quando non pensavi che potesse diventare più awesome
Spoiler:
motherfuckin shanks contro akainu
23-03-10, 22:30:50
Austin Punisher
Riferimento: [5] One Piece
sapete che mi è venuta in mente una teoria.
Spoiler:
rufy va in emo mode e non riesce a reagire per il dolore
shanks spacca i culi recupera il cappello e va da rufy
gli rimette il cappello in teste e gli dice "ti avevo detto di prendertene cura, non è ancora il momento di restituirmelo"
rufy reagisce e si ripiglia
sarebbe carina come cosa
23-03-10, 22:34:09
*Reborn*
Che originalità! :o
24-03-10, 06:47:42
Ceccazzo
oppure potrebbe dire
Spoiler:
rufy, sono tuo padre!
che non è da escludere a priori
24-03-10, 09:28:38
sawn
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
oppure potrebbe dire
Spoiler:
rufy, sono tuo padre!
che non è da escludere a priori
dovrebbe essere da escludere visto che garp aveva detto che il padre di rufy era:
Spoiler:
dragon!
pero nn si sa mai
24-03-10, 10:01:43
Austin Punisher
quello è escluso totalmente, perchè
Spoiler:
Dragon è il padre di rufy, lo salva, pensa a lui a un certo punto osservando quando aumenta la taglia, difficile che ci sia un colpo di scena del genere. Piuttosto shanks potrebbe essere il fratello della madre, sarebbe interessante :beautiful: :asd:
24-03-10, 10:44:45
Chapel
hum, ora che ci ripenso c'era una cosa che non avevo capito bene, ed ora mi è tornata in mente... :mah:
Spoiler:
ma se ace era il figlio di gold D. roger e la madre era morta di parto e rufy è il figlio di dragon, come fanno i due ad essere fratelli?
Mi sfugge sicuramente qualcosa, sono pronto con il :facepalm:
24-03-10, 10:52:09
Helyanwe
Spoiler:
non sono fratelli di sangue, semplicemente ace è stato affidato da roger a garp che lo porta nella sua isola e lo "adotta" come suo nipote e fratello di rufy...
24-03-10, 14:01:49
Ace of Hearts
Citazione:
Originariamente Scritto da toxophilus
Anticipazioni 579
Spoiler:
Arriva il Rosso :alesisi:
Spoiler:
Crepa pure lui :caffe:
24-03-10, 14:12:35
Chapel
Citazione:
Originariamente Scritto da Helyanwe
Spoiler:
non sono fratelli di sangue, semplicemente ace è stato affidato da roger a garp che lo porta nella sua isola e lo "adotta" come suo nipote e fratello di rufy...
Hum, deludente come cosa però -_-'''
24-03-10, 17:00:47
Yoae
Citazione:
Originariamente Scritto da Chapel
Hum, deludente come cosa però -_-'''
e perchè? cosa ti aspettavi? :asd:
comunque lo si vede nei vari flashback :sisi:
24-03-10, 20:59:59
Gniuton
Citazione:
Originariamente Scritto da Austin Punisher
quello è escluso totalmente, perchè
Spoiler:
Dragon è il padre di rufy, lo salva, pensa a lui a un certo punto osservando quando aumenta la taglia, difficile che ci sia un colpo di scena del genere. Piuttosto shanks potrebbe essere il fratello della madre, sarebbe interessante :beautiful: :asd:
wait...
Spoiler:
e se Dragon fosse la madre? :look:
in fondo conosce Iva... :look:
24-03-10, 21:41:11
toxophilus
Spoiler cap 579
Spoiler:
beckman tiene sotto scacco kizaru con una pistola? :atomica:
24-03-10, 22:52:06
Yoae
Spoiler:
letto
ma stiamo parlando della ciurma di shanks eh... haki anyone?
25-03-10, 07:51:34
The Keka
Non si postano link alle scans!!!
25-03-10, 08:19:51
Ukyo9
E il manga è appena diventato più epico. Sì, più epico di quanto già non fosse.
Oh yeah.
