Ah, ops. Me ne ero dimenticato. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ah, ops. Me ne ero dimenticato. :bua:
'sera :o
'giorno :o
Qualcuno di voi ci campana qualcosa in chimica? :facepalm:
Non la faccio dal liceo, figures :asd:
so na sega :proud:
e avevo 7 in chimica perchè stavo simpatico alla supplente che c'è stata per 8 mesi :proud:
Domani ho l'esame di chimica e alcuni esercizi che han fatto a lezione li hanno fatti alla cdc e quindi non si capisce na sega :fag:
C'è solo una soluzione: ridersela :asd:
OMFG chimica
:asd:
Mi ricordo una sega di chimica.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=228179 :fag:
Calcolo del pH..
Mi han dato una soluzione possibile, ma non capisco un passaggio :uhm:
Juventus 2009-2010: bellamerda.
Spero che lo scudetto lo vinca il Milan. :sisi:
Lo spero anche io :fag:
Dai, ditemi che ne vale la pena :asd:
http://bow.it/Personal_Computer/1059...io_CQ5111.html
Oppure suggeritemi qualcosa da comprare che costi poco e funzioni :asd:
Scheda video integrata, processore e ram di 2 anni fa... il resto in linea di massima ci può stare è lo standard. Per 400€ ci prendi di meglio scegliendoti i pezzi, imho, ovvio che non hai il case figo però hai i componenti interni recenti.
Per esperienza personale posso dirti che i dualcore con ram a 800mhz vanno ancora bene, ho un pc di 2 anni fa e gioco ancora con grafica medio alta a tutti i giochi e nelle operazioni quotidiane si comporta più che egregiamente, riesco ancora a tenere diverse applicazioni aperte e non avere rallentamenti di sorta :o (browser, messenger, musica, programmi vari in background, ecc.). ed uso windows seven x64.
Comunque se vuoi prendere un pc così perché non hai voglia di sbatterti per cercare i pezzi può pure starci, anche se il prezzo è un pò alto per quello che ti danno, però metti in conto il cambio della scheda video visto che quella integrata fa pena e non riusciresti a giocare decentemente con nulla.
Visto che ci sapete di pezzi per computer, mi sapreste consigliare una buona tastiera/mouse (mouse senza fili ovviamente) che la coppia del pc fisso sta andando a puttene? :asd:
Abbastanza teribbile come PC, Zak.
@Alle: boh.
Gracias, anche se devo dire che non siete incoraggianti :asd:
La verità è che non ho voglia di sbattermi al momento, proseguirò nella ricerca di offerte oppure andrà a finire che cambio un pezzo alla volta a quello che già ho :asd:
buondì :caffe:
@alle dipende che ci devi fare, se giochi di rado ti basta un pacco logitech con mouse+tastiera e con massimo 100€ te ne vai a casa, personalmente andrei di tastiera illuminata (comodissima per scrivere e giocare) + mx1100 per una buona combo tastiera wired + mouse senza fili separati, c'è anche il precision mouse che è una bomba ma viene 100€.
Io di mouse uso questo e mi sono sempre trovato da dio
http://images.hardwareinfo.net/produ...rge/002024.jpg
Non è esattamente come quello in foto, immagino che il mio sia il modello precedente o qualche serie parallela visto che non ha quella specie di tastino sul tasto vicino alla rotella.
Unico problema è che è wired :fag: Probabilmente esiseterà anche un modello wireless, ma non mi sono mai interessato alla cosa.
Personalmente preferisco i mouse wired, tanto un filo in più non mi da fastido e così non devo stare a cambiare le batterie al mouse, so già che smadonnerei se mi finissero mentre sto facendo qualcosa.
Ho un G9 della logitech e mi trovo da dio, forma ergonomica, possibilità di aumentare il peso del mouse così da avere più "precisione" mentre giochi agli fps, memoria per 3 set di personalizzazioni (lavoro, gioco, misto), possibilità di cambiare al volo i dpi del mouse così ti regoli secondo se ti serve più precisione.
Io ho appena cambiato mouse, ho preso un sidewinder X3 della Microsoft, con 5 tasti, 3 preset di dpi cambiabili con appositi tastini e filo.
Odio i mouse senza filo e concordo con le bestemmie se mi dovessero finire le batterie durante qualunque attività frenetica :stress:
Sono anch'io del partito del filo perchè odio le pile in ogni loro forma :alesisi: