Beh relegare il tutto a "persona boriosa" è un tantinello riduttivo, ma fa niente :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh relegare il tutto a "persona boriosa" è un tantinello riduttivo, ma fa niente :asd:
Borriello è ancora nostro?
Avevo letto bagasc1a :rotfl:
Nel posto di uccio dico eh...:look:
non che cambi qwualcosa, ma stasera gioca pippo o gila?
Dida
Oddo
Nesta
Bonera
Favalli
Gattuso
Ambro
Pirlo
Seedorf
Kaka
Gila
Seedorf preferito anche se acciaccato al francesino, che ormai è stato bruciato definitivamente.
Ho letto che per sicurezza Seedorf si avvarrà dell'utilizzo della gamba di riserva
Beh Gourcuff mercoled' sera ha fatto autorete e ha tenuto in gioco il giocatore del Celtic sul secondo gol. Di buono c'è che il rigore è nato da una sua iniziativa, però purtroppo mi sembra poco convinto in campo, passa sempre la palla indietro e non dribbla mai l'uomo. Sembra l'ombra del bel giocatore ammirato nella partita contro l'AEK l'anno scorso. Una volta che abbiamo un giovane interessante lo bruciamo così :nono:
Comunque ciò dimostra la totale incapacità di gestire i giovani da parte di Ancelotti. Dall'inizio della sua gestione l'unico che ha lanciato è stato Kakà (e se avesse bruciato anche lui c'era da bruciargli il patentino di allenatore :bua:).
E comunque oggi ha segnato Sbordiello tanto per rimanere in tema di pseudogiovani che da noi non giocano:raffag:
Ennesimo gol di olivello
vabbè dai, seedorf acciaccato gioca :/
ma mica anche pirlo era rotto?
cvd Gourcuff paga per tutti la sconfitta di Glasgow, per il resto tutto secondo le aspettative. Speriamo in Kakà sennò è dura.
Ma solo io ho l impressione che ci demoliscono stasera?la vedo proprio nera
mi sa che stasera tocchiamo il fondo
Pronostico un 2-1 con due cagate di Dida per la Lazio e gol di Gilardino :sisi:
Allora, Nesta gioca con un po' di febbre, seedorf deve ricorrere alla terza gamba, pirlo acciaccato, gila-favalli-dida....
Un pareggio sarebbe oro!
Cosa sta combinando Borriello al Genoa... oggi ha fatto un grandissimo golasso.
Che cacchio avete da ridire sul Gila!!
sedoorf rotto meglio di ciuff ciuff intero? :look:
Gilardino ne fa 2, me lo sento :fag:
Stiamo dominando :asd:
"Buona la partenza della Lazio che tiene il baricentro molto alto."
"La Lazio spreca un gol; Pandev travolgente in area e palla per Rocchi che non controlla, favorendo l'uscita di Dida."
La partenza non è delle migliori... speriamo bene.
Bonera ma che cavolo faiiiii!!!! >`
ambro!!
ma muslera??
ma loooool, prima ci danno il rigore e poi ce lo tolgono!! bwahahahah!
ambro ti amoooooo, ti scopo tuttooooooo!!!!!!
thx muslera
si ma porca miseria!! non faccio in tempo ad andare in bagno che la lazio pareggia... ma bafangulo...
Rigore per il Milan
Ammo' :look:
Ormai se leggo kakà c'è la parola Rig. fissa :asd:
Muslera idolo :asd:
e si lamentavano di Ballotta :rotfl: