Uooo non la sapevo questa :o
Chiedo perdono :asd:
Visualizzazione Stampabile
Basta che la mia morte sia dopo quella di Shabby, non vorrei togliermi il gusto di danzare sulla sua tomba :caffe:
:arrabbiato:
Nevade ma come mai sei fissato con Foscolo, ultimamente? :uhm:
Fondamentalmente c'è quel momento quando ti rendi conto che la roba che studiavi a scuola aveva non solo senso, ma anche fascino.
Il problema della scuola è che ti insegnano cose giuste e interessanti ma al momento sbagliato.
Quindi poi c'è un momento di riscoperta di quelle cose di cui ti hanno imboccato a forza ma solo ad una certa età riesci a "capire".
Non capisco come mai, secondo il buon uso comune, ci vogliana anni di studi e maturità per capire il pensiero e le parole di un poeta mentre la professoressa di italiano si sente in grado di poterlo spiegare in due ore con facili parole a un gruppo di quindicenni che a malapena riescono a leggere Topolino.
"Ma mentre parlo, tu non mi ascolti,
i casi sono due: o non mi ami più o sei morta,
propenderei per la seconda ipotesi,
perché emani un fetore nauseabondo..."
:rotfl:
http://www.sl-lost.com/images/eyes.jpgCitazione:
Che verrà e avrà gli occhi di X (volevo mettere "e avrà i tuoi occhi", ma diciamo che è meglio di no)
Camus: Eh, ennessima dimostrazione che l'attuale sistema di "crescita" ed educazione è completamente fallimentare, se dopo anni e anni tutti giungono alla stessa conclusione non viene il sospetto che l'attuale modo di fare non è efficiente?
Se chiunque conosca è arrivato a dire "Eh ma sai che quel libro di Manzoni mica era male, l'ho riletto ora e mi è piaciuto" anni dopo aver finito il quinto superiore perchè non pensare a una vera riforma dell'istruzione che incontri i reali modo di fare delle persone e non viceversa? :asd:
Sì, ok, tutto giusto, solita solfa ma... di tutte le cose interessanti che ci sono da riscoprire, Foscolo.... :uhm:
Dragon Age a 14€ su theHUT :caffe:
nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonl ofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròm ainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlof iniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmai nonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofin iròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmaino nlofiniròmainonlofiniròmainonlofiniròmainonlofinir òmainonlofiniròmainonlofiniròmai
Sì, però quel libro di Manzoni non era neanche bene, eh.
Ps: Ragnetto, cosa? :pippotto: Autoconvincimento per non prendere Dragon Age? :pippotto:
:pippotto: Mik se ci sono riuscito io può finirlo chiunque.
No ma infatti Manzoni può andare a fare in culo, era giusto l'esempio più lampante che mi è venuto in mente, è il povero Foscolo che non ho capito che male ha fatto a Uorf :asd:
io lo lancio, guardo quel dungeon nella foresta, faccio 3 passi, mi rompo ilc azzo e inizio un nuovo pg a borderlands :asd:
Io chiederei allo zeitgest :asd:
Hanno aggiornato http://instantsfun.es/ :asd:
Edit: WOLOLO :rotfl:
:o
Foscolo bof, lo trovo sopravvalutato. Uno di quelli che a scuola si fa troppo, per il suo reale valore. Ma forse è così solo quando si assume una prospettiva europea del periodo, non so.
si, ha detto che ho capito lo schema e mi rompo di reiterarlo :sisi:
e in effetti... il mio elfo in stealth va avanti, allistair li aggra, maghettacoltaglioallamoda e nano seguono a breve distanza. tutti aggrano allistair, se ci sono arcieri morrigan gli casta su una blizzard o una tempesta, lancio momentum sull'elfo e lo mando dietro il più grosso o al damagedealer e lo shotta (non dovesse farcela lo stunno e poi lo shotta), cura, nel frattempo se era lontano il mio elfo si è avvicinato alla rissona, cura, MINDBLAST, pioggia di critici once again, cone of cold su quelli rimasti, ancora critici, cura se è il caso, durante tutto questo il nano è libero di scorrazzare e fare una carriola di danno a chiunque voglia, occuparsi di quelli che son rimasti.
l'importante insomma è tenere inpiedi allistair :asd:
ripetere per ogni stanza del dungeon dalla ricerca della 3a alleanza in poi (da quando il ladro ha imparato momentum insomma) :asd:
Combobreaker :rotfl:
Finish Him :rullezza:
In quanto consegnano ? i giochi sono ita ?
da quando sono entrato nel magico mondo della poste pay è difficile resistere
Lo dico da esterno, giudicare il sistema educazionale non è facile e in italia poi negli ultimi 20 anni, guarda caso quelli che siamo beccati noi, non si è capito che se per l'economia è importante valutare anche il lungo periodo oltre il breve periodo per l'istruzione si può ragionare solo per il lungo periodo perchè nel breve periodo è impossibile raccogliere i frutti di quanto progettato.
esempio
Spoiler:
Nel sistema attuale, a parte le spinte politiche per cui si vuole insegnare il dialetto nelle scuole (non due lingue straniere, il dialetto :facepalm:), c'è una confusione di fondo su quale sia lo scopo della scuola, se istruire o preparare al mondo del lavoro.
The Hut ha spese di spedizione, anta? Mi serve per un'altra cosa e visto che sembri essere un cliente abituale sicuramente lo sai :asd:
10 giorni - 2 settimane :sisi:
Il miglior adattamento visivo di Diabolik è nel video Body Movin dei Beastie Boys, altro che cazzi :asd:
quoto somax, inoltre nel video dei tiromancino diabolik ha la panza :facepalm:, invece la gerini :blush:
Prima non le aveva, ho fatto un ordine settimana scorsa e me le hanno applicate :boh2:
1.50€ mi pare :uhm:
L'ultimo ordine che ho fatto: €3.45 per 3 items
allora 1.15 :asd:
:caffe:
saluti :o
@Camus: anch'io ormai sono mesi che cerco di convincere gente a venire con me a ste cene con delitto :vojo: prima o poi ci vado... da solo :asd:
@Nevade: io ultimamente ci penso spessissimo. Forse perchè ho perso degli affetti o amici molto vicini vivono questo momento particolare... e penso che un po' mi fa paura, un po' .. un po' piu' di qualche anno fa di sicuro, quando piu' stoicamente mi dicevo "quando sarà sarà" ... ora invece penso sempre che vorrei vedere i miei piccoli ... non esserlo piu' soprattutto per essergli li' accanto quando ne avranno bisogno. E vuoi ( volete ) sapere una cosa? Sto pensiero, quello della paura della morte, è tutt'altro che pesate, morboso o triste... invece mi aiuta a godermi ogni attimo e sentirmi, strano a dirsi, felice per quello ( tanto ) che ho. :o
@Ragnar: si molto bella la cover! Com'è invece il film tratto da quel fumetto?
@Sly: Geox? Sai che non so assolutamente di cosa stai parlando?? ( che ci sia un misterioso gruppo che voglia comprare la Lazio? Lo dicono alcuni... ma difficile crederci, poi se era altro nin zo' )
geox la scarpa che traspira per la lazio squadra che retrocede? :o
uorf mori gonfio :snob:
( oggi ancora non te lo avevo detto :sisi: )
oddio pando m'ha fatto morì a sto giro :rotfl:
http://3.bp.blogspot.com/_ZQFqLuqpcx.../s1600/243.jpg