ma che cazzo :bua: prima palo di vidic poi palacio la tira addosso al portiere
Visualizzazione Stampabile
ma che cazzo :bua: prima palo di vidic poi palacio la tira addosso al portiere
Kovacic non l'ha mandata lontano dalla porta ma occasioni come queste 3vs3 van sfruttate molto meglio.
Icardi s'è fatto male ed esce per Osvaldo :facepalm:
maronn :facepalm:
uscita di 10 cm :facepalm: cazzo potevamo essere 2-0 e ci sarebbe stato stretto
hallelujah :bua: Oswego :rullezza:
Comunque secondo me siete troppo drastici su hernanes
cmq Kovaciccio Imperiale :alesisi::alesisi: che giocatore :sbav:
mah io l'ho detto; è stato impalpabile in queste partite e quasi non s'è visto ma non è che abbia commesso chissà che oscenità.
C'è anche da dire che pure l'anno scorso non è che abbia giocato un granchè bene..
Ad ogni modo Guarin ora come ora sta facendo il suo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Guarin
quanto mi sta sulle palle colantuono....un mazzarri scrinierato
Come giochiamo? visto nulla
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
bene, abbiamo avuto altre 3 occasioni pulte apparte il goal
ennesimo palo :bua: povero palacio
Dai Palacio :fag:
l'Atalanta inizia a farsi pericolosa
soffriamo.. ..urge svegliarsi. Se solo avessimo messo il secondo goal..
esce un buon Guarin, entra Nonno Nanni :sisi: ora mi deve fare almeno un goal o assist per giustificare il suo acquisto
si manon teniamo palla per più di 10secondi.. ..tocca darsi unamossa o la vedo male..
entra MVila per cercare di far diga :bua: al posto di Palacio (3 goal sbagliati per lui :bua: )
Hernanes è entrato al posto di Guarin e intende sostituirlo in tutto e per tutto, compresi i palloni mandati fuori dallo stadio :facepalm:
medel ci prova da fuori e sportiello è costretto ad alzare sulla traversa.
EDDIE CHIEDE, NONNO NANNI RISPONDEEEEEEEE :alesisi::alesisi:
ci voleva :bua: partita chiusa
Boh, bene così :alesisi:
Però nel secondo tempo si è sofferto troppo imho...postumi delle partite ravvicinate credo.
Siamo terzi :rotfl:
^^ i Gobbi sotto mentite spoglie son pregati di uscire dal 3d :alesisi: grazie
Atalanta: soca le mie balle nerazzurre :smug:
:alesisi:
contento del risultato.
Grande punizione.
Beh non stiamo manco giocando male eh...fino adesso per dire 1 gol subito su 4 partite (tra l'altro regalato) non è poco.
Merito di una difesa meglio protetta secondo me (leggasi Medel).
Appena si sblocca bene Palacio e altri possiamo diventare una buona squadra.
la verità è che a voi non va mai bene nulla.
O si fa il triplete oppure buuschifomerda .
La verità è che stiamo giocando bene, ancora con qualche incertezza, ma abbastanza bene. Sicuramente meglio che l'anno scorso.
L'unica partita brutta è stata a Torino dove, checchè ne dica ventura, si difendevano in 18 dietro la palla compresi arbitro, raccattapalle, massaggiatori e steward. Può essere una scusante come no, può pure essere una scusante che era la prima fuori casa su un campo difficile negli ultimia nni.
Col sassuolo abbiamo vinto 7-0. E' un risultato drogato? Ok, diciamo che lo consideriamo 3-0. Abbiamo vinto 3-0 senza che l'avversario calciasse mai in porta, praticamente. C'è gente che col sassuolo ci pareggia (vedi stasera).
In EL abbiamo vinto fuori casa con la più forte (in teoria) del girone, per uno a zero, non li abbiamo tempestati di goal è vero ma qualche occasione l'abbiamo creata, e loro non han mai fatto uno e dico UN solo tiro pericoloso.
Col Palermo abbiamo avuto la sfiga dell'autogoal idiota. E' vero abbiamo subito l'inizio al primo tempo, poi però ci siamo ripresi, abbiam pareggiato (avremmo pure fatto il due a uno) e abbiamo avuto ad inizio secndo tempo un paio di occasioni per farne un altro. Il Palermo non ha fatto una mazza fino al 70', quando eravamo cotti e mazzarri ha scombussolato le carte coi cambi e solo allora sì, abbiamo rischiato.