25-03-10, 12:05:08
Chapel
tra l'altro anche su bleach è successa una roba "simile" :uhm:
25-03-10, 12:11:37
Vez
Quanto all'ultimo capitolo
Spoiler:
A parte l'haki per quanto ne sappiamo Ben Beckman potrebbe usare proiettili di/con pietra del mare o come cavolo si chiamava in italiano :asd:
Agalmatolite marina, mi vergogno per il fatto di ricordare un nome del genere :facepalm:
25-03-10, 12:13:21
Yoae
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Quanto all'ultimo capitolo
Spoiler:
A parte l'haki per quanto ne sappiamo Ben Beckman potrebbe usare proiettili di/con pietra del mare o come cavolo si chiamava in italiano :asd:
Agalmatolite marina, mi vergogno per il fatto di ricordare un nome del genere :facepalm:
già, ma più che altro il problema è
Spoiler:
come fa a colpire flash gordon? :asd:
25-03-10, 12:17:09
Vez
Perché i pirati non sono degli stinchi di santo (cit. a memoria)
26-03-10, 16:20:51
ScizLor
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoae
già, ma più che altro il problema è
Spoiler:
come fa a colpire flash gordon? :asd:
Spoiler:
Kizaru non è superveloce. Utilizza la luce nei colpi in mischia (ubercalci) e a distanza (raggi). Possiede un'abilità di spostamento rapido, ma richiede del tempo per l'effettuazione: all'isola Shabondy ha provato ad inseguire i pirati iniziando il trasferimento, ma Silvers Rayleigh l'ha interrotto. E' plausibile che per effettuarlo ci impieghi più tempo di quanto ci metterebbe la pallottola di Ben (agalmatolite? piombo con l'haki? boh) a centrarlo in testa.
Non ho gradito l'apparizione di Shanks, troppo telefonata. Comincio a diventare insofferente alle entrate in scena che parano il colpo mortale, ne stanno abusando tutti i manga che seguo. Invece ho apprezzato lo sviluppo (improvviso, ma vabbè) del personaggio di Coby. Intravedo tra lui e Luffy lo stesso rapporto che legò Gol e Garp. Ma quando si lamenta della voce che svanisce... vuol dire che dispone del Mantra?
26-03-10, 16:29:44
Yoae
Citazione:
Originariamente Scritto da ScizLor
Spoiler:
Kizaru non è superveloce. Utilizza la luce nei colpi in mischia (ubercalci) e a distanza (raggi). Possiede un'abilità di spostamento rapido, ma richiede del tempo per l'effettuazione: all'isola Shabondy ha provato ad inseguire i pirati iniziando il trasferimento, ma Silvers Rayleigh l'ha interrotto. E' plausibile che per effettuarlo ci impieghi più tempo di quanto ci metterebbe la pallottola di Ben (agalmatolite? piombo con l'haki? boh) a centrarlo in testa.
Non ho gradito l'apparizione di Shanks, troppo telefonata. Comincio a diventare insofferente alle entrate in scena che parano il colpo mortale, ne stanno abusando tutti i manga che seguo. Invece ho apprezzato lo sviluppo (improvviso, ma vabbè) del personaggio di Coby. Intravedo tra lui e Luffy lo stesso rapporto che legò Gol e Garp. Ma quando si lamenta della voce che svanisce... vuol dire che dispone del Mantra?
Spoiler:
grazie della spiegazione, non ricordavo quel particolare di kizaru.
più che altro ho l'idea che coby e shanks possiedono haki affini o qualcosa del genere, poi, per quanto ne sappiamo, rokushiki/mantra e robe del genere potrebbero essere in realtà derivati dell'haki :uhm:
Mi sono finalmente messo in paro, come mi avevano detto gli ultimi arc sono effettivamente più ousom degli altri.
Spoiler:
Manly tears per Ace, anche se 4chan mi aveva spoilerato la cosa qualche settimana fa :asd:
Girano già spoiler del 580:
Spoiler:
Cover pic: Robin
Shanks picks up the strawhat and recalls the past.
This isn't how you promised, maybe next time…
Shanks tells Buggy, to give the strawhat to Luffy in return for a treasure map.
Buggy, all excited flies over to the submarine.
Law is standing in admiration of Shanks.
Law's Crew: Captain, Hurry in please!!
Buggy throws the strawhat into the sub while this is happening.
Buggy returns to Shanks, only to to find out he has been tricked.
Buggy goes off (taunting/insulting) at Shanks, as if Shanks was someone equal to him.
The prisoners swear to follow him for life, when they see Buggy yelling at a Yonkou in such a way.
Law and co is attempting to getaway in the submarine, pursued by Aokiji and Kizaru.
Aokiji, using ice age freezes the sea. On top of that, Kizaru’s laser attacks pour down like the rain. It is unclear if Law managed to get away.
Scene with Marco and Shanks.
Shanks Crew “If you want to continue, we’ll take you on.”
(not clear if it was directed at marines, BB crew or both – sounds like both though)
Sengoku appears to have given up, and gives orders to look after the wounded.
Blackbeard decides that now isn’t the time to fight Shanks, and retreats as he has achieved he’s main aim.
Hancock, along with an army of charmed marines, goes searching for Luffy.
Shanks – We will grieve for WB and Ace.
Some of the marines dispute the idea.
Sengoku – If it’s you…I understand.
One-shot of various characters, and chapter ends with a narration suggesting that the war has finished.
Also seems like there’s no chapter next week.
30-03-10, 17:30:10
kaos
Spoiler:
timeskip incoming!! :o
30-03-10, 19:40:13
Synyster
insomma ma parlare italiano no eh?
che poi austin punisher non mi capisce! :asd:
Spoiler:
austin non prendertela..è stata random la cosa..ho visto te per prima :asd::asd:
02-04-10, 12:28:33
Ace of Hearts
Spoiler:
Finita sta battaglia ora mi vien da chiedere cosa mai succederà...
02-04-10, 12:42:23
knamir
mi sembra che l'abbiano chiusa un po' velocemente la cosa, o è solo una mia impressione? sicuramente sarà piacevole vedere come andrà avanti la storia :sisi:
03-04-10, 10:32:43
Stanislao
Mi sa che molti si aspettavano il finale col botto, ma a me non è dispiaciuto.
Ora è il momento di tirare le somme
Spoiler:
Epic fail per i pirati di wb, non solo non hanno salvato Ace, han perso pure il loro capo :asd:
Ma il vero vincitore di questa guerra è uno soltanto: Bagy \m/
Dialoga come se niente fosse con WB e Shanks, continua a trasmette la guerra in mondovisione rovinando i piani di Sengoku, salva Jimbei, esce illeso da uno scontro con la spada di Mihawk, si prende gioco di tutti e 3 gli ammiragli, ridendo al tentativo di congelarlo di Aokiji, schivando con facilità un laser di Kizaru e pure una colonna di lava da Akainu; WB cav eva provato e avevaperso mezza faccia.
C'è forse un limite a quanto può essere awesome? :rullezza:
Nuovo re dei pirati, pochi cazzi :rullezza: :rullezza:
03-04-10, 11:55:57
Chapel
Citazione:
Originariamente Scritto da Stanislao
Spoiler:
Epic fail per i pirati di wb, non solo non hanno salvato Ace, han perso pure il loro capo :asd:
Dialoga come se niente fosse con WB e Shanks, continua a trasmette la guerra in mondovisione rovinando i piani di Sengoku, salva Jimbei, esce illeso da uno scontro con la spada di Mihawk, si prende gioco di tutti e 3 gli ammiragli, ridendo al tentativo di congelarlo di Aokiji, schivando con facilità un laser di Kizaru e pure una colonna di lava da Akainu; WB cav eva provato e avevaperso mezza faccia.
:rullezza:
03-04-10, 12:17:19
Vez
:rullezza:
03-04-10, 16:14:41
Synyster
Citazione:
Originariamente Scritto da Stanislao
Spoiler:
infatti,vi rendete conto di quanto è paradossale questa situazione?
per me op è decisamente in declino...anche se adesso se ne uscisse con qualcosa di epico non potrebbe comunque rimediare alla frustrazione degli episodi precedenti...una fase davvero down questa,nonostante la pressione del fatto
Spoiler:
"impel down","nuova era","scontro catastrofico qua e la"
ma dove scusate? :bua:
03-04-10, 16:20:35
Kiruha
Citazione:
Originariamente Scritto da Synyster Gates
infatti,vi rendete conto di quanto è paradossale questa situazione?
per me op è decisamente in declino...anche se adesso se ne uscisse con qualcosa di epico non potrebbe comunque rimediare alla frustrazione degli episodi precedenti...una fase davvero down questa,nonostante la pressione del fatto
Spoiler:
"impel down","nuova era","scontro catastrofico qua e la"
ma dove scusate? :bua:
mi sa che non c'hai capito un tubo :facepalm:
se poi mi dici che one piece è in declino (nonostante tutto quello che è successo)... :facepalm:
oda negli ultimo 10 capitoli ci ha regalato almeno 5 capitoli awesome... :sisi: