasi certamente di questo, ma non è che sposti poi tanto il discorso :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Quasi certamente di questo, ma non è che sposti poi tanto il discorso :boh2:
E invece si! un conto è la partitella tra amici a calcetto(io stesso da fenomeno una volta ho cercato di continuare nonostante uno strappo muscolare... inutile dire che non c'è stato verso di restare in piedi... :bua:)
Altra cosa è un club di serie A che, dopo aver combinato la stron.ata cerchi di dare la colpa agli avversari....
Se fosse uscito subito, una settimana di riposo e sarebbe tornato come nuovo.
-
niente ibra stasera.. uffa! vado a vederla comunque :sisi:
-
Perchè se veniva Ibra, poteva non tornare sano :asd:
-
Citazione:
claubel
E invece si! un conto è la partitella tra amici a calcetto(io stesso da fenomeno una volta ho cercato di continuare nonostante uno strappo muscolare... inutile dire che non c'è stato verso di restare in piedi... :bua:)
Non hai mai giocato a calcetto con Simosky è evidente :asd:
T'avrebbe fatto restare in campo a calci nelle palle :rotfl:
-
Mi sa che tu non abbia capito.
Secondo te nell'ambito di una squadra professionista, con medici altamente qualificati, è normale che uno subisca un contrasto, venga fatto restare un campo per un'ora e poi, scoprendo che l'infortunio si è aggravato, i suoi medici puntino il dito contro l'autore del fallo piuttosto che contro loro stessi? No, non è normale.
Ed il pestone non c'entra niente, si parla di danno muscolare se non erro, e lo sanno anche i tonni che quando uno sente problemi del genere prima si ferma meno danno fa.
-
La Juventus è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
-
Citazione:
uccio
Secondo te nell'ambito di una squadra professionista, con medici altamente qualificati, è normale che uno subisca un contrasto, venga fatto restare un campo per un'ora e poi, scoprendo che l'infortunio si è aggravato, i suoi medici puntino il dito contro l'autore del fallo piuttosto che contro loro stessi? No, non è normale..
Uccio, ok, sei mister Universo, sai di calcio, sai di medicina, mi aspetto da te che scopri la cura a qualche male a questo punto :asd:
Dai seriamente, non sò l'entità dell'infortunio di Mesto ne le cause, se loro che son medici(veri) si lamentano del fallo è possibile che effettivamente centri qualcosa Cesar, come è possibile che stiano coprendo una loro magagna poi boh? non cambia molto, cioè imho, se anche Mesto non s'è fatto male per quel fallo, Cesar ha fatto un'entrata violenta e da tacchino visto che era stato appena ammonito, il fatto che Mesto si sia infortunato sinceramente non è che me ne freghi più di tanto...