Oggi li abbiamo presi a pallonate per tutto il primo tempo, potevamo essere tranquilli 3-0. Abbiam fatto 10 tiri in porta, preso due pali e sbagliato un rigore.
E' vero, nella fase centrale del secondo tempo ci hanno schiacciato, ma quante palle goal han creato? Me ne ricordo forse due, un colpo di testa uscito di poco mi pare e un gran tiro da fuori parato da handanovic.
Se poi pretendete di vincere sempre 7-0 guardatevi il Real.
Io per ora sono abbastanza soddisfatto, spero e credo che possiamo crescere ancora, soprattutto come sicurezza, e torno a ripetere che mi accontento di un 4 posto e una buona EL.
In effetti anch'io continuo a non capire perché dovremmo stare per forza sotto Fiorentina, Milan o Napoli...a me sembrano tutte squadre come noi se non peggio.
appropò di Icardi:
"Trapelano dagli spogliatoi di San Siro le prime diagnosi sul problema che ha costretto Mauro Icardi ad abbandonare il terreno di gioco. L'argentino ha subito una forte contusione alla fascia laterale della coscia destra, nulla di grave dunque, ma si attendono ulteriori informazioni per dare una data di recupero precisa."
Saremo noi a far resuscitare il Cagliari domenica? Vedremolo su Rieducational Channel!
^^ per forza :asd:
Citazione:
Domanda di FcIN: Rispetto a Palermo i tre cambi che ha fatto sono stati decisivi. Osvaldo ha segnato, M'Vila dato tranquillità e Hernanes chiuso la gara.
"Sono stati bravi i giocatori. Quando si gioca ogni tre giorni le partite si giocano praticamente in 14. Mi auguro si possa giocare con ancora di più cambi a disposizione. Loro hanno capito cosa fare e sono entrati nel modo giusto. Abbiamo smesso di soffrire dopo l’ingresso di M’Vila. Osvaldo ha fatto gol ed è inutile che lo citi".
M'Vila è un giocatore completo?
“Sono molto contento di lui, dopo due anni che era scomparso uni po’. Che facesse così bene nel nostro campionato non me lo aspettavo, si è messo subito in forma. Ha dato sicurezza e con Gary non ha sbagliato nulla”.
I tifosi non sono stati caldi?
“Bisogna trascinarli noi, il pubblico oggi ci è venuto dietro e sono contento. C'è unione e sicurezza nei nostri mezzi, anche i più giovani. Si è fatto bene tutti, da chi ha fatto il mercato a chi lavora con me per far crescere i giovani. Mateo, Mauro, Juan e Dodò stanno migliorando. Avere in campo questi giovani e farli rendere è un merito di tutti, anche loro che sono ragazzi seri”.
Hernanes e Osvaldo danno qualcosa in più? Pochi gol presi?
“Sono due aspetti importanti se si vuole tornare competitiv,i serve essere solidi con il gioco, convinti per fare gol. Più questi due fattori vanno bene, più si potrà fare qualcosa di importante già da quest’anno”.
Cos'ha Icardi? L'Inter deve fare il salto di qualità sulle fasce?
“Per Icardi non sappiamo ancora, ha preso una bella botta ora serve fare gli accertamenti. Noi usiamo tanto le fasce, hanno fatto bene Dodò, D’Ambrosio e Nagatomo. Erano meno brillanti a Palermo ma li ho visti giocare bene in stagione. Mi daranno delle difficoltà per le scelte dall’inizio”.
Inter terza forza del campionato con questa difesa?
“Fatele voi le considerazioni, sono contento di quello che facciamo. mi spiace che tra Torino e Palermo potevamo raccattare più punti. Sono contento sia per il gioco che per il gruppo. Se continuiamo così possiamo migliorare con dei giovani di talento. Di più non dico”.
Avere più cambi a disposizione?
“Ora si gioca tantissimo e sarebbe bello avere questa possibilità per dare più considerazione ai giocatori che stanno bene. Con 4-5 cambi e le rose importanti, di chi ha le coppe, sarebbe bello averli per tenere carichi e motivati tutti”.
pare che Icardi salterà cagliari, ma non dovrebbe essere nulla di grave cmq :sisi:
Vabè si "riposa" :baci:
apperò, hai capito il kovaciccio :pippotto:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg